2x21 - The Sun Also Rises

« Older   Newer »
  Share  
Barbo_Miry
view post Posted on 6/5/2011, 20:27




Quanto mi dispiace per jenna! E grazie john x aver salvato tua figlia!
MA avete notato la faccia di stefan alla fine qnd damon glielo dice?? è straziato!
ELena e jeremy hanno davvero passato di tutto!
ELija del cazzo, come fa a credere a quel cretino ke l'ha sempre mentito???
Oddio la prossima è l'ultima puntata!
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 6/5/2011, 20:45




Che puntata triste :( In effetti sarebbe stato troppo semplice se Elijah avesse ucciso il fratello...E aggiungo... Mi spiace tanto per Jenna..però anche..Povero Damon:(
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 7/5/2011, 06:37




ragazze ho pianto tantissimo!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 7/5/2011, 11:24




io mi aspettavo qualcosa di più dalla puntata onestamente!
Cioè...tutta la seconda serie per questo sacrificio e poi..come si è concluso?? che Klaus ed Eljia sono scappati...
Bonnie ha praticamente distrutto la foresta e quello se ne andato senza un minimo graffietto..
Greta sarà morta???
Mi è dispiaciuto un sacco per Jenna..non so quanto ho pianto..e mi sono commossa pure per la lettera di John, in fondo non era poi così stronzo..
Io cmq..in tutta la tristezza generale mi sono innamorata della coppia Tyler Caroline..e soprattutto del fisico di Tyler..stare via per qualche puntata gli ha fatto davvero bene XDD

 
Top
holly_stelena
view post Posted on 7/5/2011, 13:03




a me Damon preoccupaaaaa!!!secondo me si va verso la coppia Delena! e se così fosse x me tvd sarebbe finito!!!!!!!
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/5/2011, 14:56




beh qualcosa damon elena succederà
a me dispiace per la zia uffa povero alaric
invece secondo me katherine o salva damon o uccide klaus ma comunque fa qualcosa di buono!
bonnie in sta puntata mi faceva troppo ridere ahahah
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/5/2011, 16:34




Ragazze fatevene una ragione, prima della fine del telefilm la coppia delena ci sarà. E' inevitabile, ed è pure giusto nei confronti delle fan della coppia. Poi come andrà a finire non lo so, ma quel che è certo che ci sarà. Quindi meglio mettersi l'anima in pace.
Il telefilm è un bellissimo prodotto, mi sembra riduttivo guardarlo solo per una coppia..anche perchè se tutti facessero questo discorso avrebbero la metà degli spettatori XDDD

Detto questo:

Jenna morta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Damon mi preoccupa :unsure:

Stefan in crisi per il fratello :(

Elejha e il suo onore possono andare a quel paese...

cmq

SPOILER (click to view)
Gli autori hanno dichiarato che nella terza stagione riprenderanno la storia degli originals...quindi qualcuno deve sopravvivere...se poi sarà rimbambito elajha, sadico klaus o uno dei fratelli sfigati questo non lo so XD


 
Top
LauVamp9
view post Posted on 7/5/2011, 17:32




SPOILER (click to view)
sisi avevo letto pure io uno spoiler sulla presenza di klaus nella terza stagione!


Io sono una fedelissima della coppia Stefan ed Elena ma sicuramente ci sarà qualcosa tra Damon e Elena..cioè..devono andare avanti per 5 stagioni, si inventeranno sicuramente qualcosa!
Io quoto Rose, cioè...Bonnie all'inizio perdeva sangue da naso solo per accendere una candela....ieri ha quasi devastato Mystic Falls XDDD bah..ahahah
E poi anche su Katherine..secondo me diventa meno stronza nelle prox stagioni!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/5/2011, 19:16




a proposito di bonnie e kat andatevi a vedere il promo dell'ultima puntata ;)

