3x01 - The birthday

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 16/9/2011, 15:54




jpg



E' il giorno del compleanno di Elena, ma la ragazza e Damon sono concentrati sulla ricerca di indizi che possano aiutarli a ritrovare Stefan, ancora al seguito di Klaus.
Nel frattempo, Jeremy è sempre più sconvolto dalle continue apparizioni dei fantasmi di Vicky e Anna.



3x01 - The Birthday

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/9/2011, 19:46




Bellissima puntata, è finita troppo in fretta :(

Ok, dovrei dire un sacco di cose, ma di sicuro me ne dimenticherò la metà, quindi farò più commenti...

A caldo:

. Tyler e Caroline sono da brivido...certi sguardi che ti faccio sciogliere <3 E il modo in cui lui sorrideva mentre dormiva ahhhhh! ok basta XD La mamma di Tyler mi è sempre stata sul cavolfiore, adesso ancora di più...brutta ..... se tocchi caroline ti uccido lentamente!!!!! (klaus docet!)

. colui che vede le fidanzate-vampire-morte non posso ancora giudicarlo...bella l'amicizia con Matt, ma trovo assurdo che dopo tutto quello che hanno passato non si sia confidato con nessuno. A parte quello, abbiamo capito che evidentemente c'è qualcosa nell'aldilà che tormenta le due fanciulle e le fa torninare al di qua...cosa non ci è ancora dato sapere, quindi stay tuned

. Damon...molto dolce con Elena, ha fatto bene secondo me a non dirle nulla dei vari squartamenti, la ragazza tende all'autolesionismo quando ci sono situazione drammatiche. Mi spiace per Andy. si vedeva che ti teneva...e lei mi piaceva pure :( In fondo è stata la vittima sacrificale...Stefan ha salvato di nuovo Damon (nel suo modo contorto e molto poco ortodosso) da Klaus uccidendola. Comunque inizia a far concorrenza a Jeremy, prima Rose poi Andy...stanno decimando la popolazione femminile che arriva a Mystic Fall's!

. Klaus...okkei, dite quello che volete ma a me fa impazzire...è così sexy quell'accento *sospira* A parte quello abbiamo capito che vuole creare qualcuno che gli faccia compagnia. Se sono sexy come lui a me va anche bene xD

. Elena...si lo ammetto, parto prevenuta, non la sopporto più, posso evitare di commentare XD

. Stefan...dulcis in fundo....scusate, sarà str...., sarà un pazzo, sarà quello che volete...però non potete negare che ha stile u.u cioè, squartare le fanciulle, e ricomporle con così tanta grazia non è mica da tutti XD *appello ai produttori* vi prego, lasciatecelo così, non fatelo tornare dalla lagna che ce lo rovina...non c'è paragone *altro sospiro*
Però quando l'ha chiamata (la lagna per inciso) mi ha fatto commuovere...si vede che è distrutto...sinceramente non me ne frega niente se la sua storia con Elena andrà alla malora, mi dispiace di più per il rapporto tra fratelli che si incrinerà, ma quello che mi tocca di più è come ne uscirà lui quando questa storia sarà finita...perchè adesso può anche (fintamente - si dice? no ma io lo dico XD) spegnere le emozioni, ma quando le riaccenderà saranno cavoli amari...

Ultima cosa...splendida la canzone:

 
Top
LauVamp9
view post Posted on 16/9/2011, 19:53




Eccomi qui prontissima per i commenti della nuova stagione...
Tutte sapete quanto adoro fare le mie liste della spesa ma questa volta, perdonatemi, non ce la faccio..
Sono tristissima...il mio Stefan, cosa ti stanno facendo fare...
Mi sembra di essere tornata alla prima stagione a parti invertite..una volta il vampiro cattivo era Damon e io lo odiavo profondamente (si beh, verso la fine della seconda stagione ho imparato a sopportarlo ma non ditelo alle Dame)!
Ho paura di iniziare ad odiare Stefan...non ce la posso fare a vederlo così!
Finale strappalacrime....con un pò del vecchio Stefan!

.........me disperata!

Sara ma insomma mi hai preceduto di un soffio!
Tu continua a sospirare..ahahah e io a lagnarmi..oddio, non starò diventando come Elena?!(mi sa che sono entrata troppo nella parte del gdr ;))

adesso sono troppo scossa per commentarti la lista...ma l'unica cosa che mi sento di appoggiarti subito è l'autolesionismo di Elena!!!!!!
Mi spezzi sempre...non ti sei smentita nonostante la pausa tra le due stagioni ;)

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/9/2011, 20:03




Su cara...coraggio....anche io all'inizio ero sulla disperazione, poi ho pensato:

"Sempre Stefan deve fare la cosa giusta? Lui che per due stagioni lo hanno definito lagnoso, molle, zerbino e chi più ne ha più ne metta. Sempre a sistemare i casini degli altri. A essere per forza quello maturo. Ad amare due ragazze, che a parole dicevano di volere solo lui, ma che con i fatti hanno dimostrato tutt'altro.
Si è diventato un killer, spietato forse, ma non senza rimorso...perchè alla fine fa quello che fa nella convinzione di proteggere le persone che ama da un qualcosa che è più grande di loro. E se Elena era lì, a "festeggiare" il suo compleanno, struggendosi (.......) per un ragazzo che ha dato tutto per lei, allora lo deve proprio a quel ragazzo. Quindi che nessuno gli faccia la paternale, perchè se ha sacrificato qualcuno Stefan, è proprio se stesso. Quindi possono farmi vedere quello che voglio, ma io non lo odierò mai."

