Ci sono anche iooo!!

« Older   Newer »
  Share  
The_Doppelganger
icon5  view post Posted on 28/3/2011, 13:42




Salve a tutti!! ^_^
Mi chiamo Martina, abito a Ferrara e sono letteralmente impazzita per la serie "The vampire diaries!". Adoro sia i libri che il telefilm, ma devo dire che la serie tv ha una trama ed una evoluzione dei personaggi molto più interessante... ;)
Che dire di me? Sono una ragazza molto particolare, amo scrivere storie e disegnare personaggi manga; suono la chitarra elettrica e al momento frequento la palestra della mia città, anche se il mio sport preferito è il beach-tennis! :D Ho tantissimi amici anche se sono parecchio lunatica e permalosa... -_- Credo di aver esaurito quello che c'era da dire di me, spero di essere la benvenuta qui, e... complimentoni per il forum!! :woot:
 
Top
~Sylar
view post Posted on 28/3/2011, 13:53




Benvenuta!!! =)
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 28/3/2011, 14:06




Ciao io sono Miriana, Benvenuta! =D
 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 28/3/2011, 14:18




^________^ grazie mille!
 
Top
Onor
view post Posted on 28/3/2011, 15:29




Benvenutissima,
io sono Claudia piacere.

Se ti va postaci pure qualche tuo disegno, io nonostante abbia fatto l'istituto d'arte sono brava solo a leggerli i manga :lol:

Bella la citazione in firma...
 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 28/3/2011, 16:03




Sei gentile!^^ Bah, neanche io sono poi così brava nel disegno, però mi piace pasticciarci ogni tanto a tempo perso! xD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 28/3/2011, 16:56




Benvenuta Martina!
Io sono Laura, piacere!
Mi piace un sacco il tuo nick..speriamo solo che tu sia la doppelganger buona ;)

Ci si vede sul forum!!
 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 28/3/2011, 17:57




Muahahahahah!! Dipende dalle situazioni....ma si, in fondo sono buona! ;) grazie ancora! image
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/3/2011, 18:47




benvenuta!!!!!!!! io sono Sara piacere :-)))

se ti va puoi scegliere di appartenere a uno dei due regni, pro damon o pro stefan, per partecipare più attivamente alla vita del forum...il banner l'hai messo, quindi sei a posto XD

spero di vederti spessissimo, a presto!!!
 
Top
;Rose
view post Posted on 28/3/2011, 19:44




beach tennis???
comunque benvenuta, io sono rose^^
 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 28/3/2011, 20:23




Salve ragazze!^^
si, ho già fatto la richiesta per fare parte delle Dame (me è esplicitamente per Damon -_- ) nell'apposita sezione!^^ Rose il beach-tennis è come... il tennis, solo che si gioca sulla sabbia e la palla non deve rimbalzare!^^
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 17:36

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Benvenuta! Io sono Chiara,
ti auguro una buona permanenza!^^
 
Top
11 replies since 28/3/2011, 13:42   84 views
  Share