Perchè alla fine sarò io a salvarla!, u.u

« Older   Newer »
  Share  
i will always choose you‚
view post Posted on 11/10/2011, 19:06




Buonasera a tutti ;D Mi chiamo Natasha, più comunemente nota come Nat, in Internet. Ok, adesso che vi ho detto la cosa principale, possiamo saltare inutili convenevoli come quanti anni ho, che sQQQuola frequento, dove vivo, se ho passato la varicella (?), eccetera eccetera.
Dunque, vi soprenderà, ma ho iniziato a leggere il Diario del Vampiro grazie a Stephenie Meyer. Frase strana, non trovate? Eppure è così: leggendo un commento su Facebook, ho trovato Twilight è la brutta copia del Diario del Vampiro, che è stato scrito un sacco di tempo fa e allora mi sono parecchio incuriosita, un po' per il titolo che mi sapeva di buono e un po' perchè volevo verificare se i due libri si assomigliassero davvero. Sono giunta alla conclusione che quella persona non sapeva proprio che cosa diceva, visto che il Diario del Vampiro è meraviglioso e che se la Meyer voleva copiare... be', poteva farlo meglio D:
Ho finito di leggere i libri quest'estate, quindi non ricordo molto bene tutto quanto (...) ma proprio oggi ho ri-iniziato a leggere Il risveglio, soprattutto per la presunta imminente uscita del prossimo libro (anche se io non ci ho capito un cazzo bel niente di quel che sta succedendo D:), e sono arrivata al quinto capitolo. Bene, sì. I personaggi che preferisco in assoluto dei libri? Damon sempre e comunque e Meredith u.u Elena per i primi libri non la sopporto proprio, è la tipica "reginetta della scuola"... Caroline ancora peggio e Stefan mi sembra sempre il povero buon personaggetto incompreso <3 Sono assolutamente pro-Delena e anti Stelena e Donnie u.u Stelena proprio no, assolutamente D: mi viene l'orticaria, anche perchè sono una un po' bastian contraria riguardo le coppie... pensate che in Harry Potter (altra mia enorme passione) ho sperato fino all'ultimo una possibile relazione tra Hermione e Draco... e magari Harry e Luna... E Ron? ...Ron... Ron si arrangia D:
Beh, sì, dunque... i libri del Diario del Vampiro ce li ho tutti salvati sul pc, se no ci avrei messo anni per comprarli tutti D: Anche se comunque... preferisco i primi libri... gli ultimi mi sembrano... come dire, eccessivamente inverosimili anche per un fantasy? xD Sono comunque bellissimi, soprattutto per i momenti Delena *-*
Dopo aver letto i libri, ho iniziato a vedere il telefilm, che non ha proprio niente a che vedere col libro, ma è bellissimo comunque, vero? *-* Io lo adoro, ho visto tutti gli episodi in streaming in una settimana scarsa e non vedo l'ora che esca la 3x05, che sto in ansia per i momenti Kathmon *-* Perchè io adoro Katherine e Damon, nei telefilm! Anche se comunque rimango sempre una Delena convinta, visto che amo follemente Damon (e anche Ian :Q_____) e Elena... altri personaggi del telefilm che adoro sono Caroline che trovo dolcissima *-* e Elijah, che è tipo *___* (anche se Damon rimane il più figo u.u chiariamo y.y)... quelli che non sopporto sono Bonnie, soprattutto nella seconda stagione che fa tanto la fighetta e poi non può fare niente di eclatante senza morire, e l'immancabile Stefan, che mi sta ancora più antipatico che nel libro <___<
Bah, tutto questo monologo solo per parlare del Diario del Vampiro hahaha xD non aggiungo altro, sennò divento noiosa e mi buttate fuori a calci *-*
Appppppresto ;D
 
Top
~Sylar
view post Posted on 11/10/2011, 20:40




Benvenuta! :)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/10/2011, 20:46




Ok, facciamo che ti salvo io dalle ire di Lau, ok? per fortuna che non è ancora passata ahahaha XD

Guarda, mi stai subito simpatica (tra potteriani non possiamo non amarci xD)! Se non fosse per quel piccolo particolare che si chiama Stefan...ma si sa, non si può essere perfetti XDDDDDDD

Io sono Sara, by the way!

