Seconda stagione in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 9/4/2011, 11:55




Vampire Diaries, la seconda stagione in Italia dal...

OTTOBRE 2011

Ebbene si, a quanto pare e stata stabilita la data di uscita in Italia della seconda stagione del telefilm. A dare la notizia sono wikipedia e svariati blog. Il giorno esatto oscilla fra il 10 e l'11 ottobre 2011 sul canale Mya di Madiaset Premium.






Io dico... ma sono impaziti??!! Così lontano??!! La prima fu trasmessa a febbrai l'anno scorso. Perchè mai questa decisione???

 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/4/2011, 23:07




io dico che sono impazziti siiiiii dai che la mia sister deve vedere e soprattutto commentarmi tutti gli episodi della secondastagione!!!!!!!!!!!!
 
Top
hil`
view post Posted on 10/4/2011, 21:32




ma..ma .____.
ma è troppo tardi!figurati quando arriverà su italia1, mia mamma vuole vederla!
 
Top
CristineDark
view post Posted on 14/4/2011, 10:20




Grazie a voi sto guardando gli episodi sottotitolati della seconda serie: BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! Inutile ripetermi ma Damon è diventato ancora più sexy ed intrigante! Persino Caroline ha guadagnato moltissimo dal suo nuovo stato!!!! Non voglio rivelare nulla però... ;-)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/4/2011, 16:56




probabilmente perchè comprarla quando è ancora in trasmissione in america costa di più...se aspettano ottobre in america sono già alla terza e sicuramente i diritti della seconda costano meno. Oppure hanno la programmazione piena, anche se dubito
 
Top
hil`
view post Posted on 14/4/2011, 19:24




Sarà come dici nella prima ipotesi sicuramente saretta^^
 
Top
Onor
view post Posted on 16/4/2011, 12:21




Uffi uffi però. Sembro una bambina...

Terrò duro.

 
Top
6 replies since 9/4/2011, 11:55   83 views
  Share