3x05 - The reckoning

« Older   Newer »
  Share  
Barbo_Miry
view post Posted on 14/10/2011, 21:01




Stefan ='( troppo bello quando cerca di resistere!
Rebekah farai una brutta fine te lo aSSICURO!
Quando è dolce la scena in cui Damon va a prendere Elena all'ospedale!
Matt sei un grande, nn mi aspettavo si comportasse cosi!
SPeriamo che Taylor stia davvero bene!
Katerine e Jeremy da soli? non mi sembra una buona idea!
Alla fine, sembrano essersi invertiti i ruoli, stefan sembra davvero Damon
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 14/10/2011, 22:00




Io sono in lutto fino a nuovo ordine. ADDIO

Lau, ti ho voluto bene. So che tu mi capirai. ADIOS
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 14/10/2011, 22:52




Io non mi esprimo...
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 15/10/2011, 12:20




ok..ieri sera non mi sono espressa perchè sono rimasta tipo così O_o per questa m**** di episodio..ora sono pronta ad una lista crudele e spietata..chiedo perdono a tutte in anticipo..

MATT: iniziamo dalla parte più inutile dell'episodio....traslasciamo il fatto che all'inizio non avevo manco capito che fosse lui il tipo che fa pesi di notte nella palestra della scuola da solo..chiaro segno di scompenso celebrale, ma nn avete una palestra seria in quella cittadina del cavolo di Mystic Fall'S??!
Poi...Lui che si sente inutile (LO SEI) decide di aiutare tutti facendo cosa?! Buttandosi in una piscina con un peso al collo per vedere le morte pure lui?! Ti prego, bastava Jeremy....
BONNIE: ?! Perchè l'hai salvato?! A parte che stai diventando seriamente inutile...adesso che non ha più il potere delle streghe riunite sei una pippa..

REBECKA: o come piace a me Lesbo Samara...Ok, non mi piaci, non mi sei mai piaciuta e non mi piacerai mai ma la frase: "la doppelganger originale era più carina" mi ha spezzato!!!!!!!!!!
A parte questo...pure lei abbastanza inutile..cioè, Kluas praticamente la odia e l'unico motivo per cui l'ha riportata in vita è una collana che non ha più...lei passa la puntata affascinata dal cellulare..bah...

KLAUS: Ok, lui in tutta la massa di creitini di Mystic Fall's è quello che si è salva dalla mia ira però scusate...
Ha passato l'eternità a scoprire come diventare ibrido (prendi la moonstone, la doppelganger, un vampiro nuovo, un lupo, un coccodrillo, un leone e un topolino bla bla bla) e poi ci mette meno di 30 secondi a capire che per creare altri ibridi ci vuole il sangue della doppelganger?!?! Ma ti pare???

JEREMY E KATHERINE: non li commento..non si sono visti un granchè...

CAROLINE E TYLER: belli, carini dolci...si sono visti per poco! L'unica cosa...ma tyler oltre a diventare un ibrido si è fumato qualcosa?! Cioè, ti hanno ucciso, hai bevuto il sangue di Elena, sei diventato un vampiro e adesso sei un ibrido e 1) non sono per niente preoccupati 2) l'unica cosa che dice Tyler è "Sarà un anno fantastico?" O_o

(Adesso arriva la parte divertente)

STEFAN: Allora un semplice umano fasullo (BIll padre di Caroline) riesce a non farsi soggiogare da un vampiro e Stefan con un pò di buona volontà nn ci riesce?! Poco credibile..
Stefan che cerca di resistere è fantastico, ovviamente non posso dire nulla sul suo conto...così cattivo, è moooolto sexy!!! E anche alla fine dell'episodio che prima di andare via dice a Damon ed Elena: "Continuate pure..." fantastic!!! Detto questo..io lo preferisco sempre e comunque romantico..ma pazienza!!

