3x02 - The Hybrid

« Older   Newer »
  Share  
Barbo_Miry
view post Posted on 23/9/2011, 19:33




Che puntata!
AMo sempre di più Stefan, e come sempre salva la vita a suo fratello!
Damon che butta in acqua Elena è stato pazzesco, ahahhah
è adorabile, e alla fine è stato dolcissimo.
Ric è il nuovo padre della famiglia, speriamo nn gli succeda nulla di male!
Vicky e Anna mi inquietano, chissa se è vero qll ke ha detto vick.
Povera Caroline sempre nei guai!
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 24/9/2011, 06:42




Ma come si fa a non amare Stefan?????Impossble!
Cmq voreei iniziare con la fine....
caroline che è nella mxxxa fino ak collo saluta il padre????Ma quealla strxxxa della loocwood nn lo sapeva???
e purtoppo oenso che in questa stagione la coppia stelena si allontanerà molto...o si spezzerà x passare alla Delena uff!!!
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 24/9/2011, 07:00




ah dimenticavo Jeremy???starà impazzendo e nel vortice della follia sta trascinando anche Matt!!!un'ultima cosa come ho già detto la coppia stelena si romperà,x me, ma in fin dei conti Elena nn se lo merita stefan!!!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 24/9/2011, 11:35




Dopo lo sconforto iniziale dopo la prima puntata mi sono ripresa e posso ricominciare con i miei soliti commenti!

Bene..da chi cominciamo?!

1) Tyler e la mamma scema: lui mi piace sempre di più, soprattutto dopo la trasformazione tutto nudo ;)! Ormonite a parte, è innamorato di Caroline, ha capito che sua mamma è una cretina e ha aiutato Elena..PERFETTO! o Come dice Klaus, FANTASTIC!

2) Jeremy, Matt e le morte: l'unica parte della storia che non mi ha ancora coinvolto è questa..Vicky che può ritornare, Hanna che dice di nn fidarsi di Vicky..boh..sono perplessa...Ma in tutto questo l'unica fidanzata rimasta in vita (Bonnie) dov'è???

3) Alaric - Elena: Molto commovente...lui ormai fa parte della famiglia..beh giustamente è degno, una moglie vampiro morta, una fidanzata umana trasformata in vampiro morta...direi che fa parte del clan!!

4) (Ahimè) Elena - Damon: ormai lo sapete, sono contro la coppia Delena, ma nonostante questo...devo dire che insieme mi piacciono da vedere..sono tendente al comico, in senso buono! Ha ragione Alaric quando dice:" Sembrate due dodicenni"
Ormai mi sono messa il cuore in pace, in questa stagione sicuramente qualcosa succederà e sono già sicura che lei si deciderà a baciare Damon quando ritornerà Stefan..(lei cretina rimane..e ha sempre un tempismo perfetto nelle sue decisioni)

5) Klaus - Stefan: anzi..parlo solo di Stefan....B E L L I S S I M O!!!!!!!!!!!!!!!

6) Caroline.......... sigh! Sempre lei devono torturare?!

ok..finito!!

Edited by LauVamp9 - 24/9/2011, 14:23
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 24/9/2011, 13:12




Caroline è carne da cannone, per caso? Citando la mia ammazzavampiri preferita, Viene sempre torturata povero essere!

Tyler è... assolutamente fuori da ogni previsione. Non avrei mai detto che questo personaggio sarebbe stato qualcosa di più rispetto al fighetto della scuola di turno che cazzeggiava di tanto in tanto attorno i protagonisti. Invece è davvero particolare il modo in cui si è esposto per Caroline. *o*

Damon Elena... Come nel libro, non mi rendo conto perché mentre cerca disperatamente il suo amore Stefan, questa s'innamorì di Damon.
E cazzo! Non l'hai voluto prima, Aranciati! E nemmeno Damon dovrebbe permetterle di trattarlo così. Cazz!

Stefan.. oh gioia mia, non mi ero resa conto di quanto mi eri mancato fino a che non ti ho rivisto sotto l'aspetto nuovo ed intrigante dello "squartatore". Sexy...

Klaus... beh, che dire? FANTASTIC!

...oppure AUUUUDER! avete sentito come dice other? FANTASTIC!

Mamme del mondo unitevi! Prima la madre di Caroline, ora Miss Lockwood... Boh! Tutti pronti ad ammazzare i loro figli, chezzo!

Ho in testa solo... FANTASTIC!
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 24/9/2011, 14:50




inoltre(piano piano ripenso alla puntata) devo dire che,partendo dal pressuposto che come ho + volte ribadito ma mai abbastanza sono vs Damon e la coppia Delena,Damon è un grandissimo stronzxxe dato che il fratello si sta martirizzando per lui e lui invece che fa???cerca di portagli via la ragazza???ma che razza di uomo sei?
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/9/2011, 15:42