3x04 - Disturbing Behavior

« Older   Newer »
  Share  
;simo-chan*
view post Posted on 7/10/2011, 20:50




mmma mia che bello!! siii! siiii!! I'M NOT STEFAN! e meno male!
cazzi tua elena, siii! siiii!!! Stefan è diventato un figaccione che fa battute divertenti, Damon è rimasto lo stesso anche se mi è dispiaciuto per la "rottura" dell'amicizia tra lui e Rick. Cioè, Rick che cazzo vuole ora? ma fatti gli affaracci tuoi, la devono smettere di fare tutti i moralisti con Damon mischino, oggettivamente è stato un santo in questi episodi, ora è stato un caso povero cucciolo, voleva uccidere Bill Forbes solamente perché gli avete rotto tutti le palle, Che puntata snervante, ma anche molto dolce, Bonnie e Jeremy, Caroline e Tyler, che coppie graziose *w*
Tyler poi è un grazioso della madonna!
E Damon e Katherine? Ne vedremo delle belle, punto!
Ah si, Niklaus e Rebekah? Oggettivamente sono sexy, sono dei fratelli sexy, e rebekah ha un faccino adorabile ma porca miseria se è una stronza, non c'è nè uno che si fa i fatti suoi!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 7/10/2011, 21:18




Povero il mio Stefan, quella vudu del cacchio, menomale che Kat è intervenuta, ha fatto una cosa buona dopo tanto tempo!
Mi piace Alaric che fa la parte del padre, ma nn contro Damon!
Posso dire che Caroline è stata FANTASTICA contro Damon.
"Sono più vecchio di te ragazzina" "si ma io sono più incazzata di te" Miticaaaaaaaaaaaaa
Rebeka o come ti chiami, i cavoli tuoi no??
"Mi hai ucciso" "Tu mi hai fatto incazzare" ahahahhah dai Alaric nn prendertela!
E continuo ad odiare il padre di Caroline sempre di più!
Katerin ha deciso di portare Damon xke lei non può farsi vedere!
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 8/10/2011, 07:12




inizierei con il dire W Katerine....quando c'è lei è tutto più intrigante!!!!
Fantastic è un'espressione tipica della famiglia degli Originals????Rebekah non ci piace sempre +!!! e chi sarà questo Michael???
Alaric-Damon sono una coppia divertentissima....
Elena la faranno martire!!!!Basta con queste espressioni da depressa...ti piace Damon???Ammettilo!!!
Stefan è sempre meglio!!!!!!!!!!!!!
 
Top
hil`
view post Posted on 8/10/2011, 22:19




Ah, eccomi. Bene, direi che inanzitutto i miei dubbi della scorsa puntata sono stati chiariti perchè Bonnie è tornata. Quindi è viva XD
Comunque, come avevo già anticipato altre due volte, a me le morte non mi convincono manco un po'. Ma insomma che è sta storia? Mi sembra una cazzata!
"Sento...un'oscurita Jeremy!"
Oh ma che hai bevuto? D:
No ok, detto ciò, la puntata mi è piaciuta molto, mi è piaciuto molto come si è comportato Damon, che finalmente è ritornato a fare lo stronzo u.u
Bello lui **
In tutto ciò, io non ho ben capito che fine ha fatto Elena mentre parlava con Bonnie al bar O.O

Ah, no io vorrei dire..
Tyler :Q_
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 9/10/2011, 09:01




CITAZIONE
In tutto ciò, io non ho ben capito che fine ha fatto Elena mentre parlava con Bonnie al bar O.O

vita mia non hai capito che non era Elena ma era Katherine che si era finta Elena per farsi dare il ciondolo da Bonnie? Infatti dopo è andata da Damon e gli ha mostrato il ciondolo!!!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/10/2011, 19:12




SImo lascia stare mi sa che Ila si è fermata a fare una bevuta con Jeremy e Hanna e adesso sente anche lei le oscurtà..oltre a vederle visto che le hanno annebbiato la vista per gli ultimi minuti della puntata e non ha capito che Elena in realtà era Katherine!!

Detto questo...commentiamo la puntata:

1) Bonnie Jeremy e le morte: Io sono pienamente d'accordo con ila, mi sembra tutta una grande cazzata...boh...non so dove vogliono arrivare!
Ma tra parentesi..Bonnie ma durante le vacanze ti sei rincitrullita? Strega super potente di sta ceppa, non capisci neanche che stai parlando con un vampiro..non percepisci oscurità tu?!

2) Alaric e Damon: insieme mi sono sempre piaciuti, mi fanno ridere! comunque secondo me Alaric si è messo contro Damon solo perchè ha visto Elena e Damon troppo vicini. Facendo incazzare Damon ha voluto far aprire gli occhi ad Elena che invece ha due angurie sugli occhi e continua a non capire niente!

3) Elena: posso non sprecare parole per te in questo momento?! Inizi a darmi sui nervi...sei una piccola stronza con la faccia da martire...hai rotto le palle...

4) Klaus Gloria Rebekah: andate tutti a cagare....ma che gioco era Tutti contro Stefan?!
Quella lesbo samara poi non la sopporto molto...adesso che sono tornati tutti appassionatamente a Mystic Falls cosa si inventeranno?!

5) Katherine: meno male che ci sei!!!

