Riflettendo su "The Last Day"

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 30/4/2011, 12:11




image

Eccoci ad elaborare la spirale di eventi drammatici che si sono succeduti nell’episodio di ieri notte The Last Day. Come dice Andy di Hollywood life, i produttori hanno trovato un modo nuovo per definire "rivoluzionare del tutto"! Sentiamo allora le sue riflessioni nell' abituale recap settimanale.

The Vampire Diaries Recap: Elena spreca il sangue! Dovrebbe diventare un vampiro?

Anche se Elena dovesse sopravvivere al sacrificio, non perdonerà mai Damon per averla tradita nell'episodio del 28 Aprile. Ma le possibilità che ha di sopravvivere sembrano deboli, dato che Klaus ora ha la strega, il licantropo, il vampiro e la doppelganger di cui ha bisogno per il sacrificio. Continuate a leggere per la mia recensione sull'episodio della settimana, fin quando gli stravolgimenti improvvisi della trama non vi confonderanno troppo per poter continuare la lettura.

Cominciamo con la resa dei conti epica tra Damon e Stefan - ebbene sì, c'è una resa dei conti ogni settimana, e sì, è sempre epica - su un altro disaccordo riguardante Elena. Stavolta, Damon non era esattamente un fan del piano di Elijah di dare ad Elena un elisir che *dita incrociate* l'avrebbe riportata in vita; così l'ha forzata a prendere il suo sangue per fare in modo di farla tornare in vita come vampira.

Non ci sorprende che a Stefan non ha fatto molto piacere lo stupro-col-sangue, e ne è derivata una battaglia tra fratelli...che si è conclusa con Damon che pugnala il suo fratellino emotivo con un enorme palo di legno. (Un momento Delena bellissimo, rovinato dall'ego di Damon. Non mi piace quello che ha fatto questa settimana, proprio per niente.)

Nel frattempo, Klaus ha attirato Tyler in città - con Jules a rimorchio - appena in tempo per la luna piena, poi ha usato la strega e lo stregone per rapire Caroline e Tyler. E Damon, poiché adora rovinare le trame malvagie, li ha liberati - con l'aiuto del procacciatore-di-fucili Matt - e si è poi confrontato col super vampiro alla Chez ("casa" nel francese antico) Klaus.

Ed è proprio lì che tutto è cambiato...

Klaus ha rivelato che aveva già fatto Jules prigioniera come licantropo di scorta, e per procurarsi il vampiro di riserva ha dato a Jenna il suo sangue e l'ha uccisa! Esatto gente, la zia Jenna è passata dall'essere completamente all'oscuro dei fatti all'essere un vampiro nel giro di tre settimane. Ha del tutto distrutto il record di Vicki!

Come svolta finale, Klaus e Katherine hanno scoperto che Tyler ha morso Damon! E come sappiamo bene, i morsi di licantropo non è che guariscono (R.I.P., Rose.)

PENSIERI CONCLUSIVI

Quest'episodio è stato DA PAZZI o cosa? Non solo ci sono stati molti momenti Delena, ma in realtà, ci sono state anche una gran quantità di dense scene tutte per i fans Stelena. Sono anche fan di Elena più che mai dopo il suo drammatico discorso sul non voler diventare mai una vampira. (Prendi questo, Bella Swan!)

Non riesco nemmeno a comprendere del tutto l'incredibile svolta nella trama del trasformare Jenna in un vampiro. Del tipo "COSA?!". Immagino che dovevano fare qualcosa col suo personaggio, ma sono rimasto completamente sconvolto! Ancora una volta, Kevin Williamson e Julie Plec hanno trovato un modo nuovo per definire "rivoluzionare del tutto"

Come sempre, fateci sapere le vostre opinioni e riflessioni sull'episodio!

Fonte
 
Top
0 replies since 30/4/2011, 12:11   25 views
  Share