CITAZIONE
Io sono una fedelissima della coppia Stefan ed Elena ma sicuramente ci sarà qualcosa tra Damon e Elena..cioè..devono andare avanti per 5 stagioni, si inventeranno sicuramente qualcosa!

esatto, è inevitabile...ovviamente ci rimarremo male noi stelena, ma credo sia giusto nei confronti dell'altra fetta di fan

che poi sinceramente a me interessa stefan...ci siamo noi se elena non lo vuole più, dov'è il problema XDD
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 8/5/2011, 08:07




ma staremo a vedere!!!!anche se doveva essere It's always you and me !promo visto
 
Top
hil`
view post Posted on 8/5/2011, 22:06




Io non so che dire.
Perchè piango dall'inizio della puntata e ancora non ho finito.
Non so cosa dire, perchè quando è morta Jenna..mi sembra stupido dire che mi dispiace,perchè lei mancherà un po' a tutti.Era così dolce, lei non meritava di morire.
Maledetto Klaus, MUORI MUORI MUORI MUOOOORIIII!
E Elijah sei un pezzo di merda!(scusate eh)
Tuo fratello è un bastardo e tu che fai?Come i cornuti ci ripensi!
Brutto stronzo, MUORI MUORI E RIMUORI PER LA QUARTA VOLTA ANCHE TU!Sapevo che non ci si poteva fidare!
Alla fine mi è dispiaciuto anche un po' per John, perchè anche lui amava Elena.
Ok adesso vi prego non fatemi parlare di Damon che senò mi viene di nuovo da piangere..
LUI NON PUO' MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
LUI NON DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Vi prego, trovate un modo per curarlo, vi prego!
ç_______________________ç
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 9/5/2011, 12:55




figurati ila, piuttosto lo trasformano in un ibrido tipo klaus....

.....oddio e se finisse davvero così????????

Lau Paul non ti perdona...mi ha detto che a causa dei nuovi conquilini che abitano nella tua firma, torna a spolverare a casa mia....e ti avviso che saremo MOOOOOOOLTO impegnati....

u.u
 
Top
CristineDark
view post Posted on 9/5/2011, 21:26




Incredibile! Una vera ecatombe... E quanti punti oscuri.... Troppi... Tutti morti x salvare l'"umanità" di Elena... Certo lei è viva, umana ma... tutti gli altri? Non posso pensare a Damon e mi auguro che qualcuno trovi uan soluzione (Bonnie? i grimori???? Greta???) mah... certo che solo stefan ne è al corrente e cosa faranno? Si giocheranno l'ultima puntata tutta su Deman morente? Spero proprio di no... già questa puntata è stata sufficientemente strappalacrime.. :-(
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 10/5/2011, 20:17




CITAZIONE (chemical_sara @ 9/5/2011, 13:55) 
figurati ila, piuttosto lo trasformano in un ibrido tipo klaus....

.....oddio e se finisse davvero così????????

Lau Paul non ti perdona...mi ha detto che a causa dei nuovi conquilini che abitano nella tua firma, torna a spolverare a casa mia....e ti avviso che saremo MOOOOOOOLTO impegnati....

u.u

Anche io ci ho pensato a sta storia dell'ibrido ma non mi convince!!
Sicuramente Damon nn muore, figurati..troveranno una cura...
il mio pensiero...sotto spoiler..
SPOILER (click to view)
io ho letto da qualche parte che nella terza stagione Stefan parte per cercare una cura..non nel senso che sparisce dalla serie..mi sembra di vedere i libri al contrario..cioè Damon Elena e Matt che vanno alla ricerca di Stefan..qui è lui che parte!


Saretta..sono felice che sia tu a prenderti cura del nostro Stefan spolverante, mi raccomando..fanne buon uso XDDDDDDD
Io sono impegnata a fare festa..ne ho ancora per un pò..quando finisco di festeggiare lo rivoglio però!!!
 
Top
18 replies since 6/5/2011, 14:49   118 views
  Share