ELENA: Stava guadagnando qualche punto quando, prima di essere divorata da Stefan, cerca di convincerlo a resistere. Già mi aspettavo: "Resisti perchè sei la ragione della mia vita, senza di te sono autolesionista ecc ecc" Ivence esce con un "Dopo tutto quello che ho fatto epr te , ME LO DEVI!" Meno male che ogni tanto ti escono frasi intelligenti..
Momento durato pochissimo...
A casa..lei distrutta per l'avventura della sera, stanca perchè non ha praticamente un goccio di sangue in corpo si avvicina Damon (Diamoli un premio per il tempismo perfetto..) e lei cosa di ce "DOV'ERI?????" Ma che c**** ti passa per la testa piccola cretina?!
Io non c la posso fare a sopportarla...adesso ha la scusa bella e pronta per finire nelle braccia (o direttamente nel letto) di Damon...e certo..perchè dopo tutti i tentativi non sei comunque riuscita a salvarlo, "Stefan questa volta è andato per sempre"
Sveglia, è stato soggiogato!!! Non è mica stata una sua scelta..anche perchè se non ti sei accorta, prima che Klaus lo obbligasse a spegnere le sueemozioni, per te e per quanto ti ama stava cercando di resistere in qualsiasi modo possibile.
Non ti posso più vedere...

DAMON: più che avercela con lui (nalla puntata mi è piaciuto anche con Katherine) mi sono innervosita con tutte le voci che ci sono su twitter e in giro per i blog..
Va bene avere la preferenza per un fratello piuttosto che per un altro ma essere incoerenti no..
Dunque.....Nella prima e nella seconda stagione vi piaceva Damon perchè era il classico cattivo ragazzo, combinava casini ad ogni puntata e uccideva ogni mezza puntata....bene....ognuno ha i suoi gusti!
ADESSO??! E' diventato l'eroe?! No scusate,non ho capito...Prima quando Stefan doveva salvare tutti (compresa Elena) era palloso, moscio, troppo sdolcinato..adesso DAMON E' UN EROE?!!!!
Ma se è diventato anche peggio di Stefan..
Io non capisco..


Ok, ho finito.....scusate lo sfogo...era meglio il silenzio stampa ;)

ps. saretta so che mi capirai..
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 15/10/2011, 14:38




CITAZIONE
MATT: iniziamo dalla parte più inutile dell'episodio....traslasciamo il fatto che all'inizio non avevo manco capito che fosse lui il tipo che fa pesi di notte nella palestra della scuola da solo..chiaro segno di scompenso celebrale, ma nn avete una palestra seria in quella cittadina del cavolo di Mystic Fall'S??!
Poi...Lui che si sente inutile (LO SEI) decide di aiutare tutti facendo cosa?! Buttandosi in una piscina con un peso al collo per vedere le morte pure lui?! Ti prego, bastava Jeremy....
BONNIE: ?! Perchè l'hai salvato?! A parte che stai diventando seriamente inutile...adesso che non ha più il potere delle streghe riunite sei una pippa..

Corcordo pienamente.

CITAZIONE
REBECKA: o come piace a me Lesbo Samara...Ok, non mi piaci, non mi sei mai piaciuta e non mi piacerai mai ma la frase: "la doppelganger originale era più carina" mi ha spezzato!!!!!!!!!!
A parte questo...pure lei abbastanza inutile..cioè, Kluas praticamente la odia e l'unico motivo per cui l'ha riportata in vita è una collana che non ha più...lei passa la puntata affascinata dal cellulare..bah...

Esatto, l'unica cosa positiva è l'insulto a Elena. Lì, l'ho amata. Per il resto è una ragazzina viziata...ancora non capisco perchè Klaus non l'ha rimpalettata subito!

CITAZIONE
KLAUS: Ok, lui in tutta la massa di creitini di Mystic Fall's è quello che si è salva dalla mia ira però scusate...
Ha passato l'eternità a scoprire come diventare ibrido (prendi la moonstone, la doppelganger, un vampiro nuovo, un lupo, un coccodrillo, un leone e un topolino bla bla bla) e poi ci mette meno di 30 secondi a capire che per creare altri ibridi ci vuole il sangue della doppelganger?!?! Ma ti pare???

Esatto!!!!!!! Va bene tutto, ma non è credibile! Che poi vi pare normale che non si informa prima di rompere la maledizione??? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii

CITAZIONE
JEREMY E KATHERINE: non li commento..non si sono visti un granchè...

CAROLINE E TYLER: belli, carini dolci...si sono visti per poco! L'unica cosa...ma tyler oltre a diventare un ibrido si è fumato qualcosa?! Cioè, ti hanno ucciso, hai bevuto il sangue di Elena, sei diventato un vampiro e adesso sei un ibrido e 1) non sono per niente preoccupati 2) l'unica cosa che dice Tyler è "Sarà un anno fantastico?" O_o

Cosa pretendiamo, ha bevuto il sangue di Elena,...ho detto tutto.....

