Convention TVD Venezia 2012

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 12/8/2011, 19:34




Venezia, dal 29 giugno al 1 luglio 2012.

- L’ingresso alla convention è riservata solo ed esclusivamente a chi ha un pass d’invito. I pass danno diritto a partecipare a tutte le attività normali per i giorni di sabato 30 giugno 2012 e domenica 1 luglio 2012 e hanno caratteristiche diverse a seconda del tipo. - I pass saranno disponibili fino ad esaurimento, in quanto il nostro evento è a numero chiuso, e potranno essere prenotati tramite la sezione apposita del nostro sito e non direttamente alla convention e non saranno rimborsabili, ma daremo la possibilità di cederli a terzi, con il nostro consenso. - Ogni pass dà la possibilità di aggiungere foto, autografi e attività speciali o al momento della prenotazione dello stesso o anche successivamente.

The Originals Pass € 400,00 Questo pass comprende: - Ingresso all’evento di sabato e domenica; - I migliori posti a sedere, riservati in base all’ordine di prenotazione, nella sala del palco (zona 1); - Accesso prioritario per tutte le attività; - Un autografo per ogni attore; - 1 photo op con un attore a scelta; - 1 photo op di gruppo; - La possibilità di partecipare ad ogni concorso; - La possibilità di accedere alla sala merchandising; - La possibilità di prenotare autografi ulteriori rispetto a quelli già inclusi nel pass; - La possibilità di prenotare photo op ulteriori rispetto a quelli già inclusi nel pass; - La possibilità di prenotare una o più attività speciali.

The Vampire Pass € 250,00 Questo pass comprende: - Ingresso all’evento di sabato e domenica; - Un posto a sedere, riservato in base all’ordine di prenotazione, nella sala del palco (zona 2); - Accesso preferenziale per tutte le attività; - Un autografo per ogni attore; - 1 photo op con un attore ( non principale ); - La possibilità di partecipare ad ogni concorso; - La possibilità di accedere alla sala merchandising; - La possibilità di prenotare autografi ulteriori rispetto a quelli già inclusi nel pass; - La possibilità di prenotare photo op ulteriori rispetto a quelli già inclusi nel pass; - La possibilità di prenotare una o più attività speciali.

The Moonstone Pass € 150,00 Questo pass comprende: - Ingresso all’evento di sabato e domenica; - Un posto a sedere, riservato in base all’ordine di prenotazione, nella sala del palco (zona 3); - Accesso a tutte le attività; - La possibilità di partecipare ad ogni concorso; - La possibilità di accedere alla sala merchandising; - La possibilità di prenotare autografi con ogni attore; - La possibilità di prenotare photo op con ogni attore; - La possibilità di prenotare una o più attività speciali.



Queste le prime info sulla convention. Non appena sapremo altro, vi avviseremo. Se qualcuno ha intenzione di andarci avvisi in questo topic...poi vediamo se aprire una sezione ;)
Se siete interessati vi consiglio di farvi avanti in fretta, soprattutto x il pass più "economico" perchè in base all'esperienza relativa alle convention di Supernatural, spariscono moooooolto in fretta! lo so, il 2012 sembra fra una vita, ma se aprono la vendita un anno prima, un motivo ci sarà.
 
Top
hil`
view post Posted on 12/8/2011, 21:32




Oddio **
Sarebbe un sogno incontrarli!
Io sogno di incontrare Ian da quando avevo 12 anni..
Certo che però, mica poco 150€ e mettici pure i costi del viaggio per me che mi devo pure spostare un bel po'..
D:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/8/2011, 15:36




si sono d'accordo, hanno prezzi esagerati queste convention! capisco il costo degli attori, dell''organizzazione ecc...ma devono anche pensare che è quasi tutta gente giovane quella che partecipa!

comunque appena avrò le info sugli ospiti confermati e maggiori dettagli sul programma vi faccio sapere!
 
Top
hil`
view post Posted on 13/8/2011, 21:11




mah infatti!
casomai colgo l'occasione per fare un bel viaggetto a venezia, non mi dispiacerebbe ritornarci (: mi apposto lì fuori e aspetto che escono ahaha
 
Top
Giuliaferretti92
view post Posted on 18/2/2012, 09:53




Salve vorrei andare anch'io a questa convention che aspettavo da molto tempo... Appena sapete qualcosa informatemi Grazie ;)

Scusate se ridisturbo volevo sapere se erano rimasti i pass da 150 perché ho scoperto solo oggi questa convention in Italia
 
Top
hil`
view post Posted on 18/2/2012, 14:59




Ciao, ti faremo sapere, però prima di scrivere dovresti presentarti qui!
 
Top
Giuliaferretti92
view post Posted on 9/3/2012, 19:37




Salve sto cercando di mettere un banne ma quando aggiorno la firma mi dice Che ho inserito un URL nOn valido... Cosa devo fare?
 
Top
6 replies since 12/8/2011, 19:34   356 views
  Share