Ciao! :D

« Older   Newer »
  Share  
freedom?
icon10  view post Posted on 31/3/2011, 15:41




//Presentazione disastrosa in arrivooo é.è//
Allora, dunque, dunque u.u
Il mio nome è Ludmilla, un metro e una Vigorsol di amore per i libri e la musica, tredici quattordici anni (sì, dai, sono quattordici il 23 aprile *____*) di cavolate, risate, consigli, battute e allegria. Egnògnò, la Milla non è mai arrabbiata :3
Adoro il Diario del Vampiro: ho letto tutti i libri in una settimana, rubandoli a mia zia. Un po' come ho fatto con Harry Potter, altra mia saga adorata.
Twilight? Fenomeno commerciale u.u Senza offendere neSSuno, eh! U.U Tutti hanno i propri gusti, che possono essere espressi in tutta libertà u.u
Poipoipoi ... come ho già detto, amo leggere. Frequento librerie da quando sono nata, e oramai la libraia la invitiamo spesso a casa a prendere un caffè ... ci passerei interi pomeriggi in quel negozio *_____*
I miei compagni di scuola dicono che sono una malata mentale e che se continuo a leggere Jules Verne e Agatha Cristhie presto diventerò una pazza da riunchiudere in qualche riformatorio u.u
Ma ancora non capiscono che gli stupidi sono loro u.u
:3 :3 :3 :3

Milla

 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 31/3/2011, 18:55




Benvenuta io sono Miriana! Sei molto simpatica! =D
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 31/3/2011, 19:03




Piacere e benvenuta!! Io sono Laura, ti troverai benissimo qui con noi....e non siamo proprio amiche intime della libraia ma in realtà a quasti tutte qui piace leggere ;)
a presto!!
 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 31/3/2011, 19:36




Ciao cara!^^ Io sono Martina, piacere di conoscerti e benvenuta!=)
 
Top
Onor
view post Posted on 31/3/2011, 22:39




Benvenutissima, io sono Claudia piacere.

Non dare retta ai compagni... Anche a me in molti mi criticano perchè passo tutto il tempo a guardare telefilm, leggere ecc... Io sono contenta così, molto più felice di tanti, che non hanno niente o quasi e non sanno cosa fare e si deprimono dalla mattina alla sera.
 
Top
freedom?
view post Posted on 1/4/2011, 09:39




Grazie a tutti per il benvenuto!!! *____________*
 
Top
~Sylar
view post Posted on 1/4/2011, 13:00




Benvenuta! =)
 
Top
freedom?
view post Posted on 2/4/2011, 12:56




Grzie anche a te ;D
 
Top
hil`
view post Posted on 2/4/2011, 14:42




Benvenuta,io sono Ilaria! ^^
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 14:08

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Benvenuta! Io sono Chiara^_^
 
Top
freedom?
view post Posted on 3/4/2011, 17:08




Grazie *inchino*
 
Top
10 replies since 31/3/2011, 15:41   70 views
  Share