ERRORI del telefilm SPOILER!, ci sono tanti spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
;Rose
view post Posted on 13/4/2011, 16:34




se non si fosse capito dal tittolo c'è un pò di spoiler chi non vuole non legga u.ù


allora io sono molto pignola e ho notato che nel telefilm ci sn delle cose che non quadrano.
la più grande è che quando elaija prova a incantare elena non ci riesce perchè ha la collana con la verbena e infatti glila toglie.
Ma poi quando elaija fa uscire stefan dalla cripta ipnotizza katherine affinche resti dentro. Ma come può fare ciò dato che katherine beveva la verbena quindi dovrebbe essere immune?
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 13/4/2011, 16:50




eh si Rose hai ragione io ho notato invece che Kat fa un'iniezione a Stefan per nn farsi seguire ma anche Stefan assume verbena!!!!
 
Top
;Rose
view post Posted on 13/4/2011, 16:51




mmm io sono arrivata alla puntata 12 e fin cui stefan assume solo sangue non anche la verbena... da quel che ho capito io xkè ha detto se katherine riesce a farlo con la verbena io posso farlo col sangue
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 13/4/2011, 16:57




ma è proprio nella 12(seconda stagione) che si vede
 
Top
;Rose
view post Posted on 13/4/2011, 16:59




io sono arrivata alla puntata dove elija libera stefan... ma katherine non gli inietta niente...... mmm magari ho sbagliato numero della puntata xD
 
Top
~Sylar
view post Posted on 13/4/2011, 17:04




CITAZIONE (;Rose @ 13/4/2011, 17:34) 
se non si fosse capito dal tittolo c'è un pò di spoiler chi non vuole non legga u.ù


allora io sono molto pignola e ho notato che nel telefilm ci sn delle cose che non quadrano.
la più grande è che quando elaija prova a incantare elena non ci riesce perchè ha la collana con la verbena e infatti glila toglie.
Ma poi quando elaija fa uscire stefan dalla cripta ipnotizza katherine affinche resti dentro. Ma come può fare ciò dato che katherine beveva la verbena quindi dovrebbe essere immune?

Non è un errore, elijah riesce a soggiogare katherine perchè erano giorni e giorni che lei stava dentro la cripta, aveva smaltito la verbena da un bel pezzo (lo dice stefan qualche episodio dopo)

@Holly: Stefan sta prendendo piccole quantità di verbena ma ancora non è totalmente immune, infatti per farlo indebolire gli svuota una siringa addosso.(poi si riprende dopo qualche minuto perchè chiama damon ecc...)
 
Top
;Rose
view post Posted on 13/4/2011, 17:06




allora devo andare avanti con le puntate u.u xkè infatti non mi tornava! però comunque la beve da anni e anni -.-. come fa a smaltirla in dei giorni .-. beh secondo me se lo sn inventati per non avere cose che non tornano perchè mi pare un pò una storiella u.u
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 13/4/2011, 17:06




Rose nella 12 si vede Stefan beve verbena...la puntura è nella 17 scusa ti ho dato qualche anticipazione!
Sylar complimenti sei molto attento!
 
Top
~Sylar
view post Posted on 13/4/2011, 17:08




CITAZIONE (;Rose @ 13/4/2011, 18:06) 
allora devo andare avanti con le puntate u.u xkè infatti non mi tornava! però comunque la beve da anni e anni -.-. come fa a smaltirla in dei giorni .-. beh secondo me se lo sn inventati per non avere cose che non tornano perchè mi pare un pò una storiella u.u

che c'entra che la beve da anni e anni, se non ingerisci una sostanza che comunque ingerisci quotidianamente da anni, dopo qualche tempo il tuo metabolismo la smaltisce, non è che ti resta in circolo in eterno! è come se bevi il Tè o il caffè tutti i giorni, poi fai 2-3 giorni senza: non ti rimane la caffeina in circolo <.< (stesso discorso per la verbena)
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 13/4/2011, 17:14




no si vede dopo la 12 che inizia a bere verbena e solo nell'ultima si vede che katherine gli fa un'iniezione di verbena
cmq io non li vedo come errori per due motivi:
1. la verbena ai vampiri non da poteri che immunizzano dai vampiri, li fa stare solo male. quindi assumendola regolarmente non provi più dolore ma di certo non ti protegge.
2. stefan ne beve un poco ogni giorno, ma poco! vorrei vedere te se ti prendi delle medicine ogni giorno e poi tutt'assieme ti infilano in bocca una farmacia!
XD

piuttosto ciò che mi pare strano è che
in una puntata bonnie prova a rallentare katherine facendole venire gli ictus come fa con gli altri vampiri, ma kath è troppo scaitta e quindi le fa capire che con lei non c'è storia.
Nell'ultima però, uno stregone fa la stessa magia a katherine e lei si butta a terra sofferente come un'andicappata!
ma che mi significa?! XD
 
Top
~Sylar
view post Posted on 13/4/2011, 17:17




invece si la verbena immunizza anche i vampiri dai poteri di condizionamento degli antichi(lo dice sempre stefan)

per la storia degli ictus... basta un po' di fantasia <.<... semplicemente bonnie non è potente come quello stregone che ha fatto piegare katherine
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 13/4/2011, 17:18




penso che lo stregone di Klaus sia un pò più forte di Bonnie
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 13/4/2011, 17:19




si ma il concetto non dovrebbe essere lo stesso? sempre ictus alla testa sono, sempre se ha fatto quell'incantesimo XD
 
Top
~Sylar
view post Posted on 13/4/2011, 17:23




in teoria no perchè più un vampiro è vecchio più è forte, quindi più è forte più è difficile fargli male <.<

dai ve lo dico... in realtà sono il regista... ahahah
 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 13/4/2011, 17:53




CITAZIONE
dai ve lo dico... in realtà sono il regista... ahahah

O.O .... mi sembra bene! Comunque no, non li ritengo errori questi, almeno non del tutto. Il fatto è che in molte di queste scene la spiegazione viene data dopo, nelle puntate seguenti...^^
 
Top
21 replies since 13/4/2011, 16:34   198 views
  Share