ciao a tutti..!!!

« Older   Newer »
  Share  
simo 593
icon10  view post Posted on 24/8/2011, 15:49




ciao, mi chiamo simona e ho 18 anni meno 12 giorni. Ho conosciuto la saga del diario del vampiro grazie alla mia sorellina e alle sue amiche e me ne sono subito innamorata e dopo aver visto la prima serie in tv nel giro di due settimane ho comprato e letto tutti i primi nove libri della saga cercandoli per mari e monti perchè visto che sto in un paesino di 12mila anime abbiamo una libreria poco fornita... :( adoro ascoltare musica ma soprattutto leggere!! ho iniziato a 8 anni con harry potter, il mio primo amore, :)!! di solito leggo romanzi come la saga di twilight e naturalmente il diario del vampiro, oppure le opere di zafon o della chevelier(si dovrebbe scrivere così..) e la prima cosa che faccio quando arrivo in un centro commerciale è entrare nella libraria con mia sorella e non uscirne per bel paio d'ore...
 
Top
hil`
view post Posted on 24/8/2011, 21:22




Benvenuta simona ^^
Beh qui ti troverai benissimo, non solo perchè tutti ovviamente adoriamo la saga ma anche perchè abbiamo la passione della lettura in comune (;
Quindi, buona permanenza e ah, dimenticavo, io sono Ilaria, piacere (:
 
Top
GilbertEl;
view post Posted on 25/8/2011, 15:13




Ooooh benvenutaa carissimaaa!! Che bello sei una lettrice accanita!! :D anche io ho la passione della lettura :D ah piacere io sono Ireeeneee :D
 
Top
Onor
view post Posted on 25/8/2011, 23:16




Ciao io sono Claudia, piacere.

Benvenuta in questo pazzo forum.
Le librerie sono un territorio pericoloso, spesso non mi ci inoltro per paura di cosa possa succedermi ( tipo finire lo stipendio :lol: )
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 29/8/2011, 21:52




Benvenutissima!!!
io sono Laura, piacere!!!
beh, se sei un'appassionaata di libri..ti troverai molto bene qui..siamo tutte lettrici..ci diamo consigli anche se a volte...ci consigliamo TROPPI libri..e il rischio di spendere miliardi di euro c'è!! vero Cla e Saretta??!
 
Top
4 replies since 24/8/2011, 15:49   38 views
  Share