La notte del sacrificio

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 7/5/2011, 13:02




image
image

Mai parole furono più azzeccate per descrivere una situazione. Nella notte appena trascorsa, chi ha visto l'episodio ha potuto vedere tutto IL RITUALE. Dall'inizio alla fine: ci sono state delle conseguenze catastrofiche e, come in ogni episodio di questa seconda stagione ormai.. tragiche.

John e Jenna compiono l'Estremo Sacrificio: Recap del 21 episodio della seconda stagione di Vampire Diaries, The Sun Also Rises

Sai che stai per guardare un episodio pazzesco quando qualcuno muore prima della prima pausa pubblicitaria. Sul serio. "The Sun Also Rises" è stato devastante. Sei persone sono morte entro la fine dell'ora. Sei! Okay, forse due di queste sono tornate in vita ( o come non morti). Ma comunque, è un conteggio delle vittime davvero impressionante. Ed è per questo che lo stiamo riguardando. In caso voi non l'abbiate fatto, ecco qui 10 cose su cui riflettere prima del GRAN finale della prossima settimana.

10. Riposa in pace, Signora Licantropa.

In un certo senso ci dispiace per Jules. L'unica ragione per cui si trovava in città era perchè stava vigilando su Tyler (che è tornato a Mystic Falls nonostante lei gli avesse consigliato di non farlo). E cosa ci ha guadagnato? Il Premio Prima Vittima della Serata. Catturata da Klaus come "riserva", Jules si è ritrovata sbattuta nella foresta accanto a Zia Jenna ed Elena, nel bel mezzo di una situazione che non la riguardava. Ha cercato di tirarsene fuori a suon di morsi. Ma Klaus le ha strappato il cuore. Letteralmente.

9. Stefan si sacrifica.

Forse era amore. O forse era il rimorso per aver trascinanto la famiglia di Elena in questo casino. In ogni caso il buon Salvatore non aveva intenzione di far uccidere Jenna da Klaus davanti ad Elena. Quindi ha sacrificato se stesso. "Accetta lo scambio: io al posto di Jenna," dice. E Klaus l'ha fatto. Solo non come aveva pianificato Stef. Il vampiro Originario ha impalettato il giovane succhiatore di sangue nella schiena e quindi gli ha spezzato il collo , dicendo, " Ho altri piani per il tuo ragazzo."

8. Il morso di Tyler è peggiore del suo abbaiare.

Era, come Damon ha detto a Stefan, " non è un gran morso in realtà" Ma i germi licantropeschi di Ty si stanno già facendo strada su per il braccio del Sig Salvatore. Avete visto come era stordito quando si è diretto verso la porta? Il nostro sexy Damon! A quanto pare il veleno del morso del licantropo si sta diffondendo molto più velocemente di quanto avesse fatto con Rose. E non è giusto. Vero?

7. I diari dei Gilbert salvano l'anima di Elena.

Mentre gli adulti stavano cercando di capire chi sarebbe morto per primo, Jeremy e Bonnie erano intenti a dare una rapida lettura ai grimori dei Martin e l'enorme libreria del bis bis nonno di Elena. Bonnie ha fatto tredici con il bis bis nonno Gilbert. Non solo era dappertutto, ma annotava ogni cosa, incluso un incidente in cui una madre aveva trovato il modo di evitare al figlio morente di diventare un vampiro. Bon-Bon e Zio John si sono buttati su quell'incantesimo immediatamente. E sebbene sapessimo che non avrebbero potuto trasformare Elena prima della 3 stagione, abbiamo tirato un sospiro di sollievo collettivo.

6. Matt lascia Caroline

Dopo l'incidente Tyler, il nostro cameriere preferito era esausto."Lo capisco. E' questa la tua vita adesso," ha detto a Blondie. "Ma tu sai com' è la mia vita Car? La mia vita è fatta di una madre assente. Un sacco di bollette da pagare. E la scuola e il lavoro. E a volte fa schifo. Ma è la mia vita e credo di volerla vivere senza tutto questo." La cosa triste era che lo pensava. Sul serio.

