2x18 - The last dance

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 15/4/2011, 19:42




ma che spettacolo di puntata!!!
Damon e Bonnie sono proprio una grande coppia, anche se non sono riuscita a trattenere le lacrime!!
Io però non ci sto capendo più nulla, aiutatemi voi a capire.

1) Matt e lo sceriffo cos'hanno in mente? Sanno tutto ma cosa vogliono fare? Srterminare tutti??

2) La scema finale non può essere Katherine soggiogata da Klaus perchè non riuscirebbe ad entrare in cassa ma allora Elena che cavolo ha in mente?? Liberare ciuffo ribelle Eljia???

E comunque chiariamo subito una cosa, la frase finale di Damon ad Elena colpirebbe chiunque, non iniziamo a dire Delena ecc ecc. Lei è chiaramente innamorata di Stefan!
(wow, mi sono sfogata!!)
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 15/4/2011, 21:36




Laura nn sei l'unica che nn ci sta capendo piu nnt!
Allora iniziamo:
Katerina un pò di dolore nn fa male!
Jeremy è troppo dolce!
Ma quanto mi è piaciuto lo schiaffo che gli ha dato Elena a Damon?? Waoooooo
XKe Damon deve fa sempre ste cose nascoste??? Basta segreti almeno x una volta!
Stefan è troppo dolce e nn vuole ke Elena soffri!
Bonnie mi hai fatto prendere un colpo, cacchio!
"Io sceglierò sempre te" è cottooooooooooooooooooooo
Che cavolo sta facendo Elena????
ELENA AMA STEFAN!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/4/2011, 22:08




CITAZIONE (LauVamp9 @ 15/4/2011, 20:42) 
ma che spettacolo di puntata!!!
Damon e Bonnie sono proprio una grande coppia, anche se non sono riuscita a trattenere le lacrime!!
Io però non ci sto capendo più nulla, aiutatemi voi a capire.

1) Matt e lo sceriffo cos'hanno in mente? Sanno tutto ma cosa vogliono fare? Srterminare tutti??

2) La scema finale non può essere Katherine soggiogata da Klaus perchè non riuscirebbe ad entrare in cassa ma allora Elena che cavolo ha in mente?? Liberare ciuffo ribelle Eljia???

E comunque chiariamo subito una cosa, la frase finale di Damon ad Elena colpirebbe chiunque, non iniziamo a dire Delena ecc ecc. Lei è chiaramente innamorata di Stefan!
(wow, mi sono sfogata!!)

tesoro prendo spunto da te se no mi perdo XD

1. penso anche io che l'idea finale sia quella di fare piazza pulita...la frase dello sceriffo "è ancora la mia bambina, ho bisogno di tempo" mi fa pensare male. Però cavoli..che due stronzi! scusatemi eh! però come si fa? ma non lo vedono quanto è migliorata Caroline??? bah -.-

2. Elena ma perchè non vai a morire ammazzata? cioè nel senso...ci sta già andando...però che cazzarola! ma si può? gli altri si dannano per salvarla...e lei si vuole suicidare! con ciuffo ribelle (cit) per giunta! e ma allora sei cretina forte!

3. Si la frase finale è ad effetto, anche se a me non piacerebbe personalmente: spiego perchè! Se tu ami una persona, devi fare quello che è meglio per lei. Certo che deve far di tutto per salvare Elena, ma non a costo di sacrificare chi ama. Perchè così è peggio che ucciderla. E infatti i risultati li abbiamo visti...(vedi punto sopra). Amare a volte vuol dire lasciare andare, come Damon ha già detto. Quindi dovrebbe essere il primo a capire che sacrificare tutti per Elena, certamente non la farà innamorare di lui.

