2x21 - The Sun Also Rises

« Older   Newer »
  Share  
holly_stelena
view post Posted on 12/5/2011, 06:48




ah se lo mandate anche da me nn mi offendo mica!Ma xkè nn riesco a leggere le cose sotto spoiler?
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 12/5/2011, 18:06




Ma Holly, non so esattamente il motivo però con internet explorer anche io nn riuscivo più a vederli..penso sia per qualche impostazione di sicurezza ecc..
Ora infatti uso mozilla!
 
Top
hil`
view post Posted on 12/5/2011, 19:32




CITAZIONE (LauVamp9 @ 10/5/2011, 21:17) 
CITAZIONE (chemical_sara @ 9/5/2011, 13:55) 
figurati ila, piuttosto lo trasformano in un ibrido tipo klaus....

.....oddio e se finisse davvero così????????

Anche io ci ho pensato a sta storia dell'ibrido ma non mi convince!!
Sicuramente Damon nn muore, figurati..troveranno una cura...
il mio pensiero...sotto spoiler..
SPOILER (click to view)
io ho letto da qualche parte che nella terza stagione Stefan parte per cercare una cura..non nel senso che sparisce dalla serie..mi sembra di vedere i libri al contrario..cioè Damon Elena e Matt che vanno alla ricerca di Stefan..qui è lui che parte!

Mmmm oddio no ti prego se Damon diventa un ibrido è ridicolo, quasi patetico t.t
io credo che lo lasciano in sospeso così che noi dobbiamo soffrire per tutta l'estate per sapere che fine fa..e sarà così soprattutto se il tuo spoiler è vero ò.ò
 
Top
Onor
view post Posted on 23/12/2011, 15:47




Non mi aspettavo gran che da questo rituale da quando si è scoperto il vero motivo.

Che triste vedere Jeremy e Alaric lasciati imprigionati contro il loro volere.

La licantropa e Greta morte tutte e due, ci stà, non mi piacevano per niente.

Stefan sempre pronto a sacrificarsi ma viene messo KO (e meno male...)

Per Jenna mi è dispiaciuto molto, troppo triste era troppo carina come persona, buona. Poi aveva avuto anche un' idea astuta, uccidere la strega, ma invece di un morso avrebbe dovuto rompergli direttamente il collo.

Elija... che dire... Klaus ha toccato il tasto dolente, non poteva fare altrimenti. A messo indietro l' onore e davanti i sentimenti per la famiglia. Come non capirlo?!

John fa il suo atto da eroe, si allontana e muore solo, mi è dispiaciuto ma è andato via con onore.

Elena e Jeremy di nuovo soli. Lui è maturato per fortuna.
Anche Alaric è rimasto di nuovo solo.
Mi si stringeva il cuore quando stavano per sapere che Jenna era morta.

Matt è l'unico dei protagonisti che rimane attacato alla vita reale, ai problemi di tutti i giorni, mi piace questo, anche se lo voglio nella "banda".

Caroline e Tyler sempre più vicini, molto carini, lui è già cotto lei ci deve arrivare.

Finale, Damon dice del morso a Stefan, che rimane turbato, e si allontana, bella scena.
 
Top
18 replies since 6/5/2011, 14:49   118 views
  Share