mi presento

« Older   Newer »
  Share  
vampirella
view post Posted on 22/9/2011, 15:28




Ciao a tutti mi chiamo valentina e sono nuova..mi sono iscritta in questo forum perchè da quando le mie colleghe mi hanno parlato della fiction the vampire diaries sono stata curiosa sin dall'inizio di come potesse essere..l'unico problema era che stavo preparando esami nel periodo estivo e non potevo dedicarmi ne scaricare la fiction perchè le mie colleghe mi hanno detto che era come una droga..ma una volta finiti gli esami ho preso e mi sono guardata tutto d'un fiato le due stagioni..che dire..è bellissimo..è avvincente e prende davvero tanto..quindi sono contenta di essermi iscritta e di far parte della vostra community..per il resto devo dire che tra poco cominceranno le lezioni all'università quindi purtroppo se non sarò sempre presente sarà per quel motivo e mi scuso da ora..
 
Top
~Sylar
view post Posted on 22/9/2011, 18:42




ciao benvenuta! =)
 
Top
hil`
view post Posted on 22/9/2011, 19:49




Benvenuta Valentina, io sono Ilaria! ^^
Solo due cosine:dovresti inserire un banner del forum in firma, così poi potrai richiedere l'abilitazione a uno dei due regni(o dame o stefaniane, a seconda di quale fratello tu preferisca). Se hai problemi leggi il regolamento!
Per ogni cosa, chiedi pure (:
Comunque, ancora benvenuta, sei nel posto giusto (;
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 23/9/2011, 19:02




Benvenuta Valentina!!
Piacere io sono Laura..
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 25/9/2011, 15:29




Benvenuta! Io sono Sara piacere ^^

Come ha detto Ila, per qualsiasi cosa non farti problemi a chiedere, a presto ^^
 
Top
katryn
view post Posted on 27/9/2011, 16:36




Ciao Vale e benvenuta tra noi..... wave
 
Top
5 replies since 22/9/2011, 15:28   40 views
  Share