3x05 - The reckoning

« Older   Newer »
  Share  
rossi_possi
view post Posted on 7/11/2011, 20:15




che tristezza qst terza stagioneeeeeeeeeeeeeeee!!!...rivoglio il mio stefan quello veroooooo e damonn...anche quelo autentico..ci può anche stare che ogni tanto fa tipo l'eroe daltronde è innamorato xò il suo essere stro*** fino in fondo il suo combinare cavolate dalla mattina alla sera e dopo riderci su...dove finito damon..il mondo si è capovolto....matt insopportabile tropppo depresso mentre anche io sono rimasta un po' così O.o x il comportamento di tyler...non sembra neanche che l'abbia presa male x essere morto..maH!
 
Top
Onor
view post Posted on 23/1/2012, 18:13




Ah ah ah ragazze mi diverto troppo a leggere i vostri commenti, non vedo l' ora di raggiungervi, manca poco.

Però una cosa non ve l' appoggio. Povero caro Matt. Io sono contenta che almeno uno sia rimasto umano umano.

Damon e Kat, uffi io volevo che succedeva qualcosa.

Passiamo all' Amore, Stefan. Klaus questa volta la fatta grossa, voleva la sua lealtà e ora se le presa. Oddeo che scena pesa, l' umanità di Stefan se ne andata. Certo non poteva resistere ad un Originale. Mi si spezza il cuore.

Ma che avrà Klaus? Non avrà mica davvero paura di rimanere da solo? Sembra di si, ma poteva tranquillamente lasciare vievere la sua famiglia. Credo sia per questo Michael...

Dobbiamo parlare di Elena??? Si vai vai, ai paura di rimanere da sola, non ti preoccupare che c'è Damon... ops anche Stefan a quanto pare è tornato.

Katherine vuole far davvero arrabbiare Klaus a quanto pare...
 
Top
16 replies since 14/10/2011, 17:10   94 views
  Share