Ti suggerisco di inserire il nostro banner in firma e fare richiesta per il regno Pro Damon...così potrai partecipare ai contest eccetera eccetera XD

A presto!

 
Top
Onor
view post Posted on 11/10/2011, 20:51




Benvenuta,
io sono Claudia piacere.

In verità ho saltato qualche parte della tua presentazione visto che sono ferma alla prima stagione ed Harry potter non lo anocra finito di vedere.

Sono felice che sei un' appassionata dei libri e anchio come te ho fatto la strada dalla Meyer alla Smith.

Dai non si può essere perfetti, anche Damon può andare ;)
 
Top
hil`
view post Posted on 11/10/2011, 21:25




Ok, mi vuoi sposare? XD
Lasciale stare loro, sono quasi tutte Stefaniane convinte! u.u Io quoto tutto ciò che hai detto, a cominciare da Damon a Delena al tuo odio per Stelena e Donnie **
Ah, beh, dimenticavo, io sono Ilaria XD
Benvenutissima comunque!
E tranquilla, ti difendo io dal gregge di Stefaniane u.u
 
Top
i will always choose you‚
view post Posted on 11/10/2011, 21:27




Grazie Sylar *-* unico pro-Damon ad avermi risposto u.u

CITAZIONE
Ok, facciamo che ti salvo io dalle ire di Lau, ok? per fortuna che non è ancora passata ahahaha XD

Oddio è tanto cattiva DDD: *si nasconde dietro Sara*
Ma poi Stefan non sarebbe poi così tanto male... se non fosse così buono D:

Io in firma ho un inserito un link testuale, il 1864 sotto la gif Delena, va bene lo stesso? <____<

Grazie anche a te Claudia *O*

Edit:
Grazieeee Hil *-* Una che mi capisce *OO* Ma come si fa a non amare Damon e Elena? *3*
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/10/2011, 21:21




Certo cara, il collegamento va benissimo ^^


CITAZIONE (hil` @ 11/10/2011, 22:25) 
Ok, mi vuoi sposare? XD
Lasciale stare loro, sono quasi tutte Stefaniane convinte! u.u Io quoto tutto ciò che hai detto, a cominciare da Damon a Delena al tuo odio per Stelena e Donnie **
Ah, beh, dimenticavo, io sono Ilaria XD
Benvenutissima comunque!
E tranquilla, ti difendo io dal gregge di Stefaniane u.u

Guarda che te non ti difendo dalle ire di Lau, sia chiaro u.u

Poi non venirti a lamentare se ti incendia la casa u.u
 
Top
hil`
view post Posted on 13/10/2011, 19:41




CITAZIONE (i will always choose you‚ @ 11/10/2011, 22:27) 
Grazieeee Hil *-* Una che mi capisce *OO* Ma come si fa a non amare Damon e Elena? *3*[/size]

E' esattamente quello che penso io ** Li amo sia nei libri che nei telefilm!!


CITAZIONE (chemical_sara @ 12/10/2011, 22:21)
CITAZIONE (hil` @ 11/10/2011, 22:25) 
Ok, mi vuoi sposare? XD
Lasciale stare loro, sono quasi tutte Stefaniane convinte! u.u Io quoto tutto ciò che hai detto, a cominciare da Damon a Delena al tuo odio per Stelena e Donnie **
Ah, beh, dimenticavo, io sono Ilaria XD
Benvenutissima comunque!
E tranquilla, ti difendo io dal gregge di Stefaniane u.u

Guarda che te non ti difendo dalle ire di Lau, sia chiaro u.u

Poi non venirti a lamentare se ti incendia la casa u.u

Mi munirò in tal caso u.u
Tanto adesso ho l'alleata MUAHAHAHAH
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/10/2011, 20:32





Ammazza che paura che faccio alla gente....mi sento il Klaus della situazione quindi...