CITAZIONE
STEFAN: Allora un semplice umano fasullo (BIll padre di Caroline) riesce a non farsi soggiogare da un vampiro e Stefan con un pò di buona volontà nn ci riesce?! Poco credibile..
Stefan che cerca di resistere è fantastico, ovviamente non posso dire nulla sul suo conto...così cattivo, è moooolto sexy!!! E anche alla fine dell'episodio che prima di andare via dice a Damon ed Elena: "Continuate pure..." fantastic!!! Detto questo..io lo preferisco sempre e comunque romantico..ma pazienza!!

ELENA: Stava guadagnando qualche punto quando, prima di essere divorata da Stefan, cerca di convincerlo a resistere. Già mi aspettavo: "Resisti perchè sei la ragione della mia vita, senza di te sono autolesionista ecc ecc" Ivence esce con un "Dopo tutto quello che ho fatto epr te , ME LO DEVI!" Meno male che ogni tanto ti escono frasi intelligenti..
Momento durato pochissimo...
A casa..lei distrutta per l'avventura della sera, stanca perchè non ha praticamente un goccio di sangue in corpo si avvicina Damon (Diamoli un premio per il tempismo perfetto..) e lei cosa di ce "DOV'ERI?????" Ma che c**** ti passa per la testa piccola cretina?!
Io non c la posso fare a sopportarla...adesso ha la scusa bella e pronta per finire nelle braccia (o direttamente nel letto) di Damon...e certo..perchè dopo tutti i tentativi non sei comunque riuscita a salvarlo, "Stefan questa volta è andato per sempre"
Sveglia, è stato soggiogato!!! Non è mica stata una sua scelta..anche perchè se non ti sei accorta, prima che Klaus lo obbligasse a spegnere le sueemozioni, per te e per quanto ti ama stava cercando di resistere in qualsiasi modo possibile.
Non ti posso più vedere...

DAMON: più che avercela con lui (nalla puntata mi è piaciuto anche con Katherine) mi sono innervosita con tutte le voci che ci sono su twitter e in giro per i blog..
Va bene avere la preferenza per un fratello piuttosto che per un altro ma essere incoerenti no..
Dunque.....Nella prima e nella seconda stagione vi piaceva Damon perchè era il classico cattivo ragazzo, combinava casini ad ogni puntata e uccideva ogni mezza puntata....bene....ognuno ha i suoi gusti!
ADESSO??! E' diventato l'eroe?! No scusate,non ho capito...Prima quando Stefan doveva salvare tutti (compresa Elena) era palloso, moscio, troppo sdolcinato..adesso DAMON E' UN EROE?!!!!
Ma se è diventato anche peggio di Stefan..
Io non capisco..

Ecco parliamone. Penso di non aver mai odiato la piattola così prima d'ora.
Quando ho sentito che diceva "Dopo tutto quello che ho fatto per te , ME LO DEVI" ho rischiato di lanciare il pc dal quinto piano.

Momento momento momento....me lo devi? me lo devi??????????????????????????? Ma seriemente??????????

No adesso mi dovete dire lei cosa ha fatto per lui. Me lo dovete scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se io fossi in stata in Stefan l'avrei mangiata all'istante!

No basta, non riesco nemmeno a esprimermi, sono troppo incazzata se ci penso.

Per il resto hai raigone su tutto...ma ovviamente si sa, la coerenza non è di questo mondo. Mettiamoci l'anima in pace, qualunque cosa farà Damon sarà sempre "più" di Stefan.

Cosa devo dire...hai già detto tutto tu, è inutile che mi ripeta.
 
Top
hil`
view post Posted on 16/10/2011, 14:47




*mette le mani avanti*
Io personalmente, poi non so le altre persone, tutto vedo di Damon tranne che è un eroe.
Io continuerò ad amarlo perchè lui è Damon, perchè io lo adoro proprio per il fatto che lui sia così, con i suoi mille difetti, e tutto il resto.
Eroe? Nessuno è un eroe in questa serie, altrimenti avrei visto Heroes, se volevo vedere gli eroi XD
Cioè Damon è opportunista, è uno stronzo bastardo, ammazza la gente, la squarta, mente, si comporta da bastardo e chi più ne ha più ne metta.
Ed è anche innamorato, come una persona normale.
Ma dirgli eroe è un po' tanto. Insomma, che ha fatto di eroico? Si è comportato bene a volte, ma per ogni sua buona azione ce n'è una cattiva.
E io l'adoro proprio perchè è così, perchè mi fa sempre rimanere a bocca aperta, perchè da lui non sai mai cosa aspettarti.

