La sedicesima luna, sequel: la diciassettesima luna

« Older   Newer »
  Share  
Mells
view post Posted on 14/4/2011, 20:06




Qualcuno di voi ha avuto modo di leggerli? mi sembra carina come storia.. Metto sotto spoiler le trame!

image
SPOILER (click to view)
Lena è la prima ragazza nuova che giunge in paese da anni. Ma lo zio eccentrico presso cui va a vivere e il modo strano di vestire, ne fanno subito un’emarginata. Nonostante questo, Ethan è spinto verso di lei. Perchè è certo che Lena sia proprio la ragazza che, da molto tempo, compare nei suoi sogni. Tra i due ragazzi nasce un rapporto. Che da amichevole si trasforma in amoroso (e che - scopriranno - presenta incomprensibili analogie coi loro antenati). Ma a questo punto, oltre all’ostracismo dell’ottusa società di Gatlin, subentra il pericolo più grande. Quello che metterà a repentaglio le loro stesse vite.
Perchè Lena è una Caster, una creatura dotata di poteri soprannaturali. Ma è anche maledetta. Come le sue antenate. E la maledizione si paleserà al suo sedicesimo compleanno. In quel giorno, la magia bianca o quella nera prenderanno il sopravvento dentro di lei. Senza nessuna possibilità di modificare gli eventi. E il rischio che Lena diventi una creatura del male è molto concreto.


image
SPOILER (click to view)
Ethan Wate ha sempre considerato Gatlin, la piccola cittadina in cui vive, un luogo remoto in cui non capita mai nulla e dove niente è destinato a cambiare. Fino all'arrivo di Lena Duchannes, una misteriosa ragazza che gli ha rivelato il lato oscuro di Gatlin e dei suoi abitanti. Ma Gatlin non sta a guardare mentre i suoi segreti vengono alla luce... Ethan e Lena sono minacciati da eventi inspiegabili e forze soprannaturali, e devono fare i conti con l'antica maledizione che da generazioni incombe sulla famiglia Duchannes. Perseguitato da strane apparizioni che solo lui può vedere, Ethan rimane sempre più invischiato nelle intricate vicende della sua città, mentre Lena, sconvolta da una tragica perdita, diventa giorno dopo giorno sempre più cupa e irriconoscibile. L'unione dei due ragazzi sembra sgretolarsi di fronte al drammatico susseguirsi degli eventi ed Ethar, confuso dai cambiamenti di Lena, si scopre irrimediabilmente attratto dalla bella Liv.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/4/2011, 22:13




io non li ho letti, ma ne ho sentito parlare! e molto bene anche! anzi, penso che saranno tra i miei prossimi acquisti!
 
Top
Onor
view post Posted on 16/4/2011, 12:13




La storia non sembra male. Sono scritti bene???
 
Top
Mells
view post Posted on 25/4/2011, 19:47




non so, non li ho letti sono però nella lista dei miei prossimi acquisti :)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 1/5/2011, 12:28




in libreria ho visto il secondo..la diciassettessima luna...non ho idea di come siano scritti, però ne parlano veramente tutti bene!
 
Top
4 replies since 14/4/2011, 20:06   23 views
  Share