Congetture sul finale di stagione - SPOILER per la puntata di domani

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 12/5/2011, 19:32




Dunque ragazze...a poco più di 5 ore dalla messa in onda americana facciamo il punto della situazione. La signora Plec, che come sapete è una delle sceneggiatrici di TVD, ci ha fatto sapere che:

. Klaus ha in mente qualche cosa di malvagio( forse) per Stefan.
. Klaus ed Eliaja ci saranno nell'ultima puntata.
. Stefan pagherà un caro prezzo per aver tentato di evitare una tragedia.
. Ci saranno diversi avvenimenti che turberanno Elena e Damon ma prevalentemente colpiranno Stefan.
. Vedremo uno Stefan più oscuro, come lo ha definito la Plec vedremo Stefan come un bellissimo badass ( cattivo ragazzo).

Tutti a preoccuparsi di una possibile morte di Damon, ma se alla fine quello che più rimarrà colpito sarà Stefan?

Ah, aggiungo anche che NON E' SICURO MA E' MOLTO PROBABILE ci sarà il famoso bacio DELENA.

Detto questo, vi lascio un piccolo regalino per chi ha voglia di stare alzato fino a tardi e vedere la puntata in diretta:



In Italia dovrebbe andare in onda che sono le 2, ma non sono sicurissima!

VI ricordo domani di non scrivere spoiler in tag...se volete commentare, fatelo nel topic della puntata-
 
Top
hil`
view post Posted on 12/5/2011, 19:36




CITAZIONE (chemical_sara @ 12/5/2011, 20:32) 
Ah, aggiungo anche che NON E' SICURO MA E' MOLTO PROBABILE ci sarà il famoso bacio DELENA.

*__________________________*
Ok ok ok contegno ù.ù

Questo confermerebbe anche quanto hai detto prima sul fatto che Stefan potrebbe rimanere colpito.
Secondo me Damon non muore, anche perchè NON può morire, o il telefilm chiuderebbe baracca.
Credo che Klaus sarà molto ma molto arrabbiato con Stefanuccio :/
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/5/2011, 19:40




assolutamente, piuttosto lo resuscitano, ma è fuori questione che damon muoia...senza i 3 protagonisti non avrebbe senso!
 
Top
;Rose
view post Posted on 12/5/2011, 19:41




se muore risorge siamo obbiettivi non può morire.
ma no damon deve stare con katherine porca puttanaaaaaaaaaa (non intesa come parolaccia ma come karetina u.ù) dai ufaaaaaaaa
elena è una zoccola che merita di stare con stefan >.<
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 12/5/2011, 19:57




Io non so cosa aspettarmi dall'ultima puntata, di spoiler ce ne sono in giro fin troppi e ormai non si capisce più quali sono veri e quali no!
Quello che di sicuro so è che il bacio Delena (VI ODIO E ODIO DAMON) ci sarà...ma secondo me stasera è un bacio costretto, del tipo che Damon si prenderà il bacio con la forza (visto da trailer e foto)
Poi sicuramente lei rimarrà turbata e nella terza stagione ci sarà un bacio volontario!
In più se è vero lo spoiler di Stefan che nella terza stagione si mette in viaggio per cercare una cura, lascia proprio il campo libero ad Damon!
Per domani sera non so che pensare....so solo che voglio vedere Stefan Cattivo...so hot!!!!!!
:B):
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 12/5/2011, 20:29




per me deve morire elena... ma lo dico più o meno dalla settima puntata :D
 
Top
;Rose
view post Posted on 12/5/2011, 21:25




io dioco che elena starà con damon perche lau ha osato mettere quello scempio nella sua firma u.ù
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/5/2011, 09:06




CITAZIONE (;Rose @ 12/5/2011, 20:41) 
se muore risorge siamo obbiettivi non può morire.
ma no damon deve stare con katherine porca puttanaaaaaaaaaa (non intesa come parolaccia ma come karetina u.ù) dai ufaaaaaaaa
elena è una zoccola che merita di stare con stefan >.<

no scusa eh, la zoccola deve prendersela stefan???? non ho mica capito u.u

 
Top
katryn
view post Posted on 13/5/2011, 10:55




Nooooooooo!!!!!!!! Il bacio Delena no, e che cavolo....ora ci manca solo questo e il povero Stefan la pagherà cara??? Ma qui non c'è più religione!!!!!!!!!!!!
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 13/5/2011, 13:55




prima di vedere la puntata vi dico la mia:secondo me il bacio Delena ci sarà(ricordate i romanzi?)e visto che gli autori ogni tanto attingono dai libri non è escluso il viaggio di Stefan nn x riavere l'umanità ma x trovare la cura x Damon e allora aiuto.....perchè damon nn si farà sfuggire l'occasione!cmq mi sembra che ci sia un mix di film in tvd.Infatti chi è appassionato del genere sa che la storia dell'ibrido c'è nel film Underworld,in New Moon troviamo l'amore in contrasto di Bella x Edward e Jacob...ma
 
Top
;Rose
view post Posted on 13/5/2011, 16:15




saretta bhe l'altro si piglia katerina se vogliamo fare un paragone tra zoccole elena perde ahahaha w katerina u.ù
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/5/2011, 17:41




CITAZIONE (;Rose @ 12/5/2011, 22:25)
io dioco che elena starà con damon perche lau ha osato mettere quello scempio nella sua firma u.ù

CITAZIONE (;Rose @ 13/5/2011, 17:15) 
saretta bhe l'altro si piglia katerina se vogliamo fare un paragone tra zoccole elena perde ahahaha w katerina u.ù

Rose solo tre parole... SEI UN GENIO!!!!!!!!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/5/2011, 18:18




appunto scusa!! si deve prendere la riserva????? eh no eh XD e infatti vedendo l'ultima puntata la pensano come me gli autori ahaha XD
 
Top
12 replies since 12/5/2011, 19:32   66 views
  Share