Ok, dopo questa dichiarazione d'amore XD volevo dire una cosa, e cioè che in tutto ciò, secondo me fra Bonnie e Matt nasce qualcosa u.u
Ah non vabbè comunque quoto con voi il fatto di Tyler.
Sarà un anno fantastico? Ma tu stai fuori! Cioè ti hanno quasi ammazzato! Se prima eri un lupo mannaro, ora nemmeno tu sai cosa sei, e dici che sarà un anno fantastico?
Ma datti all'ippica figlio mio!!
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 16/10/2011, 15:37




mi associo pienamente a sara e lau....non ho scritto questi giorni un pò x gli impegni ma anche xkè questa puntata mi ha lasciato veramente....incazzata!!!l'unica nota positiva è sempre e solo il mio Stefan magnifico in qualsiasi parte!!!Elena vi prego sopprimetela xkè è veramente una putt...a!!!!Stefan si sbatte sugli armadietti e tu dici Damon dov'eri???l'abbiamo xso ma Vaffan...o!!!!è meglio che mi fermo diventerei troppo volgare!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/10/2011, 16:55




ahahahahah holly mi fai morire! però hai ragione u.u

Ila tu sei dotata di un cervello, altre purtroppo non hanno preso il numero per la fila quando l'hanno distribuito u.u
Comunque non ci riferivamo a nessuno di questo forum, grazie a Dio siamo tutte persone dotate di un minimo di obbiettività ;)
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 16/10/2011, 17:20




CITAZIONE (hil` @ 16/10/2011, 15:47) 
*mette le mani avanti*
Io personalmente, poi non so le altre persone, tutto vedo di Damon tranne che è un eroe.
Io continuerò ad amarlo perchè lui è Damon, perchè io lo adoro proprio per il fatto che lui sia così, con i suoi mille difetti, e tutto il resto.
Eroe? Nessuno è un eroe in questa serie, altrimenti avrei visto Heroes, se volevo vedere gli eroi XD
Cioè Damon è opportunista, è uno stronzo bastardo, ammazza la gente, la squarta, mente, si comporta da bastardo e chi più ne ha più ne metta.
Ed è anche innamorato, come una persona normale.
Ma dirgli eroe è un po' tanto. Insomma, che ha fatto di eroico? Si è comportato bene a volte, ma per ogni sua buona azione ce n'è una cattiva.
E io l'adoro proprio perchè è così, perchè mi fa sempre rimanere a bocca aperta, perchè da lui non sai mai cosa aspettarti.

Vedi perchè sotto sotto ti stimo e ti adoro anche se sei una dama?!!!
SI è vero, ogni tanto sei visionaria pure tu ma solo perchè interpreti male le foto ;)

Cmq ila stai tranquilla, non mi riferivo a te/voi del forum...ma a twitter e compagnia...infatti ho commentato la puntata il giorno dopo perchè la mattina mi sono connessa a twitter e non ti dico, avrei scaraventato il mio cellulare giù dal balcone ma poi ho pensato: "Cosa fai senza cell?" Sono tornata in me e mi sono sfogata qui...
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 16/10/2011, 20:18




picciò ma quanto scrivete? XD Instancabili!!