6) Stefan: sempre il migliore!!! Altre parole non ci sono..perfetto da cattivo, da buono, da bugiardo, da torturato...PERFETTOOOOOOO

7) Caroline: ultimo commento per lei che è diventata, dopo Stefan ovviamente, il mio personaggio preferito..
Lei e Tyler sono bellissimi insieme!!
Meno male che Matt è sparito tanto era inutile..
Nella lotta con Damon è stata grandissima!
Con Elena è stata una vera amcia dicendo in faccia quello che pensa...
suo padre è un idiota e spero di non vederlo mai più!
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 9/10/2011, 20:35




CITAZIONE (LauVamp9 @ 9/10/2011, 20:12) 
SImo lascia stare mi sa che Ila si è fermata a fare una bevuta con Jeremy e Hanna e adesso sente anche lei le oscurtà..oltre a vederle visto che le hanno annebbiato la vista per gli ultimi minuti della puntata e non ha capito che Elena in realtà era Katherine!!

Detto questo...commentiamo la puntata:

1) Bonnie Jeremy e le morte: Io sono pienamente d'accordo con ila, mi sembra tutta una grande cazzata...boh...non so dove vogliono arrivare!
Ma tra parentesi..Bonnie ma durante le vacanze ti sei rincitrullita? Strega super potente di sta ceppa, non capisci neanche che stai parlando con un vampiro..non percepisci oscurità tu?!
sono dei cazzoni del cazzo

2) Alaric e Damon: insieme mi sono sempre piaciuti, mi fanno ridere! comunque secondo me Alaric si è messo contro Damon solo perchè ha visto Elena e Damon troppo vicini. Facendo incazzare Damon ha voluto far aprire gli occhi ad Elena che invece ha due angurie sugli occhi e continua a non capire niente!
fatto sta che alla puntata prima Damon era il grande aiuto salvatore, in questa puntata tutti addosso a lui -.-'

3) Elena: posso non sprecare parole per te in questo momento?! Inizi a darmi sui nervi...sei una piccola stronza con la faccia da martire...hai rotto le palle...
eh si le ha disintegrate ma no da ora! ù.ù

4) Klaus Gloria Rebekah: andate tutti a cagare....ma che gioco era Tutti contro Stefan?!
Quella lesbo samara poi non la sopporto molto...adesso che sono tornati tutti appassionatamente a Mystic Falls cosa si inventeranno?!
chi è la lesbo samara? O.o

5) Katherine: meno male che ci sei!!!
la migliore di tutti

6) Stefan: sempre il migliore!!! Altre parole non ci sono..perfetto da cattivo, da buono, da bugiardo, da torturato...PERFETTOOOOOOO
da torturato è un porcone, da bugiardo, buono, cattivo... pure.

7) Caroline: ultimo commento per lei che è diventata, dopo Stefan ovviamente, il mio personaggio preferito..
Lei e Tyler sono bellissimi insieme!!
Meno male che Matt è sparito tanto era inutile..
Nella lotta con Damon è stata grandissima!
Con Elena è stata una vera amcia dicendo in faccia quello che pensa...
suo padre è un idiota e spero di non vederlo mai più!

loro sono cucciolosi!

ma se io ti amassi con tutta me stessa che ne pensi?
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 9/10/2011, 21:41




:wub:
Simo se mi ami......sono contenta!! vedi che in fondo noi Stefaniane non siamo poi cosi male!!

Ps. Lesbo Samara è Rebekah...in pretty little liars è Samara, innamorata di una delle protagoniste...per cui..lsbo samara ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 9/10/2011, 23:25




Stefan non doveva mandare via Katherine però :( cazzarola, ti salva pure, e dagliela una possibilità!!! *piange*

e invece no! si fa torturare per la scassa noci di cocco!!!!!! grrr vi prego, non la reggo più, dissanguatela! tanto lei non ha l'anello, se crepa crepa XD

Fa bene Damon a mollarla lì...vedrai adesso come si dispera lei (per la nostra goia -.-'')

Samara può tornare da Emily...l'oca giuliva non ci serve sciò sciò

Caroline stupenda! Hanna e jeremy teneriiiiiiiiiiiiii!

Il resto è noia!

p.s. Ma siamo sicuri che quella che alla fine parla con Caroline è Elena? no perchè a me alla fine della puntata è venuto il dubbio che fosse katherine...però le patunie sono da Elena -.-''
 
Top
hil`
view post Posted on 10/10/2011, 14:09




Ma che fate mi parlate alle spalle eh? XDXD
Ah no, comunque, perdonate la mia rimbecillitaggine perchè veramente non avevo capito AHAHAHAHAH D:
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 10/10/2011, 20:00




cucciola passa tutto
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 10/10/2011, 20:43




CITAZIONE (hil` @ 10/10/2011, 15:09) 
Ma che fate mi parlate alle spalle eh? XDXD
Ah no, comunque, perdonate la mia rimbecillitaggine perchè veramente non avevo capito AHAHAHAHAH D:

Ila visionaria ti perdoniamo solo perchè ti vogliamo tanto beneeeeeee

:wub:

Solo una piccola precisazione...è già la seconda "visione" (la prima Damon ed Elena a manina quando invece era il bicchiere di whisky - la seconda "ma che fine ha fatto Elena?") alla terza dobbiamo iniziare ad allarmarci...

Ma non è che sei entrata anche tu nel club di jeremy, bonnie, le fidanzate morte e le oscurità???!!

;)
 
Top
hil`
view post Posted on 10/10/2011, 21:10




Ma...Ma...Ma..MMMMa io çç
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 10/10/2011, 23:07




Tranquilla Ila, l'ambulanza sta arrivando, l'ho appena chiamata...tu resisti e non fare sciocchezze...siamo qui per te ricorda :)
 
Top
23 replies since 7/10/2011, 18:50   100 views
  Share