Season Finale - As I Lay Dying

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 13/5/2011, 17:37




Inizio io a commentare quest'ultimo episodio ma prima devo dire una cosa penso a nome di tutte..

GRAZIE SARETTA PER AVER POSTATO TUTTI GLI EPISODI!!! E ANCHE A ROSE PER LA COLLABORAZIONE!!

ora posso scrivere la mia solita e purtroppo ultima lista della spesa XD:
Questa volta la inizio al contrario, parto dalle cose più importanti:

1) Stefan. E chi l'avrebbe detto??! Una fine del genere non me l'aspettavo proprio..l'interesse di Klaus era per lo Stefan crudele e spietato ma allora non poteva curare Damon e prendere lui visto che è già rovinato di suo??
Stefan cattivo e crudele non mi piace, arrabbiato che prende a pugni tutti per il bene si ma così proprio no..Mi stanno rovinando il personaggio..non lo voglio cosi..(l'unica mia speranza è che nella terza serie dopo un pò riesca a tornare a Mystic Falls.. :cry: )

2) Katherine. Meno male che sei sopravvissuta!! Ci contavo..ho avuto paura per lei! Alla fine si è comportata benissimo, non mi aspettavo che portasse la cura a Damon e soprattutto le frecciatine ad Elena..Grande Katerina Petrova!!

3) Damon e Elena. Dio..mi vengono i brividi a scrivere questi due nomi insieme ma mi sa che da qui in avanti dovrò scriverli sempre di più..In realtà la loro scena mi è molto piaciuta e non sono nemmeno in grado di odiare Elena che se lo bacia mentre l'altro fratello sta cercando di farsi uccidere. L'avrei baciato anche io..in fondo stava per morire....

4) Jeremy, Bonnie, Caroline, Liz e Alaric. Meno male che Bonnie una cosa giusta in tutta la seconda stagione l'ha fatta..salvare Jeremy che adesso vede i morti..oddio!!! Ma chi si inventa le trame dei telefilm o si droga o ha una mente malata!! Bello l'abbraccio finale tra Caroline e lo sceriffo..forse si è convinta di lasciar perdere con sti vampiri!!!

Non penso di aver dimenticato nessuno..scusate se mi sono dilungata così tanto!!

Arrivederci alla prossima stagione ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/5/2011, 18:14




Grazie tesoro per i ringraziamenti *.* se non ci foste voi con chi parlerei di TVD????
Detto questo passiamo al commento!! Lau come al solito parto dalla tua lista se no mi perdo XD

Stefan: devo dire che quando fa il badass è very very veryyyyy hot!!!!!!!! XD Klaus aveva detto che aveva altri piani per lui, e così è stato. Per rispondere a lau, secondo me ovviamente, ha scelto Stefan perchè è molto più estremo nelle sue azioni. Quando perde il controllo, lo perde veramente...non a caso ha citato l'episodio dello sterminio di un villaggio (mi ricorda tanto Angel XD). E poi credo che portando via lui sa di avere in scacco anche Katherine, perchè se è vero che è innamorata di Stefan, dubito che potraà resistere a lungo a uno Stefan libero e senza freni.

Katerina: anche io sono felicissima che sia sopravvissuta. Devo dire che mi aspettavo che portasse la cura a Damon, perchè così ha preso due piccioni con una fava. Ha ripagato il suo debito con Damon, che comunque non penso avrebbe lasciato morire in ogni caso, e ha un'arma per conquistare Stefan. Se avesse lasciato morire il fratello non avrebbe avuto più alcuna oppurtunità con lei. Spero vivamente che nella terza stagione vedremo qualcosa tra loro due, perchè nonostante tutto a me piacciono da morire XD E poi ve l'immaginate Stefan, Klaus e Katerine insieme? un uragano praticamente XD

Elena - Damon: bella la scena tra loro, bello il bacio, molto casto ma molto dolce. Credo che la partenza di Stefan sia stata fatta ad hoc per preparare il Delena, altrimenti non sarebbe mai stato possibile. Ovviamente ora i due collaboreranno per trovare Stefan, staranno vicini, Elena si renderà conto di provare dei sentimenti per Damon e bla bla bla...quell'altro di sicuro combinerà pasticci a non finire, ed è probabile che tradisca Elena...non che smetta di amarla, ma che decida di consolarsi...se poi Kat è in giro figuriamoci....e quindi il Delena è bello che servito!!