Ok ho finito XD oddio non sono in me XD filosofeggio pure su un telefilm XDDDDDD
Lau, mia dolce metà, salvami XDDDDD
 
Top
hil`
view post Posted on 16/9/2011, 21:07




Ooooooh ma io adoro Stefan cosìììì! **
Cioè è così sexy!! E lo dico io che sono una delle Dame più convinte di questo forum XD
Ahahah sarà che sono affascinata dai cattivi e dagli psicopatici. Ok, non so fino a che punto è una cosa positiva XD
In ogni caso:
Allora Caroline e Ty sono stupendi ** Cioè c'è una tale alchimia fra loro ** E poi mi piacciono insime. Punto. Quindi cara signora Lockwood vedi di non mandare tutto a puttane D:
Anche perchè Caroline mi fa morire!L'adoro!
Ah una cosa..Mi sono persa qualche passaggio fondamentale oppure è normale che Jeremy e Matt siano diventati amiconi e confidenti?
E poi per adesso questa cosa del "sono un fattone e vedo le mie ragazze morte" non mi convince molto. Insomma, vedremo dove va a finire, ma non vorrei che fosse una cosa così, campata in aria O:
Detto ciò, fatemi spendere due paroline sul mio adorato Damon *ò*
Ok, non smetterò mai di amare quell'uomo qualsiasi cosa faccia! E cacchio, per Andy mi è dispiaciuto un sacco, e si vede che anche lui è dispiaciuto..Ma ti prego Damon non diventare un pappa molla che di Stefan ne avevamo già uno e adesso per fortuna ringraziando il cielo non lo è più.
Bene, ho finito, per ora.

Comunque, concordo con Saretta per la canzone!
SUBLIME! **
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/9/2011, 21:27




Concordo in tutto Ila! e no, non ti sei persa niente, pure io sono rimasta così O.O

aggiungo solo...............chiamate melindaaaaaaaa! XDDDDDDDDDDDDD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 16/9/2011, 22:06




chi dobbiamo chiamare? Melinda??!
Sara..oltre che diventare la filosofa dei telefilm sei diventata anche matta?
Cmq io approvo il tuo pensiero anche se ad un certo punto giuro di essermi persa ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/9/2011, 22:30




melinda gordon!! mai visto ghost whisper? XD

eh lo so, lo spirito di kant aveva preso possesso del mio corpo xD
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 16/9/2011, 23:46




bel ritorno....concordo con tutte voixò stefan ed elena sono anime gemelle!!mi hanno fatto piangere...Stefan stupendo come sempre!!!jeremy lascia stare l'erba che già cosi stai messo male...Damon mi da proprio sui nervi..carino un corno... tutta colpa sua!!!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 17/9/2011, 11:46




CITAZIONE (chemical_sara @ 16/9/2011, 23:30) 
melinda gordon!! mai visto ghost whisper? XD

eh lo so, lo spirito di kant aveva preso possesso del mio corpo xD

no...mai visto :(
 
Top
hil`
view post Posted on 17/9/2011, 14:33




Io adoro Ghost Wisperer **
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 17/9/2011, 17:56




brava ragazza *.*

Lau praticamente Melinda vede la gente morta XD i fantasmi le appaiono quando hanno bisogno di aiuto e non riescono a passare nell'aldilà perchè c'è qualcosa che li frena (vendetta, preoccupazione per qualcuno ecc...).

Ecco perchè ho detto chiamate Melinda XDDDD
 
Top
hil`
view post Posted on 17/9/2011, 19:51




"Mi chiamo Melinda Gordon,mi sono appena sposata ed abito in una piccola città.
Fin da bambina ho scoperto di poter parlare con i morti. Mia nonna li chiamava spiriti intrappolati sulla terra, coloro che non riescono a passare oltre perchè hanno qualche conto in sospeso con i vivi e vengono da me per cercare aiuto.
Per raccontarvi la mia storia, devo prima raccontarvi la loro.."


Ahaahah era tipo così XDD
 
Top
katryn
view post Posted on 19/9/2011, 09:29




Ho i brividi.... troppo bella la prima puntata della terza stagione.....Stefan è stupendo e Damon dolcissimo con Elena.
Che dire di Tyler e Caroline troppo forti insieme e che str.... la mamma di Tiler.
Stiamo a vedere cosa accadrà!!!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 19/9/2011, 12:13




oddio..un'altra che vede la gente morta!!!

melinda e Jeremy...potrebbero essere una bella coppia...poi, visto che tutte le fidanzate di jeremy muoiono la storia sarà:

Melinda che vede i morti si fidanza con jeremy che vede le fidanzate morte.
Un bel giorno Melinda muore,smette di vedere la gente morta e diventa lei la morta...Altra fidanzata morta del bel gilbert!!
Ok, sto delirando!
 
Top
30 replies since 16/9/2011, 15:54   153 views
  Share