Video conferenza per utenti

« Older   Newer »
  Share  
;Rose
view post Posted on 16/5/2011, 17:18




Allora qualche tempo fa mi è stato chiesto se c'era modo di fare una chiamata a più persone o anche una video chiamata.La risposta è sì! Basta avere skype, io l'ho testato e funziona, inoltre il vostro pc deve essere dotato di un microfono e ovviamente di una web. Possono parlare fino a 10 persone in contemporanea. Ho aperto questo topic qui solo per avvisare tutti di questa possibilità ma per chi volesse partecipare a qualche conversazione con gli utenti del forum può mettere il proprio indirizzo in un topic che aprirò in seguito in Vampire Only. Mi raccomando non postatelo qui, non mi sembra molto consigliato dato che questo post può essere letto da chiunque!
Detto ciò ditemi qualcuno ha skype o sa come scaricarlo?
ah vi spiego un altra cosa, le chiamate con skype sono gratis se parlate con un altra persona che ha un contatto skype se invece chiamate un numero telefonico per parlare pagate.
Inoltre alcuni computer, come il mio, hanno già skype integrato dovete solo attivarlo.
Attenti a non scaricare skype a pagamento, ci sono tanti link con skype gratis!
Problemi, domande, dubbi dite pure!
 
Top
~Sylar
view post Posted on 16/5/2011, 17:32




io uso skype xD.. faccio un paio di precisazioni: esistono diverse versioni di skype, quella per gli utenti normali e quelle per i clienti business, che è a pagamento.
Nella versione gratuita di skype non è possibile fare videochat multiple, ma solamente 2 persone alla volta... però possiamo sempre fare delle conversazioni vocali con il microfono (quindi senza webcam) fino a 10 persone
 
Top
;Rose
view post Posted on 16/5/2011, 17:42




muahah si questo è vero! con la web solo a due a meno che non hai business (io lo provato su quello da mio cugino xD) però a casa ho quello normale che era gia installato nel pc l'ho dovuto solo attivare
 
Top
hil`
view post Posted on 16/5/2011, 19:45




quindi, io in pratica mi devo munire di tutto XD
 
Top
;Rose
view post Posted on 16/5/2011, 19:51




milanista -.-
il microfono se hai il portatile dovrebbe essere incorporato...
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 16/5/2011, 20:22




dunque..io ho tutto..skype, webcam e microfono!
Ho solo un dubbio..dato che ho e penso anche tutti voi la versione gratuita possiamo solo parlare senza vederci??
 
Top
hil`
view post Posted on 16/5/2011, 20:26




CITAZIONE (;Rose @ 16/5/2011, 20:51) 
milanista -.-
il microfono se hai il portatile dovrebbe essere incorporato...

ma io non avere portatile -.-
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/5/2011, 21:25




CITAZIONE (hil` @ 16/5/2011, 20:45) 
quindi, io in pratica mi devo munire di tutto XD

ecco appunto XD e dal momento che non ho un euro nel portafoglio la vedo dura XD il massimo che posso fare è scaricare skype business taroccato XD
 
Top
hil`
view post Posted on 17/5/2011, 14:32




vedrò di fare qualcosa, quanto potrà costare un microfono?
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 17/5/2011, 17:03




io ho tutto meno la versione business che vedo impossibile scaricare gratuitamente T.T
 
Top
katryn
view post Posted on 17/5/2011, 19:08




Ok, io ho tutto e già lo uso per parlare in Brasile, ho la versione gratutita e si sente e si vede bene!! ^_^
 
Top
;Rose
view post Posted on 17/5/2011, 19:15




i contatti sono in vampire only^^
 
Top
11 replies since 16/5/2011, 17:18   47 views
  Share