Doomed?

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 30/4/2011, 12:13




image

Il suo atteggiamento caparbio e disperato ha portato DAMON la scorsa notte a commettere un errore (in realtà diversi errori.. ) che avrà delle conseguenze drammatiche sulla sua vita immortale. Questo avvenimento rischia non solo di spianare la strada di Klaus verso i suoi obiettivi, ma separa per il momento, la più grande forza dello show, e cioè la squadra dei fratelli Salvatore.

Damon è appena stato morso da un LICANTROPO?! Potrebbe essere l'inizio della sua fine?

Anche Klaus, che è nei paraggi da parecchio tempo, ha definito Damon come "quasi morto".
Sappiamo che è impossibile da immaginare, ma se l'impensabile accadesse (morte di Damon), a chi daremmo la colpa per aver fatto fuori uno dei nostri personaggi preferiti di tutti i tempi?

Ecco una lista dei possibili colpevoli:
- Alaric. Ha invitato Damon ad entrare nel suo appartamento e ciò lo ha portato a fare pressioni su Kat finchè non gli ha detto dove trovare Tyler e Caroline, cosa che ha portato a... beh, sapete il resto.
- Katherine. E' così spaventata di dover competere con Elena per l'eternità che ha rivelato dove si trovavano il lupo e il vampiro di Klaus.
- Caroline. Siamo tutti d'accordo per la salvezza di Tyler, ma se la Barbie vampira non avesse insistito per liberarlo, Damon non sarebbe stato morso!
- Tyler. Beh, forse è colpa della luna.. ma allora? Perchè doveva concedersi uno spuntino con Damon?!
- Elena. L'eterno amore di Damon nei suoi confronti può letteralmente essere la sua morte questa volta!
- Klaus. Il suo diabolico piano per spezzare la maledizione è la fonte di tutti i mali. Quindi, non c'è tanto da discutere: è decisamente in parte responsabile di ciò!

Fonte
 
Top
0 replies since 30/4/2011, 12:13   13 views
  Share