TVD visto da nonciclopedia - Spoiler stagione 2

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 6/10/2011, 22:58




Preparatevi a piegarvi in due dalle risate.......

Stefan io amo te, hai capito? Te!
~ Elena che cerca di convincere Stefan di non essere andata a letto con Damon

Cos'è? Una puzzola, un San Bernardo, bambi??
~ Damon che s'informa sul pranzo di suo fratello

Sto bene! Non preoccuparti! Sto bene!
~ Stefan che cerca di convincere Elena che non beve più sangue umano, dopo aver rapinato la banca del sangue.

Il suo unico difetto è la sua perfezione XD cioè io lo amo così com'è <333 perfetto *_______* altro che Edoardo Cullinian XD meglio noto come Eddy Cullen ù.u
~ Una bimbaminkia che paragona Damon al suo ex amore, Edward.



Vampire diaries è un telefilm americano che, nel boom dei vampiri, riprende il tema dei bellimbusti bevitori di sangue. Ma non basta! Tanto per cambiare - visto che lo spettatore medio si è rotto le palle delle solite storielle zuccherose - c'è anche un menage a troix tra l'orfana di turno, la famosa Elena di Troia e i due fratellini,completamente rincitrulliti.

Trama

La vicenda si svolge nella anonima cittadina di Mistyc Falls apparentemente insignificante, dove la gente sparisce e muore dissanguata: ma niente paura! La cosa viene considerata normale e archiviata come "attacchi di animali", quindi se avete in mente di andare in campeggio è il posto giusto per voi!

Prima stagione

La protagonista è una ragazzina di nome Elena, probabilmente diretta discendente della famosa Elena di Troia, vista l'evoluzione dei fatti. La tipa è da poco rimasta orfana e, in risposta alla sindrome di abbandono, si aggira puntaulmente in luoghi sempre più allegri e stimolanti quali i cimiteri e cripte abbandonate. Incontra un nuovo ragazzo - dopo aver scaricato il suo ex, Matt, con la solita scusa "la colpa è solo mia" - di nome Stefan Salvatore; è un tipo tenbroso, affascinante, insomma quella sferzata di normalità di cui Elena ha bisogno. Ma no! Sembra che Stefan non solo sia affetto da miopia di stadio avanzato (non solo è cecato, ma ha una lacrimazione di sgradevolissimo colore cacca), non solo tiene in ostaggio un suo parente nel vecchio Manicomio di famiglia ma, dulcis in fundu, ha un fantastico fratellino maggiore sadico di nome Damon, e la loro relazione ricorda tanto l'amore platonico fra i due fratelli Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha. Mentre Stefan sembra la reincarnazione del ben più noto Edward Cullen, il fratellino Damon ha uno spiccato carattere vivace che ricorda molto più Dracula, per non parlare della faccina da serprente che lo fa assomigliare in maniera sospetta a Voldemort. Una coincidenza?

In pratica, per farvela breve, Elena si innamora di Stefan, scopre che Stefan è un vampiro, lo lascia, scopre di amarlo, si rimette con lui, ci fa sesso, lo presenta alla zia Jenna, si offre a lui come aperitivo serale, lo trasforma nel nuovo Damon delle situazione, lo droga, lo rinchiude nella cella di famiglia, lo libera, cerca di disintossicarlo, ecc ecc Nel contempo, non a caso ha una progenitrice famosa proprio per aver scatenato una guerra, incontra il fratello di Stefan Damon, è affascinata da lui, lo odia perché ha morso una sua amica, scopre che è un vampiro, ha paura di lui, decide di compiere con lui il giro del mondo in 80 giorni, ci flirta in maniera impressionante, gli intima di non flirtare con lei, scopre che andava a letto con la madre biologica in stile Beautiful, ecc.. ec...

