5° Contest DAME vrs STEFANIANE

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 12/10/2011, 21:52




5° CONTEST


Ragazziiiiiiiiiiiiiiii! Sono ripresi i contest!! Siete felici???????? NO???????? Bene vi banno tutti u.u

Scherzo ovviamente XD

Siamo ad ottobe, quindi era anche ora di ricominciare! Vi dico subito che eravamo a corto di idee xD Ormai vi abbiamo fatto fare di tutto! Quindi quello che vi viene chiesto questa volta, non è qualcosa di molto originale. Però avete già dimostrato di saperlo fare alla grande...quindi mi aspetto una bella partecipazione!!

Quello che dovrete fare sarà realizzare un video. Ovviamente il tema principale sarà TVD....più precisamente una coppia del telefilm. Dovrete scegliere due personaggi, legati da un rapporto, non necessariamente affettivo, anche di odio, e realizzare un video che racconti la loro storia. Potrete usare sia personaggi della prima stagione che della seconda. Sono ESCLUSE dal concorso la coppia STELENA e la coppia DELENA. Mentre i 3, in unione con un altro pensonaggio a vostra scelta, possono essere usati (es. Stefan/katherine o Damon/Alaric e così via).

Quando posterete il video dovrete indicare i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio quella coppia, cosa vi ha colpito, e i sentimenti che secondo voi vi legano.

La durata del video deve essere compresa tra i 3 e 10 minuti.

Il concorso è individuale, ma potete ovviamente consultarvi tra di voi nel regno. Chi vincerà darà il punto al regno di appartenenza.

Il contest inizia oggi e termina Venerdì 28 ottobre. Come al solito i lavori dovranno essere postati nella sezione "Consegne contest".

Buon lavoro e se avete domande chiedete!!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 12/10/2011, 22:57




Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci piace.

Mi spiace solo di dover mettere elementi della prima stagione visto che ho guardato solo quella.
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 12/10/2011, 23:01




sono già all'operaaaaaa

Fantastico questo contest!!!!!!!!!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/10/2011, 23:27




Meno male che a qualcuno piace XD

eh lo so Cla, ho specificato apposta...cmq è appena iniziata in italiano, adesso potrai metterti in pari!!!!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 13/10/2011, 18:06




laurina e claudina voglio vedere altri video stupendi da voui!io ho il computer che fa le bizze spero di poter fare qualkcosa ma nn so
 
Top
hil`
view post Posted on 13/10/2011, 19:52




Proverò a fare qualcosa D: anche se di scene ne ho poche, mi sa che mi tocca scaricare qualche episodio!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2011, 20:10




anche sul tubo si trovano tante scene ^^
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/10/2011, 20:16




parlo per esperienza personale...scaricare dal tubo fa male visto che la qualità è super pessima...ricordate il mio primo video?! tutta fatica per niente.. :(


Altra cosa Saretta!!
Mi dai il link dell'altra volta per scaricare gli episodi senza sottotitoli?!
Te lo chiedo qui direttamente cosi se qualcuno vuole scaricare le puntate...
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 13/10/2011, 20:57




Sempre io...altra cosa..

Ma il video possiamo farlo come vogliamo cioè..con foto, video, voce, musica..

anche più di una canzone?!

E poi..che racconti la loro storia o semplicemente che si capisca il legame che hanno?!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2011, 21:46




Certo! allora per gli episodi potete prendere da qui

www.blogy.com.ar/category/the-vampire-diaries/

per il video, potete usare quante canzoni volte...meglio spezzoni di video, ma vanno bene anche foto se siete in crisi.

poi....il video deve raccontare la storia, ma in modo che emerga il rapporto che c'è tra i due...ovvero se prendete una coppia legata dall'odio, dovete raccontare la storia in modo che si capisca come è nato il rapporto tra i due e perchè è sfociato il quel particolare sentimento...è chiaro che non è facile, ma è il fulcro del contest...non so se mi sono spiegata xD

 
Top
Onor
view post Posted on 13/10/2011, 22:50




Ma Ila è da sola????

Io farei una bella pulizia nei due regni, con il rischio di rimanere in cinque.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 13/10/2011, 23:14




Guarda cla, è da un pò che ci penso, solo che non riesco mai a trovare un paio d'ore di calma...perchè una cosa che voglio fare per bene...ma stai pur certa che appena ho un buco provvedo...non si può continuare così
 
Top
annavampiro
view post Posted on 14/10/2011, 08:50




cioè eliminare la gente che non partecipa?


scusate ignoranza!ho cliccato sul link che ci ha dato sara!sulla seconda stagione nn me li apre!e sulla terza nn saprei su quale scaericare!lauuuuuuu mi aiuti a capirci qualcosa?
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 14/10/2011, 12:02




Ottima decisione!!!!
Beh Cla, a dire il vero sono più le dame delle stefaniane...

:(
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/10/2011, 17:14




anna prova bene che a me li apre...devi cliccare su view all, cioè vedi tutto....poi i link vanno tutti bene, io ti consiglio fileserve che è abbastanza veloce
 
Top
26 replies since 12/10/2011, 21:52   150 views
  Share