Tiro alla fune

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 7/3/2011, 19:36




image

C'è sempre una sottile linea tra amicizia e amore e spesso i sentimenti si possono confondere, fondere, nascondere..meglio lasciare alzare alte palizzate o lasciare che il destino e il tempo ci portino verso quello che ci aspetta?!
Se vi ho incuriosito e volete sapere a cosa mi riferisco, continuate a leggere...ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Team Matt o Team Tyler?

Fan di Tyler e fan Forwood non disperate. Hollywood Crush ha incontrato Candice Accola e l'attrice ha assicurato che la storyline tra lei e Tyler non è affatto conclusa.Il triangolo Matt-Caroline-Tyler, infatti, è più vivo che mai.

I fan si dividono tra coloro che sperano che la giovane vampira sistemi le cose con il suo Matt e quelli che vogliono vederla alle prese con la difficile e promettente relazione con Tyler, ma Candice cosa ne pensa?

«Qual è la relazione migliore? Quella che nasce da un'amicizia o... c'è bisogno di quella passione e amore immediato?» si chiede l'attrice riflettendo sulla domanda e ,alla fine, dice di non riuscire a scegliere un Team e di amare entrambi tipi di rapporti , «Caroline può essere sè stessa davanti a Tyler ,sono legati da un'amicizia. Ma poi, sai, adoro l'idea del primo amore, quindi non saprei. Non vedo l'ora di scoprire dove ci porteranno gli sceneggiatori.»

Ma non ci può essere un triangolo senza Tyler e l'Accola conferma che il licantropo farà ritorno a Mystic Falls. Un ritorno che, in perfetto stile TVD, sarà 'epico' «questa storyline non è affatto conclusa» dice « ma non so quando e come tornerà e quali saranno le sue intenzioni. Gli sceneggiatori hanno di sicuro in mente una fantastica storyline a riguardo.».

Fonte

 
Top
0 replies since 7/3/2011, 19:36   19 views
  Share