allora analizziamo i personaggi.
Katherine: mi dici se non ci fossi tu io chi guarderei?? Damon?? oh, si giusto :)
Damon: avrei immaginato tutto cocco ma non che sbattevi la testa contro il tavolo a Jeremy, per carità, ognuno è libero, ma non ti pare di essere un poco incoerente? cioèè... il personaggio in se sta perdendo di senso. Il giorno prima è il santo bravo ragazzo che cerca di "fottere" la ragazza del fratello, il giorno dopo è il mangia papà della vampira bionda della situazione. Per me non ha senso.
Stefan: sua maestà... vita mia, sei troppo sexy quando ti spengono st'accipicchia di umanità, quasi quasi ora me la spengo pure io. AFFRETTATEVI LE SCORTE SONO LIMITATE! Ovvio comunque che mi è piaciuto a me in generale il fatto che eri uno squartatore che hai anche una certa fama, ho scoperto un lato affascinante di Stefan, che per carità ho sempre trovato sexy, ma Stefan assassino lo è ancora di più, lo rende più credibile ai miei occhi.
Rebekah: io ti adoro XD ma sarà proprio la famiglia x'D
Elena: talè, non ne parliamo -.-' ma che cazz.. no parliamone! Ma la smetti porca budella di passare da un fratello all'altro tipo yoyo, scegline uno e tienitelo stretto manco fosse la tua anima, ma per l'amor d'Iddio, via dai coglioni! E poi concordo con voi, cos'era quel "Me lo devi" Ma me lo devi sto cazzo! Ma lui si sta ammazzando la vita, si sta strappando i canini piuttosto di non morderti e tu gli dici me lo devi??? In quel momento pensavo "dai stefan mangia mangia, attacca, spezzale quel restante di cervello che gli è rimasto, trituraglielo e poi usalo come pasto per te e rebekah!" In quel momento l'ho mandata a fanculo tante di quelle volte che penso mi abbia pure sentito
Tyler/Caroline: niè, io li amo, sono la coppia più figa della serie... oltre che unica coppia. Tyler però... WTF? certo, certo, hai bevuto il sangue di Elena. Cazzi tuoi amore ù.ù
Jeremy: ahah, vai a cagare ghostwhisperer delle ex fidanzate.
Matt: Mutt ù.ù sei molto carino, davvero, specie quando ti affoghi sei davvero da prendere e sbattere al muro con poca delicatezza guarda ù.ù
Bonnie: hai fatto assai... veramente, ragazza utile e dispendiosa.

Klaus: ho solo una parola per te

RIPPAAAAH!



Edited by ;simo-chan* - 16/10/2011, 21:28
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 16/10/2011, 20:24




buahahahahahaha simo mi hai ucciso XDDDDDDDDDDDDDD

 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 16/10/2011, 20:33




ho modificato cmq xk mi sono accorta mancavano dele cose XD

cmq per quanto riguarda il discordo damon eroe... ehm... se ho dato quest'impressione nella mia breve lunga vita, mai considerato un eore.
piuttosto è l'anti(sexy)eroe per eccellenza. E non è sexy perché è anti eroe, ma proprio perché ian somerhalder è sexy c'è picca i fa ù.ù
 
Top
hil`
view post Posted on 16/10/2011, 21:22




quoto simo u.u
 
Top
annavampiro
view post Posted on 19/10/2011, 18:57




allora vista la puntata nel pieno del mio dolore e nella mancaza tot delle mie capacità intellettive!
io continuerò ad amare Damon xche non sarà mai l eroe e proprio perche ne è consapevole si puo permettere di far fnta di fare il bravo ragazzo ma allo stesso tempo portare avanti il suo scopo:ora ha a disposizione Elena e Katerine!mi dite chi sta meglio di lui?
stefan per qnt sia sexy da cattivo(lo era anche prima sinceramente e non mi dispiaceva perche emana fascino da tutti i pori,senza bisogno di dover brillare cm fa Edward!)l ho odiato qnd ha detto "continuate pure!"
cazzo ti stavi impalettando da solo pur di non mordere quella depressa della tua ex e poi ke fai?la lasci dire stronzate a damon?ke poi io fossi stato in Damon le avrei detto"senti bellina..ti sto vicino e non mi vuoi,me ne vado e mi vuoi..qui o me la dai o per me puoi fare da esca a tutti i vampiri di mistyc falls,mi importa assai!"
katherina in tutta la sua stronzagine l adoro!è sempre avanti a tutti sia nei suoi piani diabolici ke nel vestire ke nelle auto!
bonnie ma che razza di strega sei?togliti che vengo io al tuo posto!
matt per me puoi continuare ad essere l uomo invisibile!puo avere i suoi vantaggi
rebeka:ti impaletto io nella prossima puntata!sein isaterica!
klaus....no comment!hai fatto fuori un branco di lupi e poi ti viene in mente che la strega ti odiava_?
in qst puntata sn stati tutti dei geni!inizio a preoccuparmi!
uno si vuole ammazzare in piscina
l altro non riesce a nn farsi soggiogare,un altra gioca a fare il dottore,uun altro nn sa manco che specie è ed è contento....mah rimango perplessa!
qst puntata era meglio ne promo!
penso di aver detto tutto
 
Top
16 replies since 14/10/2011, 17:10   94 views
  Share