Hai sentito parlare di me?! FANTASTIC!!!

Video

Detto questo...
Posso non darti il benvenuto?!
ahahahah no no scherzo, non sono così crudele!!


Guarda che comunque non sono cattiva, divento una iena quando mi toccano il mio Stefan!!!
Se non l'avessi capito dalla mia immagine, firma e altro io sono LA STEFANIANA DOC...

Saretta, ma ti pare che posso leggere quello che ho letto..mi sento male!!
Dopo Ila, un'altra Delena visionaria tra noi ;)

Mi dovrò sforzare di trovare i tuoi pregi altrove...come ho fatto con Ila che si è salvata dalla mia ira solo perchè è milanista..
Tu ti salvi solo per Harry Potter...lo adoro...
Ritieniti fortunata ;)

 
Top
i will always choose you‚
view post Posted on 13/10/2011, 21:28




Awww ma quanti Harrypotteriani *-* conquisteremo il mondo u.u
Ok, tornando al discorso iniziale...
Ciaaaao Lau ç___ç sono milanista pure io ç___ç *nasconde in fretta e furia la fascia della Roma*
Hahaha, coooomunque... non è proprio Stefan in sè che mi da fastidio, quanto il fatto che la protagonista si innamora sempre perdutamente del personaggio buono come la nutella e dolce come lo zucchero <____<

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2011, 21:32




io la amo sta ragazza....vi ho già detto che la amo??????????????? è talmente grande il mio amore che passo sopra al fatto che è milanista! XDDDD

Comunque Lau non ti curar di loro ma guarda e passa...lo sanno tutti che il 21 dicembre 2012 le Stefaniane conquisteranno il mondo MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/10/2011, 21:34




ihihihi
ma io ti giuro che nn sono cattiva!!!
Saretta. ila e tutte quelle che hanno alimentato sta storia..adesso faccio paura alla gente e pensano che basta criticare Stefan per farmi andare su tutte le furie...(ehm....)

Tranquilla...ognuno ha i suoi gusti, chi quelli giusti (STEFAN) chi quelli sbagliati (DAMON) ahahahahahahah

questo ruolo della perfida mi piace!!!!!

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2011, 22:01




CITAZIONE
ihihihi
ma io ti giuro che nn sono cattiva!!!
Saretta. ila e tutte quelle che hanno alimentato sta storia..adesso faccio paura alla gente e pensano che basta criticare Stefan per farmi andare su tutte le furie...(ehm....)

no ma ti pare??????? ma quando mai! pfffff
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/10/2011, 22:19




CITAZIONE (chemical_sara @ 13/10/2011, 22:32) 
io la amo sta ragazza....vi ho già detto che la amo??????????????? è talmente grande il mio amore che passo sopra al fatto che è milanista! XDDDD

Comunque Lau non ti curar di loro ma guarda e passa...lo sanno tutti che il 21 dicembre 2012 le Stefaniane conquisteranno il mondo MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!

Tu taci..non sai che sforzo immane faccio io ad adorarti cosi profondamente visto il tuo pessimo gusto nell'abbinare i colori...lo sanno anche i sassi che il blu e il nero nn si mettono insieme!!!

IO AMO LA MIA ADMIN!!!!!

Guardo RIDO e passo.... ;)
Ma che visionarie sono?!
Cmq finchè ho l'admin dalla mia parte non mi può succedere nulla di male!!!

attente voi due Dame....c'è sempre l'esilio ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2011, 22:35




buahahahahahahha noi abbiamo il POWERRRRRRRRRRRRR!

e comunque il blu e il nero stanno una meraviglia u.u
 
Top
20 replies since 11/10/2011, 19:06   137 views
  Share