 
Top
LauVamp9
view post Posted on 15/4/2011, 22:12




[QUOTE=chemical_sara,15/4/2011, 23:08 ?t=45061405&

3. Si la frase finale è ad effetto, anche se a me non piacerebbe personalmente: spiego perchè! Se tu ami una persona, devi fare quello che è meglio per lei. Certo che deve far di tutto per salvare Elena, ma non a costo di sacrificare chi ama. Perchè così è peggio che ucciderla. E infatti i risultati li abbiamo visti...(vedi punto sopra). Amare a volte vuol dire lasciare andare, come Damon ha già detto. Quindi dovrebbe essere il primo a capire che sacrificare tutti per Elena, certamente non la farà innamorare di lui.
[/QUOTE]

E soprattutto farà incavolare Stefan!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/4/2011, 22:18




quello è garantito xD
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 17/4/2011, 07:23




bella puntata ma Damon mi sta infastidendo davvero tanto...e Elena che gli fa gli okkioni dolci no scusa ma ti sei scordata che ha ucciso tua madre,tuo fratello e via dicendo???Questa piega non mi piace per nulla...Damon si deve tenerei alla larga!!!Mi preoccupa molto la situazione dello sceriffo e Matt!!!Interverranno sicuramente nel momento meno opportuno!E poi cmq Klaus mi piace:lo avete visto con kat?No dico cit"Mostrami un pò di cortesia! ti ho cercato per più di 500 anni la tua morte durerà almeno la metà di questi" fantastico!aspettiamo con ansia la prox puntata!
 
Top
hil`
view post Posted on 17/4/2011, 14:41




Si però, io, non perchè sono di parte eh, ma mi sento in dovere di difendere Damon XD
Sì, forse Elena starebbe malissimo se Bonnie morisse, forse essendo propensa a fare sempre la martire sarebbe pronta a sacrificarsi e preferirebbe morire lei al posto dell'amica, però..Mettetevi nei panni di Damon.
Se la persona che più amate al mondo fosse in pericolo di morte, io credo che sareste pronti a sacrificare chiunque per salvarla.
Ovviamente, mettiamoci anche che Damon è anche un pò menefreghista, però anche lui, come ha dimostrato in questa puntata, lui tiene a Bonnie, e di certo non è contento che la streghetta muoia. Lui stesso spera che quella sia l'ultima delle possibilità. Io credo che in fondo anche Stefan lo farebbe, in fondo in fondo. Ma Stefan è il fratello buono, quindi..
Adesso mi uccidono. XD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 17/4/2011, 20:23




Ila io non ti uccido...anzi, la penso come te..nel senso..è ovvio che lui (e anche Stefan) vuole Elena viva a costo di chiunque altro.
Io non sono infastidita dal suo comportamento, se è innamorato è normale comportarsi cosi..
io sono infastidita dalle delena..ihihih..
infatti ho precisato di non montarsi la testa..è chiaro che Elena è innamorata di Stefan punto e stop...e se uno ti viene a dire in faccio "sceglierò sempre te" sfido chiunque a rimanere indifferente ad una affermazione del genere!!
adesso le dame uccidono me
;)
 
Top
hil`
view post Posted on 17/4/2011, 21:32




No Lau ma non ti uccido nemmeno io XD perchè dovrei?
E' ovvio,io sono una Delena incallita sia per i libri che per il telefilm, quindi è ovvio che io spero che nasca qualcosa fra i due. Anche perchè a me Elena e Stefan non piacciono insieme, ma questo lo sanno tutti ormai XD
Però vabbè ovvio che Elena è pazza di Stefan.
Ciò non significa che non possa succedere qualcosa *çç*
Ahaha no comunque, tornando alla puntanta..
Non mi piace per nulla il comportamento della Forbes. Mi pare strano che sarebbe disposta ad ammazzare sua figlia pur di eliminare i vampiri dalla città.Ma che razza di madre è? ._____.
 
Top
Onor
view post Posted on 16/12/2011, 16:08




E così Elena è diventata proprietaria dell'intero casato. Mica scema... :lol:
La battuta di Bonnie: "pensa per pulirla"

Un pensierino i due fratelli lo fanno a Kat. Damon "l' avrà gia uccisa?" un pò di pensieri in circolo.

Carina la scena a scuola in cui Elena mostra il foglio della festa a Stefan che dice di no e così passa subito a Bonnie.

Povero Jeremy un' altra ragazza che va per la morte... non è per niente fortunato.

Maledetto Klaus ma proprio il corpo di Ric doveva prendere, oltre ad offenderlo per l' abbigliamento me lo fa tramortire dalla strega.

Ovvio che non moriva Bonnie...

Brava Damon scegli sempre Elena, manco ti fila, ma perchè non cerca altro?!

Ma una volta sono dalla parte di Elena, rivolevo Elija nella mischia.


 
Top
10 replies since 15/4/2011, 17:28   63 views
  Share