Vota la vincitrice del 3F contest!
Poll choicesVotesStatistics
LauVamp94 [66.67%]
Onor2 [33.33%]
Vampirebaby0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 6)

Vota la vincitrice del 3F contest!

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 10/3/2011, 18:45




Dunque ragazze, visto che solo in 3 avete partecipato al contest, abbiamo deciso di mettervi tutte a sondaggio direttamente, senza scegliere un vincitore per categoria (anche perchè nessuno si presentato per le fan fiction).

Tutti gli utenti, del forum e non, sono chiamati a votare la vincitrice del contest. In base al numero di voti ricevuti verrà stilato 1° 2° e 3° posto.

Il sondaggio resterà aperto fino alle 23.30 di venerdì 11 marzo.

Chi vota è pregato di confermare la sua scelta con un post!

I lavori presentati sono i seguenti:

LauVamp9

SPOILER (click to view)

Original Video - More videos at TinyPic


Onor:

SPOILER (click to view)
image





Vampirebaby

SPOILER (click to view)

Votate e vinca la migliore!!!!!!!

Edited by chemical_sara - 10/3/2011, 21:45
 
Top
Onor
view post Posted on 10/3/2011, 20:08




Il mio video è sbagliato, avrò sicuramente consegnato il codice sbagliato. Eccolo:

CODICE
<object width="640" height="468"><param name="movie" value="http://www.megavideo.com/v/QR06UZ01ad3bd5dc88afd0865b34fd5dcf075bbc"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.megavideo.com/v/QR06UZ01ad3bd5dc88afd0865b34fd5dcf075bbc" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="640" height="468"></embed></object>
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/3/2011, 21:44




grazie cla...correggo subito!!!!
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 10/3/2011, 22:05




io voto il video di lauretta perchè sarebbe troppo scontato votare il mio stesso lavoro... e poi lo voto anche perchè in esso ho rivisto delle parti che io avevo scelto per il mio di video ke poi :) e finito male....

mmm anche il video di cla è bellissimooooo uff... se lo avrei visto prima sarei stata indecisissimaaaaaaaa
 
Top
Onor
view post Posted on 10/3/2011, 22:20




CITAZIONE (chemical_sara @ 10/3/2011, 21:44) 
grazie cla...correggo subito!!!!

Grazie a te ;)


Che indecisione... ma voto la mia sorellina. Quante scene della seconda stagione. Stupenda quella della giostra, non vedo lora di vederlo.

Bi non sapevo che eri brava a graficare, postaci qualche lavoretto mi raccomando.
 
Top
hil`
view post Posted on 10/3/2011, 22:33




Io voto Claudia, perchè il video è molto carino e completo, ci sono la maggior parte delle scene delle due stagioni e anche perchè mi piace molto anche il wall che ha fatto^^
comunque complimenti anche alle altre due, tutti i lavori bellissimi, a dir la verità ero molto indecisa XD
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 11/3/2011, 16:35




grazie cla.... xD faccio quel che posso diciamo che sto imparando piano piano... ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/3/2011, 19:49




Oddio non sapete che brutta cosa votare una delle tre...siete state tutte e tre talmente brave che mi sembra un'ingiustizia.

Cmq visto che è da fare...scelgo Lau perchè il suo video mi ha davvero emozionato.
Tanti complimenti però anche a Clau, che sappiamo è bravissima sia a graficare che a fare video (tesoro scegli delle colonne sonore che sono sempre stupende!!!) e a Barbara, che non sapevo fosse così brava con la grafica!! Tesoro devi postarci un pò di lavoretti ;)
 
Top
~Sylar
view post Posted on 11/3/2011, 20:01




CITAZIONE (chemical_sara @ 11/3/2011, 19:49) 
Oddio non sapete che brutta cosa votare una delle tre...siete state tutte e tre talmente brave che mi sembra un'ingiustizia.

Cmq visto che è da fare...scelgo Lau perchè il suo video mi ha davvero emozionato.
Tanti complimenti però anche a Clau, che sappiamo è bravissima sia a graficare che a fare video (tesoro scegli delle colonne sonore che sono sempre stupende!!!) e a Barbara, che non sapevo fosse così brava con la grafica!! Tesoro devi postarci un pò di lavoretti ;)

la penso esattamente allo stesso modo... ho votato lau ma devo dire che avete fatto tutte degli ottimi lavori =)
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 11/3/2011, 20:37




Ragazzi, grazie dei voti, sono commossa e contentissima che il mio video vi sia piaciuto....ho cercato di fare del mio meglio (sarà la coppia che mi ha ispirato così bene) e visto il commento di Saretta

CITAZIONE (chemical_sara @ 11/3/2011, 19:49) 
Cmq visto che è da fare...scelgo Lau perchè il suo video mi ha davvero emozionato.

direi che ci sono riuscita ;)

Io ho votato per my sister Cla!!! Se nel mio c'erano tanti momenti della seconda stagione, il tuo video mi ha fatto proprio rivivere la prima stagione, alcuni momenti Stelena non me li ricordavo!!
E' stato difficile scegliere perchè B sei stata bravissima, l'immagine è bellissima! Peccato per il video...Concordo con Saretta e Cla..devi postarci i lavori!!!

Ancora grazie a tutti!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/3/2011, 17:38




ragazze sondaggio chiuso!!! a tra poco per i premi ^^
 
Top
10 replies since 10/3/2011, 18:45   69 views
  Share