Fino a quando, uccisi tutti i vampirelli della città (fratellini esclusi, tanto per cambiare) e scaraventata la macchina di Tyler, Matt e Caroline in mezzo alla strada, la progenitrice di Elena decide di fare una rimpatriata, bacia Damon spacciandosi per la ragazza del fratellino di questi, si fa invitare in casa dall'ignara zietta e decide di affettare la mano dello zio John con Miracle Blade.

Stagione 2

Dopo aver fatto sclerare i numerosissimi fans per tutta l'estate, si scopre che Katerina è tornata perché... si annoiava. Damon, dopo aver ricevuto ben due rifiuti sessuali da parte di due donne completamente identiche, si sente offeso e decide di tornare alla vecchia vita draculesca uccidendo il fratellino di Elena. Il quale, ovviamente, torna in vita grazie all'anello che lo zietto John gli aveva consegnato prima che Stefan lo invitasse a lasciare la città. Katerina intanto si diverte rovinando in tutti i modi possibili la vita della sua sosia: cerca di rubarle il ragazzo, tenta di uccidere la streghetta, uccide Caroline, ipnotizza Mattia, prosciuga i vasi sanguigni del fratellino, ecc.. ecc..

Caroline torna in vita in forma vampiresca perché ovviamente precedentemente Damon le aveva emogentilmente donato il sangue. La povera Barbie però è abbandonata dal resto del mondo quindi apprende da sé gli effetti collaterali del Sole, dei paletti del legno e della verbena. Damon vorrebbe ammazzarla, ma come al solito qualcuno glielo impedisce. Alaric e la zia Jenna propongono a Elena una cosa a tre (a quattro, se si conta il gelato) e Tyler scopre di essere imparentato con Jacob Black: questo gli causa una grave forma di depressione. Quando i due brothers riescono a far marcire Katerina in una tomba, JerEMO comincia a provarci con la streghetta Bonnie perché, stufo delle solite vampire drogate o emo, decide di provare un genere nuovo. Mentre la zia Jenna continua indisturbata ad invitare succhiasangue inquietanti in casa Gilbert, la nostra Elena viene rapita per essere sacrificata dal terribile Klaus, meglio conosciuto come Voldemort, ma i Salvatore la salvano, appunto. La pericolosa inclinazione edwarculliniana che il diabolico Damon stava cominciando a prendere viene fortunatamente interrotta dall'entrata in scena della cinquecentenaria Rose (presumibilmente mandata a Mystic Falls da Sam e Dean Winchester) che, nonostante abbia subito da poco un grave lutto, ama spassarsela con il depravato fratello maggiore.

Prima Stagione

1.Il ritorno del Vampirozzo
2....il fratello bono del Vampirozzo
3.Bonnie la medium
4.Damon usa Caroline come banca del sangue
5.Tutti a casa del sindaco
6.Sembra cretina ma non lo è!
7.La sosia di Elena: Elisa di Rivombrosa
8.Vicky ha preso la dose di droga sbagliata
9.La best friend di Stefano
10.Archeologia, che passione!
11.Anatomia umana, che passione!
12.Il giro del mondo in 80 giorni
13.Sunday, monday... HAPPY DAYS!
14.JerEMO conosce EMOgirl
15.Julie Cooper torna in cità
16.Gli scapoli si prostituiscono per una sera: solo a pagamento!
17.L'uscita a quattro: Mattia e Carolina vs Stefano ed Elena
18.L'aperitivo di mezzanotte
19.I soliti ignoti
20.Carolina e il concorso di bellezza
21.Stefano&Damon: le origini
22.2654esima festa dei fondatori
23.Shall we Dance??
24.Quella stronza di mammina!
25.Elisa di Rivombrosa: la vendetta

Seconda stagione

1.Caterina vs Bonnie... vs Caroline... Vs Damon...
2.Caterina ama solo Stefan
3.Elena ama solo Stefan
4.Damon vuole suicidarsi, ma poi uccide JerEMO
5.JerEMO resuscita
6.Carolina, la new entry vampira
7.Quel bonazzo dello zio è un licantropo
8.Tyler si rende utile
9.Ciao, sono il lupo mangiafrutta, che frutto vuoi?
10.Elena contempla il suicidio.
11.Rose,la doppelganger di Bela Talbot
12.Ci sono più vampiri a Mystyc Falls che mosche
13.Klaus gioca a nascondino
14.Finale tristissimoooooooo
15.Un po' tutti muoiono
16.Ah no solo la zia
17.Elena/Stefan/Klaus: il nuovo triangolo amoroso!