Jeremy - Bonnie e gli altri: quoto lau, e agguingo solo TYLER _ MATT ci sono mancati i vostri pettorali XDDDDDDDD

concludo dicendo, penso anche a nome di rose:

Grazie a tutti quelli che hanno seguito la seconda stagione con noi. spero che lo stesso avverrà per la terza, al ritorno delle vacanze, ma spero soprattutto che non ci abbandonerete nel frattempo. Faremo di tutto per tenervi aggiornati sullo sviluppo della nuova stagione ;) E se tutto andrà come dovrebbe, avremo un nuovo telefilm da seguire insieme, The secret circle, basato sui Diari delle Streghe...non potrete perdervelo XD
Nel frattempo potrete divertirvi con i contest tra regni e il gdr, che poverino ha bisogno di utenti...quindi iscriveteviiiiiii!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 13/5/2011, 21:10




Prima di commentare, ci tengo anche io a ringraziarvi x tutto! Siete fantastiche! E nn vi abbandono! xD
Commento:
Come puntata è stata normale!
Quanto è dolce all'inizio, damon, quando chiede perdono. "Ne ho bisogno" dice! Lo adoro! E quando si vuole suicidare e c'è Stefan a salvarlo come sempre!
Alaric considera Damon come suo fratello! E Jeremy come figlio, sono tutti una famiglia!
Anna e Vick sono le conseguenze??? kissa!
Se Katerine nn andava la strozzavo con le mie mani! E poi quel discorso finale poteva pure evitarlo!
Klaus mi sta sempre di più sulle scatole, e cretino elijia che gli ha creduto. Stefan ma un ragazzo del genere dove si trova? da nessuna parte xke sei unico. Tutto x salvare tuo fratello! Povero che fine gli farò fare Klaus! Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
hil`
view post Posted on 13/5/2011, 21:34




No cioè io..
No io non so da dove cominciare perchè ancora devo riprendermi..
ook no devo dirlo:
No oddio ma quanto sono stati carini Elena e Damon *_________* io non so se rendo ma aspetto questa cosa da DUE anni!Anche se poteva anche essere una cosa un po' più spinta ahaha XD un semplice bacetto innocente -.- comunque è stato meraviglioso, io lo dico, ma mentre lo vedevo piangevo come una fontana, perchè per un attimo ho veramente pensato che damon potesse morire.
"io ti amo" e elena che piangeva perchè..beh vabbè perchè lei non poteva dirgli "anche io". è inutile che lo negate ma anche lei ama damon, che lo voglia o no e nella terza serie metto la mano sul fuoco che accada qualcosa **
chiusa parentesi delena, stefan..è stato brutto alla fine, devo ammetterlo, ma tutto ciò l'ha fatto per damon io sinceramente non me lo aspettavo dopo tutto quello che gli ha fatto passare. ma stefan si sentiva in colpa, quindi...
e klaus è un pezzo di bastardo!è stato molto ma molto crudele quando ha ammazzato così, di punto in bianco, elijah. vabbè che pure quello era uno stronzo, però cacchio ò.ò
e ok no io dico vogliamo parlare del finale? VICKIE?ANNA? prima di trarre conclusioni affrettate..non potrebbero semplicemente essere allucinazioni di jeremy? cioè le abbiamo viste tutte e due morire impalettate! o.O che cosa si vogliono inventare? cioè non faranno una cosa ridicola spero!
e con questo, ho pianto anche nella scena tra caroline e mamma **
ah ok..quando quando quando la terza serieeeeeee?
ç________________ç
sarà una lunga estate, lo so t.t

concludo dicendo..
GRAZIE SARETTA! e anche rose, ma lei è sempre molto cattiva con me =(
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/5/2011, 23:13




L'UOMO CHE VEDEVA LE VAMPIRE MORTE!! ahahahah XD

ah sto punto deve vedere pure jenna però!
 
