2x17 - Know thy enemy

« Older   Newer »
  Share  
hil`
view post Posted on 8/4/2011, 19:30




Ma che puntata **
Ohmannaggialipesciolinifritti!
Allora, dove potrei cominciare? è.è
Beh, diciamo che ci sono rimasta un pò di cacca quando Isobel si è tolta la collana e si lasciata ardere viva..Massì!
Lì per lì ho pensato:"Oh,ma questa è scema?Ma come se ne esce?" poi però un po' mi è dispiaciuto, perchè anche se era una delle peggio stronze, era simpatica.In fondo,molto in fondo XD
Poi, vediamo..C'è Bonnie che adesso vuole fare la martire.Non credo farà una bella fine =S
Umh, non so che intenzioni abbia il caro sceriffo, se vuole morire di dolore al pensiero che sua figlia è un vampiro o se vuole fare fuori Caroline e compagnia bella. Doh .___.
E Alaric!Cacchio quello è posseduto porca paletta!Ma io dico, quell'energumero di Klaus non ha il coraggio di farsi vedere eh?eh?
Ok basta. XD
Damon è stato meraviglioso come sempre U.U bellissima la scena quando gli si richiude la porta in faccia:
"Fanculo anche tu, Emily"
ooooooooooooh **
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 8/4/2011, 19:40




quoto Ila e aggiungo che la scena finale è stata fantastica..con i due brothers che brindano...anche se erano un cicinino inquietanti XD
 
Top
pams
view post Posted on 8/4/2011, 20:02




Che puntata!!!! Non ci deludono mai!!!! Anche se non sono sicura di aver capito bene la fine di Alaric.....
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 8/4/2011, 20:03




john ma gli affari tuoi no??? Quanto lo odio! Meglio ke vada jenna cosi nn rischia la vita anche lei!
Tutti a lavarsi le mani?? E quello secondo Damon sarebbe il posto più sicuro????
KAterine mi stai sempre di più sulle balle!
Povero Alaric! Io nn ci credo prp ke lei lo abbia amato!
Ma quanto è dolce jeremy!
Una morte più tragica nn la poteva fare!
Povera Caroline sopportare tutto questo!
COme sono furbi i due Salvatore!
Hi Klaus!
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 9/4/2011, 14:31




grande ritorno!!!!ora l'ansia sale!Sono felice x quella strxxxa di Katerine...infine quello ke semini raccogli!Stefan e Damon che brindano con gli okki cattivi?splendida scena!Mi dispiace per la povera Jenna!e sono preoccupata per le confessioni DiCaroline!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/4/2011, 19:30




No ma dico, ma quanto è geniale Damon?? La moonstone nel porta saponette??! XDD

Io quoto Ila e saretta, la scena finale dei due salvatore è bellissima anche se avevano uno sguardo un pò inquitante si!!
Invece sono un pò preoccupata per lo sceriffo, non so cosa vuole fare adesso!!
 
Top
hil`
view post Posted on 10/4/2011, 09:56




CITAZIONE (pams @ 8/4/2011, 21:02) 
Anche se non sono sicura di aver capito bene la fine di Alaric.....

In pratica Alaric è stato rapito, e adesso è posseduto da nientepopodimeno che Klaus! o.O
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 11/4/2011, 16:23




secondo me x Alaricnn finisce bene!
 
Top
Onor
view post Posted on 16/12/2011, 15:51




Oddeo quante cosa deve digerire Jenna.

Isobel: "così tu sei la donna con cui sta mio marito"


Isobel: "John mi ha detto che Ric si era messo assiame a zia Vaniglia mi sono ingelosita"

Non capisco bene se Isobel si sia uccisa per i rimorsi o se dietro c'era Klaus. Triste scena.
L'unica amica di Kat...

Immaginavo, Damon sempre il solito, l' aveva chiamata saponetta e dove la messa??!!

Quanto adoro Stefan: "allora voi due chiamate Alaric e ditegli che sua moglie si è appena presentata alla porta della sua ragazza" :lol:

Il cazzotto da parte di Alaric a John ci stava alla grande, la mia espressione era come quella di Elena.

Immaginavo che Matt era in combutta con lo sceriffo...
 
Top
9 replies since 8/4/2011, 16:31   59 views
  Share