Personaggi

Elena - Di troia - Giacobina: La strafiga mora e depressa, tanto per non essere ripetitivi. I suoi genitori sono morti e vive con il fratellino emo drogato e la zia Jenna. È il clone di Katherine, anche se nessuno sa perché e a nessuno importa. Come da copione di ogni storia di vampiri, lei si innamora perdutamente del vampiro, che, guardacaso, la ricambia.

Stefano Salvatore: Il vampiro figo e misterioso con la testa quadrata e uno dei numerosi figli illegittimi di Lionel Luthor.

Damon Salvatore: Il vampiro gnocco e (finalmente!) senza seghe mentali per come si nutre. Si fa tutte le tipe della serie,passando da Caroline alla zia di Elena. Da umano era meglio conosciuto come Boone, quello che si era scopato la sorella gnocca, ma poi grazie alle cazzate di Mastro Lindo Locke è morto perchè si sa, era un sacrificio che l'isola ha preteso. Fatto sta che l'isola ha anche preteso che diventasse un succhiasangue costantemente mezzo nudo, per la felicità delle bimbeminkia.


Bonnie - la "medium" - Bennett': amica di Elena con gravi problemi di personalità, prima dice di essere una strega, poi finge che una sua antenata sia entrata nel suo corpo, in seguito, per salvare Elena, le muore la nonna, per questo odia Damon, ma in realtà vorrebbe farselo di brutto.

Mattia: ex di Elena, dopo la rottura diventa emo e comincia a tagliarsi, gli muore la sorella e quando rimpiazza Elena con la sua migliore amica, Carolina, torna a casa sua madre, Kelly, meglio nota come la madre sciacquetta di tutti i telefilm!

Carolina: migliore amica e rimpiazzo di Elena, nuova fidanzata di Mattia. È convinta di essere la bella della scuola, ha la madre sceriffo lesbica e il padre gay. Mah!
Elisa di Rivombrosa: la sosia di Elena, detta anche Caterina Piercieng. Tanti secoli prima si faceva entrambi i fratelli e i lupi mannari, così adesso che è entrata in gioco Elena è gelosa e vorrebbe ammazzarla.

Jenna: la zia di Elena, di cui la stessa è gelosa visto che la tipa riesce a farsi molti più bellimbusti di lei. Serve solo per avvicinare i vampiri più pericolosi ad Elena facendo in modo di ucciderla: invita in casa metà dei cattivi della serie, dal tizio delle pizze al vecchietto Elia, passando per Caterina. Alla fine lei risulta essere quella che non sa nulla di tutto quel casino, in una piccola città dove tutti si fanno i cazzi propri ma sanno tutto di ogni abitante umano o vampiro o licantropo che sia; qualcuno si deciderà mai ad informarla?

JerEMO: fratello emo di Elena, sempre in mezzo alle risse o impegnato a letto con ragazze più grandi di lui (prima di pochi anni, poi addirittura di secoli).

Anna EMOgirl: vampiretta ultracentenaria che tenta in tutti i modi di far resuscitare la madre, che poi muore comunque. Ha la tendenza di farsi ragazzi molto più giovani di lei, da quel bonazzo di Sean Faris a JerEMO.

Kelly-Julie Cooper: meglio nota come la puttana del quartiere, oppure la madre zoccola di Marissa Cooper in The Oc. Torna in città per rovinare la vita di suo figlio, facendosi il ragazzo di sua figlia morta, vampiri vari e quasi il sindaco.

