Anteprime Il diario del vampiro - Sete di sangue

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente_me_
view post Posted on 24/7/2011, 19:24




ho letto i primi 2 libri in un giorno... diciamo che si vede un rovesciamento dei ruoli Stefan/Damon, come forse succederà nella terza stagione del telefilm.
Sapevo che Callie non aveva tradito Stefan! Lo sapevo! :D Anche se alla fine c'è rimasta secca :( Cattivo Damon! Dopo tutto quello che ha passato può essere anche comprensibile... tua madre è morta, vai in guerra anche se non te ne frega niente, torni e litighi con tuo padre, la ragazza che ami è un vampiro e sta anche con tuo fratello, ma dopo poco muore. Intanto tuo padre ti spara (e poi muore anche lui) e diventi un vampiro assetato di sangue, e non per scelta. Hai un fratello assassino. Infine ti rinchiudono in gabbia, ti torturano con la verbena e devi lottare contro un puma. Insomma, il massimo divertimento, no? L'unica cosa che non mi è piaciuta è quando Stefan dice che guarda il suo riflesso e ha gli occhi nocciola. Ma come? I suoi occhi sono verdi!


 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/8/2011, 13:41




probabilmente loro si basano sul telefilm....lo so è un sacrilegio...i begli occhi verde foglia di stefan dimenticati cosi -.-'''''''''''''''''


cmq ho preso il terzo volume, strane creature...ho un bel pò di libri al momento da leggere, quindi non credo che lo leggerò subito...cmq appena procedo vi farò sapere le mie impressioni!!
 
Top
xanthios
view post Posted on 21/8/2011, 14:40




Ciao a tutti, ho già comprato il secondo libro ma non so se mi conviene leggerlo (e anche il terzo) prima di vedere la seconda stagione di vampire's diaries... questi tre libri contengono degli spoiler sulla seconda stagione?

Lo so che sono dei prequel e che quindi non possono parlare degli eventi futuri del telefilm, però potrebbe darsi che rivelino fatti del loro passato che possano far capire come si svolgeranno gli eventi della serie nel futuro?

Grazie dell'aiuto e ciao!!
 
Top
17 replies since 6/3/2011, 21:01   160 views
  Share