Classifica Best Gnocco Vampire

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 12/5/2011, 15:24




Classifica Best Gnocco Vampire

Già conoscete questo tipo di classifica... :lol:
Allora che aspettate??!! Le modalità sono come quelle del Best Gnocco. Immagine 100x100 ( o non molto grande) e una breve motivazione.






image 1 Angel (Angel/Buffy) Il primo amore non si dimentica mai. La perfezioni in persona, forte e dolce allo stesso tempo.
image 2 Mitchell (Being Human) lo adoro troppo, stava per essere primo, ma... Adoro il suo lato umano, ma anche il suo lato da vampiro, che non riesce sempre a trattenere.
image 3 Stefan (Il Diario del Vampiro) Come non amarlo???Dolce e misterioso allo stesso tempo. Di gran lunga meglio quello del libro, con cui poter scambiare il sangue.
image 4 Edward (Twilight) Il principe azzurro, anche lui perfetto. L'unica pecca il lato all'antica, che gli toglie qualche punto. Ma va bene anche così, di certo non lo mando via.
image 5 Yusuke (Blood Sucker) Lo so, lo conosco solo io, grande protagonista.
image 6 Spike (Buffy/Angel) Lui sa il fatto suo, alla fine riesce ad arrivare al suo obbiettivo anche se poi si sacrifica. Merita il sesto posto visto che c'è la fatta. Quanti sospiri e risate mi ha fatto fare.
image 7 Damon (Il Diario del Vampiro) Decisamente migliore quello del libro. Spero che con la seconda stagione possa dargli qualche punto in più. (è stata dura mettere Ian sotto ad altri)
image 8 Bill (True Blood) E dire che non piaceva per niente all'inizio, anche l'attore. Ora è tutto il contrario. Un vampiro Doc a mio parere.
image 9 Louis (Intervista col Vampiro) Che dire... uno dei primi che conosciamo, un dei primi che tenta una strada alternativa.
image 10 Emmett (Twilight) Devo dirvi davvero perchè??? Non basta guardarlo??? Si si è anche simpatico... Molto, apparte gli schrzi, nel libro mi è piaciuto da subito.


 
Top
;Rose
view post Posted on 14/5/2011, 16:55




presto la farò*-* ou kellan all'ultimo? tse
 
Top
Onor
view post Posted on 14/5/2011, 21:24




Ah ah ah, guarda non è che sia proprio la classifica definitva.
Lui è entrato a fortuna, perchè di due personaggi non ho trovato icon, visto che sono solo sui libri.
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 15/5/2011, 17:51




io aggiungerei anche Eric di true blood
 
Top
Onor
view post Posted on 15/5/2011, 21:12




Su su, fai una bella classifica anche te ;)
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 16/5/2011, 14:27




http://http://avatar.hq-picture.com/david-...atar-31830.html

onor sto provanndo ma nn ci riesco ma nn posso inserire immagini che ho salvate sul pc
 
Top
Onor
view post Posted on 17/5/2011, 21:14




Basta che le carichi su internet, oppure cercale su internet e metti quelle.
 
Top
6 replies since 12/5/2011, 15:24   79 views
  Share