Mamma Jenna

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 7/3/2011, 19:37




image

Dopo la morte dei genitori di Elena e Jeremy, Jenna ha dovuto abbandonare la sua vita un po' sregolata per crescere e diventare un punto fermo per questi due adolescenti. Come già detto questo "mestiere" non è tra i più semplici e sicuramente la cara zia ce la sta mettendo tutta per diventare un buon tutore per i due ragazzi. Starà riuscendo in questa impresa?

I peggiori fallimenti genitoriali di Zia Jenna
di Jenny McGrath

Se Vampire Diaries fosse una sitcom, le doti di tutore fornirebbero dell’eccellente materiale per le storie settimanali in cui Jenna fa confusione, impara la lezione sui valori, poi si coccola nel divano con Elena e Jer, e poi una tazza di Chunky Monkey giusto in tempo per un’ultima battuta. Ma considerando quello con cui abbiamo a che fare siamo rimasti abbastanza sconvolti dall’episodio 16 della seconda stagione, “House Guest” quando Jenna afferma, “Perchè lo scorso anno ero una laureanda che fumava un sacco d’erba e non sapevo prendermi cura di un pesce rosso e adesso sono un genitore. Perciò credo di poter gestire qualunque cosa,Ric.” Veramente? Jenna vive a Mystic Falls, dove le ragazzine rimangono incinte, abbandonano la scuola, e i festeggiamenti sembrano essere la preoccupazione principale della città. Almeno di quest’ultimi non abbiamo mai visto Jenna curarsene troppo. A noi lei piace e tutto quanto ma quando si tratta del suo curriculum genitoriale ha degli enormi sbagli in lista.

Jenna avrebbe mandato tutto in fumo con Jeremy
Cosa fai quando il ragazzino che hai in custodia salta la scuola e si sballa? Ovviamente ti dai alla rimembranza dei giorni in cui anche tu ti drogavi per dimostrare quanto eri forte. E poi ti lamenti perché la tua tesi e il metabolismo rallentato sono le uniche cose che ti trattengono dal ricaderci. Non il fatto che sei responsabile di due minorenni. Noo, ciò non ti tocca proprio, vero Jenna?
Stagione 1, Episodio 2: “The Night of the Comet”

Jenna si mette in tiro per il professore
La nostra zia preferita non ha chiaramente ,mai visto l’episodio di Una mamma per amica in cui Lorelai ha un appuntamento con Max Medina. Gli incontri professori/insegnati che si spostano dalla classe alla camera da letto non funzionano mai! O certo, i ragazzi si comportano come se tutto vada bene ( o Jeremy la chiama subito “cattiva”), ma sapete che nel profondo ci saranno dei momenti in cui i due mondi si scontreranno. Tipo quando Elena si imbatte nel Signor Saltzman mezzo nudo. O quando Elena ed Alaric si confidano su quale sia la loro relazione con la zia mentre sono dentro la scuola. Silenzio. Momenti di affiatamento.
Stagione 2, Episodio 10: “The Sacrifice”; Stagione 2, Episodio 16: “House Guest”

Jenna si sbronza
Vedere Jenna sorseggiare qualcosa avviene sempre in TVD ma una volta ogni tanto le piace proprio tuffarsi nell’alcool. Quando Elena, Caroline e Bonnie stanno passando una serata tra ragazze lei arriva con il suo dramma con Alaric e prontamente si affida al suo ragazzo Jose Cuervo affossando le sue responsabilità in uno sgabello del The Grill. Ovviamente ha anche fatto coppia con la mamma di Matt in un giro di shortini nella prima stagione, tanto da essere così devastata da non accorgersi che Jeremy stava servendo se stesso come cocktail ad Anna.
Stagione 2, Episodio 16: “House Guest”; Stagione 1, Episodio 16: “There Goes the Neighborhood”

Aspettate, dov’è Elena?
Non è mai stato così semplice avere un fidanzato vampire. Solo Elena può uscire da un incidente d’auto, essere portata in un altro stato da Damon, mentire di essere a casa di Bonnie e riuscire a farla franca. Poi, quando vuole un week end da sola con Stefan, Jenna le consegna felicemente le chiavi dello chalet senza nemmeno un avvertimento sulle protezioni (e non stiamo parlando di verbena). Abbiamo capito che Jenna parteggia per la coppia Stelena ma quando Zio John, che gareggia per il padre peggiore del mondo, le chiede se si sente in grado di essere un tutore, bhe forse è tempo di prendere qualche lezione.
Stagione 1, Episodio 9: “History Repeating”; Stagione 2, Episodio 14: “Crying Wolf”

Fonte
 
Top
hil`
view post Posted on 8/3/2011, 22:33




Ehehe cara Jenna, hai ancora molto da imparare XD
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 21:27

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Io la amo! XD
 
Top
2 replies since 7/3/2011, 19:37   40 views
  Share