Domande sull'estate

« Older   Newer »
  Share  
;Rose
view post Posted on 22/5/2011, 17:06




Cari utenti, partecipiamo all'iniziativa Mm&M magazine e entro i prossimi 3 giorni dovrete rispondere a queste domande sull'estate, una piccola inchiesta fata dalla nostra giornalista simo per il prossimo numero^^
Quindi rispondete numerosi*-*

1.Cosa vuol dire per te l'Estate? Relax o Ore Piccole?
2.Compiti e impegni: sbrighi tutto all'inizio o ti riduci all'ultimo secondo?
3.La vacanza ideale: un lettino abbronzante sulle coste della Polinesia o seguire con un camioncino scassato e i tuoi amici, tutte le tappe del tuo gruppo preferito?
4.Solitaria o a coppia, durante l'Estate molli le relazioni che ti appesantiscono o preferisci farle maturare?
5.A mare, perennemente sott'acqua o irrimediabilmente crema solare?
6.I MOST Estivi! Qualche film che vedrai di sicuro quest'estate? Un bel classico o solo roba di prima mano?
7.Ragazzo o Amici? Un'estate all'insegna del romanticismo o solo per la tua comitiva?
8.La musica estiva: quale tormentone ti ha preso? Quale pensi ballerai tutta l'estate?
9.I tuoi cocktail preferiti: quando sei sobrio con che cosa rimedi a questa brutta situazione?
10.Dì una parola che per te rappresenta la bella stagione che sta per arrivare!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 22/5/2011, 19:34




1. Relax relax relax!!!!!!! (e studio, più studio che relax -.-'' con l'università le vacanze non esistono purtroppo -.-)
2. nessuno dei due purtroppo..a parte la settimana al mare studio tutti i giorni almeno 2 ore
3. mare mare mare! con le amiche possibilmente! ;)
4. essendo single non ho questi problemi...vacanze con le amiche e via ;)
5. Al mare vivo in acqua! anche perchè sono talmente chiara di pelle che dopo mezza giornata di sole sono già tutta scottata (è una gran fregatura -.-'')
6. Quest'estate sarà Harry potter e i doni della morte parte II...visto che lo vedrò tipo 3 volte (ora che faccio tutte le amiche XD) dubito andrò a vedere altro (al cinema vado di inverno solitamente)
7. Amiche of course! e da fidanzata ho fatto una e una..non rinuncerei mai a nessuna delle due!
8. A me le discoteche non piacciono...quindi ballare no di sicuro...al momento ascolto tantissimo l'ultima di Lady Gaga
9. A parte che bevo il giusto Xd anzi bevo poco Xd mica si invecchia per niente XD cmq malibù alla coca o vodka lemon
10. mare!!!!!!!!

teso è meglio che non mi conti per il sondaggio, rovino tutte le statistiche ahah XD
 
Top
Onor
view post Posted on 23/5/2011, 14:24




Ecco le mie. Ricordati Rose, se le pubblichi, controlla la grammatica ecc... -_-

Ci tengo a precisare che da quando lavoro non cambia molto fra le varie stagioni. Anzi mi godo meno l'estate, visto che preferisco andare in ferie quando non ci vanno gli altri e quindi i mesi come giugno luglio e agosto preferisco lavorare.


1.Cosa vuol dire per te l'Estate? Relax o Ore Piccole? Fra i due scelgo Relax, sempre e comunque :lol:

2.Compiti e impegni: sbrighi tutto all'inizio o ti riduci all'ultimo secondo? Come rispondo a questa... ai tempi in cui studiavo mi riducevo all'ultimo ( li copiavo anche da qualche compagna -_- male non si fa). Adesso lavoro.

3.La vacanza ideale: un lettino abbronzante sulle coste della Polinesia o seguire con un camioncino scassato e i tuoi amici, tutte le tappe del tuo gruppo preferito? Meglio la Polinesia, tranquillita sopratutto.

4.Solitaria o a coppia, durante l'Estate molli le relazioni che ti appesantiscono o preferisci farle maturare? Non c'è differenza rispetto alle altre stagioni.

5.A mare, perennemente sott'acqua o irrimediabilmente crema solare? Sotto l'acqua. Mi piace prendere il sole, ma non sono ossesionato come gli italiani, che aggiungo, vanno prima a farsi le lampade per non andare al mare bianchi (ecco qualcuno mi insulterà)

6.I MOST Estivi! Qualche film che vedrai di sicuro quest'estate? Un bel classico o solo roba di prima mano? Meritano entrambi.

7.Ragazzo o Amici? Un'estate all'insegna del romanticismo o solo per la tua comitiva? Visto che non c'è lo, dico amici. E poi è in estate che si trova qualcuno con cui stare per poi lasciarsi poco dopo e riniziare l'anno successivo da capo :D

8.La musica estiva: quale tormentone ti ha preso? Quale pensi ballerai tutta l'estate? Boh... non ci sto molto dietro.