Vicky: figlia di Kelly, sorella di Mattia, e prostituta preferita di Jeremy. Tutti in città sanno che è una drogata, ma nessuno l'aiuta. Muore nella settimana puntata, quando dopo aver preso la droga sbagliata impazzisce cercando di uccidere prima il suo spacciatore, Jeremy, e poi Elena, perché...mmm..mmm...perché le stava sul cazzo.

Alaric Saltzman:insegnante di storia, marito di una vampira molto probabilmente morta, cacciatore di vampiri con armi che farebbero invidia a Buffy,il personaggio in sé per sé non serve a niente tranne che a fornire armi a i due fratellini per uccidere il vampiro di turno che minaccia Elena(invitato a entrare dalla zia scema)

Elia: vampiro ultracentenario e cazzuto, lui è uno degli "Originali", quindi non ha paura di tutti gli altri e si diletta nello strappare cuori alla gente e a farsi rispettare perché si crede molto più figo di tutti, persino di Klaus.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/10/2011, 19:21




Saratta non ho la forza di commentare.....
Sto ancora rotolando dalle risate....

Elena di Troia.... ahahahahahaha

jerEmo....non ce la faccio!!!!

Quando sarò più seria cercerò di scrivere qualcosa in più...

CMq chi l'ha scritto è un genio!! E ha completamente ragione ;)
 
Top
~Sylar
view post Posted on 9/10/2011, 19:54




elia ahahaha
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/10/2011, 21:43




si perchè..elisa di riivombrosa?!
 
Top
hil`
view post Posted on 10/10/2011, 14:23




No oddio, io AMO Nonciclopedia **
Ah ma qui:
CITAZIONE
Damon Salvatore: Il vampiro gnocco e (finalmente!) senza seghe mentali per come si nutre. Si fa tutte le tipe della serie,passando da Caroline alla zia di Elena. Da umano era meglio conosciuto come Boone, quello che si era scopato la sorella gnocca, ma poi grazie alle cazzate di Mastro Lindo Locke è morto perchè si sa, era un sacrificio che l'isola ha preteso. Fatto sta che l'isola ha anche preteso che diventasse un succhiasangue costantemente mezzo nudo, per la felicità delle bimbeminkia.

Stavo morendo XDDDD

CITAZIONE
JerEMO: fratello emo di Elena, sempre in mezzo alle risse o impegnato a letto con ragazze più grandi di lui (prima di pochi anni, poi addirittura di secoli).

Ahahaha muoio!



 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/10/2011, 17:36




ahahah e vogliamo parlare di Mattia?????? XDDDDDDD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 10/10/2011, 20:46




piegata in due..mattia!!!!!!!!!!1
 
Top
annavampiro
view post Posted on 11/10/2011, 15:32




ahah troppo ganzoooooo
elena di troia è stupendo cn la sua sosia elisa di rivombrosa!
elia che si crede di essere piu figo di klaus!ahahahah


Fino a quando, uccisi tutti i vampirelli della città (fratellini esclusi, tanto per cambiare) e scaraventata la macchina di Tyler, Matt e Caroline in mezzo alla strada, la progenitrice di Elena decide di fare una rimpatriata, bacia Damon spacciandosi per la ragazza del fratellino di questi, si fa invitare in casa dall'ignara zietta e decide di affettare la mano dello zio John con Miracle Blade.

miracle blade!

Kelly-Julie Cooper: meglio nota come la puttana del quartiere, oppure la madre zoccola di Marissa Cooper in The Oc. Torna in città per rovinare la vita di suo figlio, facendosi il ragazzo di sua figlia morta, vampiri vari e quasi il sindaco.

kelly julie cooper meglio nota cm la puttana di quartiere ahahah
 
Top
7 replies since 6/10/2011, 22:58   4892 views
  Share