3x04 - Disturbing Behavior

« Older   Newer »
  Share  
annavampiro
view post Posted on 11/10/2011, 10:46




ahahaH raga mi fate scompisciare dalle risate! ila ti pregp torna fra noi!
ma povero stefan!ti devono sempre torturare?pero ora hai fatto la tua!se ti facevi aiutare da kat forse nn ritornavi a mystic falls!hai sbaliato a fare il figo cn la mocciosa di rebecca!ora voglio vedere dove andra a nascondersio elena!
infatti ma cm mai bonnie si rimbecillisce tutte le volte?
e poi non ho approvato tutti contro il mio amore Damon!finche vi è servito benee poi?lo mandarte via?ora fa bene a farsi i cavoli suoi cn kat!
e alaric non è il padre di elena quindi ha poco da fare la morale sul fatto ke soptto sotto ad elena non dispiace damon!
adoro ty e caroline!sn troppo belli e teneri insieme!
sai sara inizia a venire il dubbio anche a me che fosse kat cn caroline perche nn è il modo di parlare di elena!staremo a vedere che succede!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 11/10/2011, 13:24




oddio altre due visionarieeeeee

Era Elena che parlava con Caroline..ma vi pare che Katherine si faccia tutte quelle seghe mentali?!!!

No no..era sicuramente l'autolesionista e mentalmente instabile Elena!!!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 11/10/2011, 15:10




se lo dici tu ci credo allora!mi sa che in qst terza serie c è qualcosa di strano che circola in streaming e ci
fa avere strane visioni a livello di jeremy
:blink: :wacko:
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/10/2011, 20:53




ma insomma, io ho detto che mi è venuto il dubbio, ma quando poi ho pensato alle pippe mentali mi è passato XDDDDD

ahahah TVD può dare seri problemi mentali XDDDD
 
Top
hil`
view post Posted on 11/10/2011, 21:32




CITAZIONE (LauVamp9 @ 10/10/2011, 21:43) 
CITAZIONE (hil` @ 10/10/2011, 15:09) 
Ma che fate mi parlate alle spalle eh? XDXD
Ah no, comunque, perdonate la mia rimbecillitaggine perchè veramente non avevo capito AHAHAHAHAH D:

Ila visionaria ti perdoniamo solo perchè ti vogliamo tanto beneeeeeee

:wub:

Solo una piccola precisazione...è già la seconda "visione" (la prima Damon ed Elena a manina quando invece era il bicchiere di whisky - la seconda "ma che fine ha fatto Elena?") alla terza dobbiamo iniziare ad allarmarci...

Ma non è che sei entrata anche tu nel club di jeremy, bonnie, le fidanzate morte e le oscurità???!!

;)

Può darsi, ma la tessera del club non me l'hanno data...


CITAZIONE (chemical_sara @ 11/10/2011, 00:07)
Tranquilla Ila, l'ambulanza sta arrivando, l'ho appena chiamata...tu resisti e non fare sciocchezze...siamo qui per te ricorda :)

Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non arriva D:


 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 16/10/2011, 20:10




ahaha morta sono XD
il fatto è che mentre elena parla con bonnie (che poi sarebbe katherine) la vera elena parla con caroline.
A katherine non gliene fregava niente di andare a dire a caroline "Ma.... se.... io.... dicessi che sono .... inn...inn... nooo non ci riesco amo troppo stefan per dire ad alta voce che amo damon" mentre a elena si, come al solito XD
 
Top
Onor
view post Posted on 22/1/2012, 23:59




Questa storia di Jeremy mi stà davvero intortando, a me non dispiace. E bello rivedere Anna, troppo dolce e triste, a quanto pare e da tempo che cerca di contattare Jeremy. Ma che succede in realtà??? E perchè dovrebbe stare in guardia da Viky? In che dimensioni sono le due??? Sarà tutto vero? A me fa pensare di si, perchè non avrebbe avuto senso far vedere alla fine Anna, che è stata tirata indietro da Jeremy, chiamarlo senza nessun effetto e che dice che si sente sola, che triste poi quella scena.

Spettacolo la scena in cui Caroline salva il padre, combattendo contro Damon, che ridere mi ha fatto lui, messo KO da lei. Non che se lo meritasse il padre. Sarà davvero allenato all' influenza dei vampiri o ci sarà altro sotto??? Io credo sia collegato a Klaus.

Alaric, si fa sempre più tosto. Si fa rispettare dal Consiglio e ne entra a fare parte. E schietto con Damon e gli dice che sta sbagliando con Elena, anche se per tutta risposta viene ucciso. Come si è permesso Damon?!

Vediamo se Elena ha inteso che Damon e Damon e non Stefan, che non deve cambiare, non per lei almeno.
Qui lo vista davvero vacillare su cosa prova per lui.

Stefan fa delle mosse sbagliate, avrebbe dovuto dare retta a Kat, si fa beccare dalla Bionda.
Lei per tutta risposta va da Damon e gli fa una proposta, un bel viaggio insieme e quasta cosa me gusta, li adoro i viaggi in macchina, sono curiosa di cosa combinino insieme, ci sarà un ritorno di fiamma???

Stefan e Klaus... Bentornati a Mystic Fall, chissa che succederà ora? Klaus si incaz... moltissimo. E poi chi è questo Michael???
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 23/1/2012, 12:36




Sorellaaaaaaaaaaaaaaaa me felice che stai guardando la terza stagione!!!!!!!!
 
Top
23 replies since 7/10/2011, 18:50   100 views
  Share