1x03 - Loner

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 3/10/2011, 13:41




io mi rifiuto di commentare per prima!!!

E visto che lo guardiamo in tre...aspetterò il commento di saretta o di anna

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/10/2011, 15:35




lau sei tremenda!!!!!!! ahahah XD

aspettate che faccio mente locale sulla puntata!

Ah si....è evidente che i creatori sono gli stessi di TVD perchè siamo alla terza puntata e hanno già fatto due feste di paese e un ballo XD

La storia che non possono fare magie da soli mi sembra un pò una ......
Ok limitare il potere, per evitare incidenti, ma così tolgono completamente la libertà ai singoli!

Faye è quella che mi piace più di tutti...grandissima quando ha "difeso" la sua amica con nick....che continuo a non capire....ma i libri lli hanno letti? ovviamente no -.-''

Diana...poveraccia....fossi in lei mollerei Adam prima che subito...non esiste che stai a guardare il tuo ragazzo che fa gli occhi dolci per la nuova arrivata....e lui che la rassicura pure! Really?????????

Cassie........bohhhhhhh.....ancora continuo a non avere un'opinione su di lei....resto in attesa di giudizio xD

Il papà di Adam quando torna?????? *.*

p.s. ancora non ho capito i due senior cosa vogliono fare....
 
Top
annavampiro
view post Posted on 8/10/2011, 11:51




ciao mitiche!mi sa che siamo le tre moschettiere!
dunque commento oggi anche se ho visto la puntata ieri!
soo d accordo con sara!non mi piace sta cosa che se sono soli non hanno i poteri!via!non ha significato!|
diana non mi piace per nulla!non è la ragazza forte e allo stesso tempo sensibile del libro!
faye invece mi piace!fa la stronza ma poi quando c è da salvare qualcuno non si tiura indietro!cm ha fatto cn melissa...si kiama cosi giusto?
nick non lo capisco!e non mi piace!io resto innamorata di quello del libro!ma poi bell esempio vendere l droga!poteva essere amico di jeremy nella prima serie!
cassie per ora non mi piace molto!
la scena che mi è piaciuta di piu è qnd zachary ha picchiato ilpadre di diana!lquella testinma di bip se lo meritava!
anche io nn ho ancora capito cosa vogliono combinare ui due genitori!forse vogliono riprendersi i poteri?
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/10/2011, 18:58




Eccomi qui..ultima a commentare, volutamente e che cavolo sempre la prima devo essere ;)??

Dopo tre puntate devo dire che mi piace ma non mi ha ancora conquistata del tutto come tvd, forse per la mancanza di un gran bel figliolo stile Stefan :wub:

La storia dei poteri solo in gruppo mi sembra una grande cavolata...e allora tanto vale non averli scusa, se arriva uno quando sono da sola faccio in tempo a morire!!

Per i personaggi l'unica che mi piace è Faye la stronza...Cassie oh, un pò insipidina per il momento!

Vedremo!!
 
Top
4 replies since 2/10/2011, 10:19   26 views
  Share