3x01 - The birthday

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 22/1/2012, 22:27




Waaaaaaaaaaaa eccomi, Sara mi sono buttata via dal ridere a leggere la tua recensione.

Damon sempre il solito esibizionista che esce fuori dalla vasca tutto nudo.
Alaric è perso, non sa più come gestire le cose, va tutto a rotoli.
Alaric e Damon sempre complici, che impressione quando trovano le vittime di Stefan, che ricompone per il rimorso.

Mamma mia che scena quella di Stefan Damon e Andy. "Hello brother" sembrava il primo episodio, solo che le parti sono invertite. Mi spiace per Andy, mi piaceva, Damon non ha potuto fare niente.
Stefan a saputo che mossa fare perchè Damon pensa di averlo perso, che non possa essere riportato sulla retta via.
Quando lo dice ad Elena, che ormai a scoperto tutto... "non tornerà" "non durante la tua vita", che tonfo al cuore.
E poi vediamo un Damon disperato chesi sfoga rompendo tutto nella camera di Stefan.

Che triste la scena finale, Stefan cede e chiama Elena, lei se lo sente che è lui e gli parla, gli da forza, lui in silenzio risponde con la testa, lei non lo può vedere ma noi si. Ne aveva bisogno l' amore, qui non posso dare contro ad Elena, a saputo rinquorarlo.

Caroline finalmentesi rende conto di cosa prova per Tyler, dai su su ci voleva tanto?? ma ecco la suocera che arriva a rovinare tutto.
 
Top
30 replies since 16/9/2011, 15:54   153 views
  Share