Salve!

« Older   Newer »
  Share  
perfume;
view post Posted on 13/4/2011, 21:02




Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e mi sono trovata per caso in questo forum e devo dire che lo trovo molto carino!!
Anch'io seguo il telefilm vampire diaries e il mio personaggio preferito è Damon , non solo perchè è affascinante ma anche per il suo essere controverso e il più delle volte scontroso. E' un personaggio molto interessante e dovrebbe essere analizzato in tutte le sue sfaccettature.
Mentre invece Stefan lo paragonerei a Edward di Twilight, fin troppo smielato e in un certo senso"addormuto!"( almeno così lo vedo nel telefilm) anche perchè i libri non li ho letti.
Un altro telefilm che seguo assiduamente è Gossip Girl , anche se nelle ultime serie è diventato un pò stile beautiful.
Adoro Harry Potter e quando ho tempo mi piace leggere i libri in particolare in quest'ultimo periodo sto leggendo Jane Eyre di Charlotte Bronte, veramente bello. Sono molto attratta dai libri che raccontano e rievocano grandi passioni e sentimenti.
Altri interessi : Fotografia, cinema, viaggiare, pianoforte, e l'arte in generale. Questi sono interessi che sto coltivando in questo momento, poi ce ne sono altri come il surf, l' equitazione, il teatro e sicuramente anche qualche altra cosa che adesso non mi viene in mente che in futuro mi piacerebbe realizzare, hihi!


SPOILER (click to view)
ps. Mi piace la coppia Damon/Elena e spero che nasca qualcosa fra loro (:


Spero di fare la vostra conoscenza, a presto!


 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/4/2011, 21:20




oh mio Dio, cosa leggono i miei occhi??!!!
io sono una Stefaniana convinta e soprattutto una Stelena convinta!! L'opposto!! ;)
Però non preoccuparti, ce ne sono tante come te sul forum!! quindi, benvenuta anche da parte mia!! XDDDD

ah, io sono Laura!
 
Top
~Sylar
view post Posted on 13/4/2011, 21:24




Benvenuta, io sono Francesco!

Oh vedi lau, prendi esempio da lei xD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/4/2011, 21:52




CITAZIONE (~Sylar @ 13/4/2011, 22:24) 
Benvenuta, io sono Francesco!

Oh vedi lau, prendi esempio da lei xD

Ti piacerebbe vero??!! No NO, Only stefan!!!
 
Top
~Sylar
view post Posted on 13/4/2011, 21:58




nooo stefan buuuu xD
 
Top
perfume;
view post Posted on 13/4/2011, 23:13




Grazie ad entrambi !! Eh vabbè dai, de gustibus!

SPOILER (click to view)
DAMON! DAMON! DAMON! DAMON! DAMON! DAMON! DAMON!
Muhahah!
 
Top
The_Doppelganger
view post Posted on 13/4/2011, 23:55




Ciao cara, benvenuta!^^ Io sono Martina, e approvo in pieno ogni cosa che hai detto! A quanto pare, andremo d'accordissimo! xD
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 13:49

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Benvenuta!
Capisco il tuo amore per TVD, ma paragonare Stefan Salvatore ad Edward Cullen? D: Come hai detto per Damon, Stefan è un personaggio abbastanza complicato che va analizzato da diverse angolazioni! Insomma tra lui ed Edward c'è un abisso.. e lo conferma il fatto che amo da morire il primo ed odio il secondo xD
Per Damon.. beh, ovviamente mi trovi d'accordo! E' un gran personaggio ed è per questo che lo adoro *-*
Comunque.. scusami per Stefan è che sopporto e lascio passare tutto ma questa è una cosa che proprio non accetto, scusa XD
Comunque.. benvenuta, davvero!^^
Ah vero.. sono Chiara xD
 
Top
katryn
view post Posted on 14/4/2011, 16:54




Ciao e benvenuta tra noi, io sono Gloria!!
 
Top
hil`
view post Posted on 14/4/2011, 19:25




Ciao Alessandra!
Damon e Delena?
Ma io ti adoro! **
Ah, comunque sono Ilaria, piacere!^^
 
Top
;Rose
view post Posted on 14/4/2011, 19:59




benvenuta io sono Rose, molto piacere^^
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 15/4/2011, 14:38




benvenuta tra noi Alessandra...
^_^ io sono Barbara...... Stefaniana e Stelana convinta, anche se ammetto che Damon è un bellissimo ragazzo e il suo personaggio e davvero particolare, concordo con te sul fatto che dovrebbe essere analizzato profondamente in tutte le sue sfaccettature....
:) apparte tutto questo, tu hai interesse verso la fotografia, mentre io ho una vera e propria passione, ossessione.... :D
vedrai che qui tra noi ti troverai benissimo, anche se sei dalla parte di Damon.. :D
ihhihihihih siamo tutte unite....
 
Top
11 replies since 13/4/2011, 21:02   96 views
  Share