Le 8 migliori citazioni di Damon (2x21)

« Older   Newer »
  Share  
vale_cullen93
view post Posted on 7/5/2011, 13:14




image

Cosa faremmo davvero senza di lui? Anche negli episodi in cui non ci sono momenti di respiro, le sue battute pungenti e amare ci fanno spuntare un sorriso!! Andiamo a leggere grazie a Wetpaint quali sono le 8 migliori citazioni dell'amato DAMON SALVATORE.

Top 8 delle battute di Damon dall'episodio 21 della Seconda Stagione di The Vampire Diaries , "The Sun Also Rises"

Damon Salvatore è il re delle battute a Mystic Falls. Certo, borbotta e ha la tendezza a sorridere compiaciuto. Ma oh - le cose che escono da quella bocca. Specialmente adesso che sta male per il morso di licantropo! Quindi quali battute ha sganciato il più bel succhiasangue della prima serata? Ecco qui le migliori dall'episodio 21, “The Sun Also Rises.”


8. Ouch
Damon: Goditi l'eternità tutta sola, Katherine.


7. Vecchia ma sempre buona
Damon: Troppo poco, troppo tardi John (ndT."You’re a day late and a dollar short" letteralmente: Sei ritardo di un giorno e ti manca un dollaro).

6. Comportati come sai
Zio John: le hai rovinato la vita. Lo sai, vero?
Damon: Lo so John. Le ho tolto la possibilità di scegliere, distrutto il suo futuro. Lo capisco.


5. Perchè non riesce a tenere a Bonnie?
Damon: Abbiamo una strega. Lei uccide Klaus. Nessuno deve morire.
Alaric: Eccetto Bonnie.


4. Sbrigati
Damon: Vai alla parte che serve a salvare Elena .


3. Ma lui è la “G” in OMG (oh mio dio)
Damon: La sua anima. Sul serio? Vuoi riporre la tua fiducia in qualche astruso Atto di Dio?
Zio John: Mi rifiuto di lasciare che Elena diventi la cosa da cui ho cercato di proteggerla per tutta la vita. E puoi chiamarlo Dio, o energia mistica o quello che vuoi. Ma, si, ho intenzione di fidarmi.

2. Kat killer
Katherine: 145 anni e non mi dici nemmeno addio?
Damon: Non meriti che ti dica addio.
Katherine: No. Non andartene arrabbiato.
Damon: Fare la pace con te non è esattamente sulla mia lista prima di morire, Katherine.


1. Perchè lui non ha mai appetito..
Damon: Penso che salterò il caffè e i pasticcini.

Bonus citazione triste :
Damon (a Stefan): Vuoi fare qualcosa per me? Non dirlo ad Elena. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un'altra tomba su cui piangere.

Fonte

 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 9/5/2011, 11:25




L'ultima è ='(
 
Top
»KittyHeat
view post Posted on 9/5/2011, 16:04




Damon T____T ragazzi quest'episodio è stato una valle di lacrime T_T
 
Top
2 replies since 7/5/2011, 13:14   34 views
  Share