5. Zia Jenna combatte

Ha vissuto come vampira per meno di un'ora ma che vita valorosa è stata. Dopo aver guardato Klaus uccidere Stefan, Jenna sapeva che non c'era modo di sfuggire al VO. Quindi ha fatto la cosa migliore: ha cercato di portare qualcuno con lei. Quando Greta la strega ha interrotto l'incantesimo del cerchio di fuoco intorno a lei così che potesse avvicinarsi all'area del sacrificio, Jenna ha mirato alla sua giugulare. E' stata una mossa eroica. Ma non l'ha salvata. Klaus l'ha impalettata mentre Elena assisteva alla scena, e così, se ne è andata.

4. Elena è la regina della compostezza.

Cosa è peggio: Guardare un uomo pugnalare tua zia o (quasi) uccidere il tuo fidanzato? La nostra ragazza ha dovuto assistere ad entrambe le cose. Ma non si è lasciata spezzare. Certo, ha versato un pò di lacrime. (Chi non l'avrebbe fatto?) Ma non ci sono stati singhiozzi o piagnistei. Non ha mai implorato o cercato di fuggire. Non importava cosa succedesse riusciva sempre a ricomporsi. Persino alla fine quando ha zittito Stefan e quindi calma è andata da Klaus- verso la sua morte. E noi ci chiediamo: noi saremmo riusciti a fare altrettanto? Ancora non abbiamo una risposta.

3. Zio John si è finalmente redento.

Si , si , si: sappiamo che il cattivo Zio John in teoria ha sempre agito nel migliore interesse di Elena. Ma non ci abbiamo creduto fino a quando Jeremy non ha letto la fine dell'annotazione sul diaro ed è diventato chiaro che John aveva intenzione di sacrificarsi per salvare l'anima di Elena. Pochi secondi dopo che sua figlia-nipote si è risvegliata come umana, John è crollato a terra. Morto. Mentiremmo se dicessimo che ci è dispiaciuto assistere alla sua dipartita. Ma siamo felici che abbia lasciato ad Elena il suo anello dell'invincibilità. Visti tutti i guai in cui si caccia, ne avrà davvero bisogno.


2. Bonnie Bennett: Strega dell'anno

Con un bacio, ha messo ko Jeremy. Un cenno della sua testa è bastato a rinchiudere Alaric in casa. Siamo davvero colpiti. Ma quando ha fatto il suo ingresso nella radura del bosco siamo rimasti esterefatti. Ed è per questo che facciamo la seguente dichiarazione: se non avete mandato indietro la scena dove le suona telepaticamente al Vampiro Originario, allora non vi dovrebbe essere permesso guardare lo show. Tanto per dire. Per la millesima volta in questa stagione Bon Bon ha salvato la situazione. No, non è arrivata lì prima che Klaus bevesse tutto il sangue di Elena, ma si è assicurata che non dovesse essere necessario. Intelligente!

1. Elijah, uomo di parola?

"Tutto questo piano dipende dal tuo onore." gli ha detto Stefan. Fin da quando è arrivato a Mystic Falls, Elijah è sembrato un uomo -ehm, vampiro- di parola. Si è scoperto invece che non lo era. Tutti hanno fatto la loro parte del piano Cattura Klaus. Ma nel momento in cui doveva ucciderlo, Elijah si è fermato. Con la mano stretta intorno al cuore di Klaus, ha ascoltato quello che il fratello maggiore, steso a terra, aveva da dire. E gli ha creduto. "Mi dispiace" ha detto alla gang prima di afferrare il fratello e scappare via a velocità vampirica. Sembra che Damon aveva ragione dopotutto. Eravamo dei pazzi a credere ad Elijah.

Fonte

 
Top
0 replies since 7/5/2011, 13:02   22 views
  Share