Stefan's Diaries proseguono...

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 11/10/2011, 21:39




Stefan's Diaries proseguono...


La Harper Collins pubblicherà tre nuovi capitoli della saga scritta dai produttori di The Vampire Diaries, Julie Plec e Kevin Williamson. I libri, in lingua originale, si possono già prenotare su Amazon.
Ecco i titoli e le date di uscita inglesi:


The Vampire Diaries. Stefan’s Diaries: The Ripper (Lo squartatore) 8 novembre 2011

The Vampire Diaries. Stefan’s Diaries: The Asylum (Il rifugio) 17 gennaio 2012

The Vampire Diaries. Stefan’s Diaries: The Compelled (Ammaliato) 13 marzo 2012



Su internet si trovano già trama e copertina del quarto capitolo.




Trama: Sono passati vent’anni da quando Stefan Salvatore ha visto per l’ultima volta suo fratello, Damon. Ora, vivendo in una remota cittadina dell’Inghilterra, lontano dai ricordi ossessivi di Mystic Falls, Stefan è finalmente in grado di ricominciare. Ma quando da Londra arriva la notizia di un brutale assassino a piede libero, che somiglia a Jack lo Squartatore, Stefan sospetta che gli omicidi siano opera di un vampiro … suo fratello.




 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/10/2011, 21:27




Ho letto proprio ieri! bene bene io sono contenta! devo ancora leggere il terzo volume (che per altro ho comprato, ma ho una lista di libri infinita xDDDDDD)...comunque sicuramente prenderò anche questi! Poi il quarto mi intriga particolarmente *.*
 
Top
Onor
view post Posted on 12/10/2011, 22:41




Io il secondo e il terzo prevedo di leggerli entro fine anno. Il primo mi è piaciuto, quindi anche questi sono in lista.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/10/2011, 21:37




io ho già capito che per natale nn farò regali a nessuno e spenderò tutto lo stipendio a comprare i libri arretrati

mamma mia quantiiiiii
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2011, 21:48




mi sembra un'ottima idea ;)
 
Top
Onor
view post Posted on 13/10/2011, 22:36




Quoto. Ti stimo sempre di più sorella.
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 5/11/2011, 21:36




quasi quasi avete dato un'ottima idea anche a me.... :) per natale mi trasferisco in libreria... ihihihihihihih :D
 
Top
7 replies since 11/10/2011, 21:39   54 views
  Share