ERRORI del telefilm SPOILER!, ci sono tanti spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
;simo-chan*
view post Posted on 13/4/2011, 19:48




CITAZIONE (~Sylar @ 13/4/2011, 18:23) 
in teoria no perchè più un vampiro è vecchio più è forte, quindi più è forte più è difficile fargli male <.<

dai ve lo dico... in realtà sono il regista... ahahah

lo potevi dire subito ù.ù XD
 
Top
;Rose
view post Posted on 25/4/2011, 12:57




scusate eh ma se elaija aveva trovato il modo di spezzare la maledizione senza katherina perchè cavolo klaus l'ha rincorsa per 500 anni! xD no questa me la dovete spiegare cavolo di vampiro contorto! e poi un altra cosa bonnie che si salva xkè ha fatto un incantesimo prima ma quando parlava con jeremy non si è data per spacciata? vabbe io la odio u.ù
invece che bello damon *-* vedete se stesse con elena non avrebbe senso! Io lo voglio con katherina *-*
a sapete che ame fa impazzire elaija? E' stupendoo *-* non come aspetto ma come modi e vampiro
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 25/4/2011, 16:42




in realtà ha solo trovato il modo di salvare la doppelganger (visto che è/era innamrato di katherine)! cmq la doppelganger serve per spezzare la maledizione...e deduco che questo particolare Elaija non l'abbia condiviso con il fratello perchè lo vuole ammazzare!
Io condivido pienamente la coppia Katherine/Damon..due menti geniali!!
 
Top
;Rose
view post Posted on 25/4/2011, 17:06




CITAZIONE
e deduco che questo particolare Elaija non l'abbia condiviso con il fratello perchè lo vuole ammazzare!

no aspetta non capisco.... lui l'ha detto a klaus ma klaus non ha accettato e ha detto il sacrificio si farà
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 25/4/2011, 19:55




No aspè..mi sono resa conto che dalla mia frase non si capiva niente XD

Intendevo..Klaus vuole fare il sacrificio per spezzare la maledizione usando Katherine.
Elajia, innamorato di Katherine, voleva salvarla e ha scoperto il modo per far sopravvivere la doppelganger.
Adesso però Elajia non è più d'accordo con Klaus e vuole impedirgli di spezzare la maledizione uccidendolo.

Adesso sono stata chiara?? ;)
 
Top
;Rose
view post Posted on 26/4/2011, 10:43




sisi xD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/5/2011, 17:50




semplicemente perchè klaus si diverte a sacrificare una donzella!

e secondo me anche perchè sotto sotto non si fida della soluzione del fratello, della serie andiamo sul sicuro XD

per il resto sono d'accordissimo con fra per la storia della verbena e dello stregone!
 
Top
21 replies since 13/4/2011, 16:34   198 views
  Share