9.I tuoi cocktail preferiti: quando sei sobrio con che cosa rimedi a questa brutta situazione? Niente, sono diventata quasi astemia, se mi fermano addio macchina e non posso permettermelo. Quindi dei bei chicchieroni analcolici dolci alla frutta.
10.Dì una parola che per te rappresenta la bella stagione che sta per arrivare! Caldo (e non lo penso in modo positivo)
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 23/5/2011, 18:49




1.Cosa vuol dire per te l'Estate? Relax o Ore Piccole? DECISAMENTE RELAX....SOPRATTUTTO ADESSO CHE LAVORANDO ARRIVA AGOSTO E IO SONO DEVASTATA..

2.Compiti e impegni: sbrighi tutto all'inizio o ti riduci all'ultimo secondo? AI TEMPI DELLA SCUOLA I COMPITI ERANO L'ULTIMO DEI MIEI PENSIERI...ADESSO CHE LAVORO E SONO PIENA DI SCADENZE ARRIVO SEMPRE ALL'ULTIMO..

3.La vacanza ideale: un lettino abbronzante sulle coste della Polinesia o seguire con un camioncino scassato e i tuoi amici, tutte le tappe del tuo gruppo preferito? POLINESIA OF COURSE

4.Solitaria o a coppia, durante l'Estate molli le relazioni che ti appesantiscono o preferisci farle maturare? SONO FIDANZATISSIMA DA SEI ANNI, L'ESTATE è IL MOMENTO MIGLIORE PER GUSTARMI IL MIO BOY

5.A mare, perennemente sott'acqua o irrimediabilmente crema solare? DUNQUE...SOTTO L'OMBRELLONE NN C'E? COME RISPOSTA?? NON SONO UN'AMANTE DELL'ACQUA ALTA QUINDI BAGNO SI MA DOVE TOCO XD MI UCCIDEREI DI SOLE SE SOLO NON MI VENISSE UN ERITEMA STRATOSFERICO...QUINDI...PASSO TANTO TEMPO ALL'OMBRA..

6.I MOST Estivi! Qualche film che vedrai di sicuro quest'estate? Un bel classico o solo roba di prima mano? HARRY POTTER!!!!!!!!! E' UN ANNO CHE ASPETTO...

7.Ragazzo o Amici? Un'estate all'insegna del romanticismo o solo per la tua comitiva? MI PIACEREBBE COMBINARE ENTRAMBE LE COSE MA CONOSCENDO LE MIE AMICIZIE CHE SI RIDUCONO AL GIORNO PRIMA DI PARTIRE..VACANZA TUTTA ROMANTICA! COCCOLE E SOLE..

8.La musica estiva: quale tormentone ti ha preso? Quale pensi ballerai tutta l'estate? SICURAMENTE DAVID GUETTA, QUALSIASI SUA CANZONE MI FA SCATENARE...POI ULTIMAMENTE ASCOLTO (CHIAMATEMI PURE TAMARRA XD) DROP IT DI PITBULL

9.I tuoi cocktail preferiti: quando sei sobrio con che cosa rimedi a questa brutta situazione? ALLORA...I MIEI PREFERITI SONO TRE...IN ORDINE DI PREFERENZA...LONG ISLAND - VODKA ALLA PESCA E SUCCO D'ARANCIA - SEX ON THE BEACH (TENGO A PRECISARE CHE NON SONO UN'ALCOLISTA...PERò OGNI TANTO BERE QUALCOSA SERVE XDDD)

10.Dì una parola che per te rappresenta la bella stagione che sta per arrivare MAREEEEEEEE
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/5/2011, 19:21




tesoro mioooooooooo

CITAZIONE
6.I MOST Estivi! Qualche film che vedrai di sicuro quest'estate? Un bel classico o solo roba di prima mano? HARRY POTTER!!!!!!!!! E' UN ANNO CHE ASPETTO...

siamo anime gemelle in tutto!!!!!!!! a parte la squadra XD che cmq è una di milano, vediamo il lato positivo XD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 23/5/2011, 20:25




CITAZIONE (chemical_sara @ 23/5/2011, 20:21) 
tesoro mioooooooooo

CITAZIONE
6.I MOST Estivi! Qualche film che vedrai di sicuro quest'estate? Un bel classico o solo roba di prima mano? HARRY POTTER!!!!!!!!! E' UN ANNO CHE ASPETTO...

siamo anime gemelle in tutto!!!!!!!! a parte la squadra XD che cmq è una di milano, vediamo il lato positivo XD

Oh my sweety!!!! I love youuuuuuuuuuuu :wub:
 
Top
;Rose
view post Posted on 24/5/2011, 16:25




CITAZIONE
siamo anime gemelle in tutto!!!!!!!! a parte la squadra XD che cmq è una di milano, vediamo il lato positivo XD

peccato che una è il bello l'altra il marcio di milano -.-
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 24/5/2011, 22:22




eh si Rose, hai proprio ragione...l'inter è il marcio di Milano, ma cosa dico..dell'Italia intera!
 
Top
;Rose
view post Posted on 25/5/2011, 16:10




no, l-inetr [ l-unica squadra bella dell-italia, rappresenta anche un contro razzisimo anche se voi per questo sfottetet sempre dicendo ci fosse qualche italiano o con ste battutte e non [ corrotta
l inter e la cosa che mi piace di piu come estracomunitaria di sto paese ahahahah
detto col cuore u.u ahh lasciarte perde gli errori di scrittura la tastiera e partita e mi cambia i tasti
 
Top
8 replies since 22/5/2011, 17:06   3888 views
  Share