4° contest Dame vrs Stefaniane

« Older   Newer »
  Share  
;Rose
view post Posted on 29/6/2011, 12:03





Alloraaaaa eccoci all'ultima fatica dei contest prima di potervi godere completamente l'estate! E si dopo questo ritorneremmo con i contest a settembre! Perchè anche il cervello, il pc, la tastiera e il mouse meritano una vacanza u.ù
Ma tolte tutte ste cavolate, scusate eh ma il caldo mi da alla testa, passiamo a spiegarvi le regole del contest.
20 citazioni di libri, più o meno famosi, libri al cui titolo dovrete risalire voi secondo le vostre conoscenze o secondo il magico googleeee D:
Okay mi spiego meglio senno Saretta rompe: dovete dire il titolo dei libri dai quali vengono le 20 citazioni. u.u
In più per rendere piu divertente la sfida dovrete indovinare quale citazioni ha scelto Saretta e quali io (abbiamo scelto 10 citazioni a testa)
Come viene calcolato il punteggio?
1 punto per ogni titolo di libro indovinato
1 punto per ogni volta che indovinate se la citazione è mia o di Sara.


IMPORTANTE: Se il libro è tratto da una saga dovrete scrivere sia il nome della saga che il titolo del libro della saga da cui è preso D: Dovete mettere anche l'autore u.u

Ecco le citazioni:
CITAZIONE
01. Un piatto di verdura con l'amore è meglio di un bue grasso con l'odio.
02. Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate
03. Ognuno vive la propria vita e paga il proprio prezzo per viverla. Il guaio è che molto spesso si paga per un unico errore. Anzi, non si finisce mai di pagare. Nei suoi rapporti con gli uomini, il destino non chiude mai i conti.
04. A nave rotta ogni vento è contrario.
5. Amore e odio sono due lati di una stessa lama. A dividerli è un filo più tagliente di quelli del pugnale del tuo cassiliano.
6. "Oh, sì, io t'amo!" Disse. "Io t'amo come si ama il proprio padre, il proprio fratello, il proprio marito! Io t'amo come si ama la vita, perché tu sei per me il più bello, il migliore, il più grande degli esseri creati!"
07. Del resto, non è forse del tutto cieco quel Cupido, che è artefice e padre di ogni legame? E come il brutto gli appare bello, così fa in modo che anche a ciascuno di voi sembri bello ciò che gli è toccato in sorte, che il vecchio ami la sua vecchia, e il ragazzo la sua ragazza.
08. Osservai il ragazzo, il suo viso incredibilmente giovane, e rammentai che a diciotto anni ci si crede adulti. Alla sua età, io mi ero convinta di sapere tutto. Poi, a ventun anni, avevo capito di avere ancora molto da imparare. Anzi: tutto. Ancora adesso sono ben consapevole di non sapere niente, e dunque mi sforzo di apprendere: talvolta è la migliore cosa che si possa fare o forse addirittura è la cosa migliore in assoluto che si possa fare.
09. È uno strano dolore... Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai...
10. La più grande ambizione del Re è averci tutti e quattro sotto il suo comando, non morti, perché a quel punto saremmo liberi.
11. Non possono mentire, ma adorano giocare a dire la verità in maniera creativa. Scopriranno ciò che vuoi più di ogni altra cosa al mondo e te lo offriranno... nascondendoci dentro un'insidia che ti farà rimpiangere di averlo mai desiderato
12. Non ci sono mai un tempo e un luogo perfetti per fare qualsiasi cosa.
Dobbiamo trovare sempre un motivo per rimandare quello a cui aspiriamo di fare "a domani, alla settimana, al mese o all'anno prossimi" finché, alla fine, non portiamo mai niente a termine.
13. Amor mi mosse, che mi fa parlare
14. Mi unirò a te quando l'inferno gelerà
15. Chissà perchè perdeva tempo atteggiandosi a vecchia signora indifesa. Lo sapevano tutti che era più dura dello sterco pietrificato di dinosauro e che ci avrebbe seppelliti tutti quanti. Nemmeno la Morte la voleva.
16. Non ce la faccio più così - la lontananza da te, questa astrazione - perché non riesco a contenere tutto quello che sta succedendo: ho veramente bisogno di un contatto diretto. Di un contatto diretto con te. Basta, vieni con il tuo corpo, nella tua interezza, completa o parziale, divisa o moltiplicata. Ma vieni a braccia aperte.
17. "Natale non sarà Natale senza regali",
18. Te lo avevo detto che erano strani... vanno in giro in pigiama!
19. Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola.
20. Le nostre anime sono una cosa sola e se lo vuoi sapere, mai si separeranno. Nell'alba splendida sul tuo viso raggiante trovo il mio cuore.


Il contest inizia oggi 29 giugno e finisce il 10 luglio. Giorno nel quale dovrete consegnare le vostre risposte (NELLA SOTTOSEZIONE DEL VOSTRO REGNO X LE CONSEGNE) entro le 22.00 aprendo un nuovo topic e compilando il seguente modulo.

CODICE
TITOLI LIBRI
01.
02.
03.
04.
05.
06.
07.
08.
09.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
CITAZIONI SCELTE DA ROSE: (dovete mettere il numeri corrispondenti alle citazioni)
CITAZIONI SCELTE DA SARA: (come sopra u.ù)


Good Luck a tutti D:
 
Top
hil`
view post Posted on 29/6/2011, 21:05




sèèèè vabbè, magari li ho pure letti, ma non mi dicono niente .__.
 
Top
1 replies since 29/6/2011, 12:03   63 views
  Share