Top
hil`
view post Posted on 14/5/2011, 14:27




Hai ragione in effetti, e ripensandoci, Vickie l'hanno fatta vedere anche mentre scendeva le scale insieme a Jeremy, quindi da un'altra inquadratura, che Jeremy non vedeva..
Di conseguenza, non può essere una sua allucinazione.
Oh merda t.t
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 14/5/2011, 16:38




bene ragazze...mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti a sara e rose...
Passiamo alla puntata:
Elena:potevi evitare di sbandierare il tuo amore x stefan x 2 stagioni!!!vabbene la pietà ma bastava un abbraccio!non mi è piaciuta lei la scena è stata tenera e cmq mi sono convinta di un inzio Delena(Ke tortura!ma la smith nn era stata licenziata prprio x questo?!?)!in fondo Damon aveva ragione quando nella puntata 2x32 bad moon rising aveva detto ad elena che lei e Kat oltre all'aspetto avevano altro in comune!Stefan che dire....ha sacrificato tutto x suo fratello e quando sicuramente katerin gli dirà la scena che ha visto diventerà davvero uno squartatore!E aggiungo che come sara anche io ho pensato ad Angel in Buffy!e anche li ahimè i 2 non sono rimasti insieme ma lei è finita con Spike!ma io Delena proprio nn ce la faccio a pensarlo...
 
Top
katryn
view post Posted on 14/5/2011, 16:43




Comincio anch'io con il ringraziarvi perchè senza di voi, non avrei mai potuto apprezzare così questa serie che di giorno in giorno mi appassiona sempre di più...ragazze siete magnifiche!!!!

Che dire dell'ultima puntata???
Che ci sta tutto il bacio tra Elena e Damon, in fondo stava per morire!

Stefan: che angoscia vederlo ai vecchi albori da vampiro cattivo!!!! Uff....

Katherine: sono contenta che ci sia ancora e mi è piaciuta tantissimo la "frecciatina" che ha dato ad Elena sul finale!!!
Jeremy - Bonnie and company: confermo ciò che ha scritto Lau!!
Per rispondere a chemical_sara: io non potrei MAI abbandonarvi perchè siete diventati parte integrante della mia vita, ormai non c'è giorno che non mi connetto a questo stupendo sito!!!
Un abbraccio a tutti voi!!! image
 
Top
;Rose
view post Posted on 14/5/2011, 16:49




ma di profilo klaus assomiglai a kellan ahahha
comunque solo una cosa da dire: elena si è rivelata la troia che era.
che jeremy perche tornato dal regno dei morti ora li vede? .-. no comment
tenero alaric*-*
Ma la cosa più importanate è: W KATERINAAAAAAAAA

ah, povero elaija spero lo salvino con famiglia xD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/5/2011, 17:36




povero idiota più che altro XDDDDD
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 14/5/2011, 20:50




il personaggio migliore di tutto l'episodio? katerina! l'unica che ha fatto qualcosa che non mi aspettavo, ovvero ha dichiarato di aver amato entrambi i fratelli e non solo stefan.
x la serie tv non sarò più donnie ma damerina... XDDD
 
Top
hil`
view post Posted on 15/5/2011, 13:40




quoto, katerina è stata fantastica *ww*
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 18/5/2011, 12:03




No ma ragazze...stavo riguardando l'episodio...
Devo per l'ennesima volta sfogarmi contro Elena...E' completamente cretina!
Prima espongo poi mi direte se la penso male io..

1) nell'episodio delle cascate..quando Damon le fa bere il sangue..lei disperata dice che non vuole essere un vampiro, vuole i bambini e bla bla bla..se ne accorge dopo solo $0 episodi!!
E va beh..poteva anche starci ma proprio il secondo punto no..Secondo me si droga!

2) nella scena Delena dell'ultimo episodio..dice a Damon che gli piace così com'è?!!!!!!! No ma scusa...hai spaccato le palle per due stagioni dicendo che era crudele, una persona orribile e adesso...I LIKE YOU NOW????

sono allibita..sempre peggio!!!!
Ma speriamo che Stefan non torni con te, razza di scema!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 18/5/2011, 16:16




CITAZIONE
sono allibita..sempre peggio!!!!
Ma speriamo che Stefan non torni con te, razza di scema!

ecco!!!!!!!!!!!!! io la penso esattamente così!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
19 replies since 13/5/2011, 13:14   121 views
  Share