Il prezzo del sacrificio

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 7/5/2011, 13:06




image

SPOILER PER CHI NON HA VISTO L’EPISODIO Oltre alla preziosissima doppelganger Klaus ha condotto altri volti familari nel mezzo del rituale, ovvero gli elementi votati anch’essi al sacrificio. Nell’episodio di ieri notte, The Sun Also Rises, ognuno dei personaggi si è trovato in posizioni realmente disperate ma per alcuni è arrivata anche la fine della vita, al termine della lunga e mortale notte. Ed è il momento di dir loro addio..

The Vampire Diaries Ep.221, "The Sun Also Rises": Il Prezzo del Sacrificio

Uhm. . .cosa è successo nell’episodio 221 di The Vampire Diaries? C’è qualcun' altro sconvolto e intontito tanto quanto lo siamo noi?
Non sappiamo nemmeno da dove iniziare, se con il sacrificio, con la morte dello Zio John per Elena, la rottura tra Matt e Caroline...

Di sicuro, quello che ci ha scioccato di più è stato l’alto numero di morti, anche per gli standard di TVD.

OMG. ZIA JENNA E’ MORTA?!

Abbiamo sperato che Jenna rimanesse nei paraggi per un’altra stagione, così avrebbe potuto perfezionare i suoi nuovi poteri da vampira ed emergere tosta e fantastica come la Barbie Vampira. Ora non sapremo mai quanto cool potrebbe essere stata come succhiasangue immortale.

La nostra unica consolazione è che Jenna è morta in maniera onorevole. Stava provando ad uccidere Greta, per impedire che avvenisse il sacrificio e quindi salvare Elena. Ma a nessuno piace quando muore un eroe-è proprio ingiusto!

Vi aspettavate che Jenna morisse? Siete devastatati quanto noi per la sua morte? Condividete il vostro dolore nei commenti!

Fonte
 
Top
0 replies since 7/5/2011, 13:06   21 views
  Share