3x06 - Smell like teen spirit

« Older   Newer »
  Share  
;simo-chan*
view post Posted on 21/10/2011, 20:37




no ma io muoio!
No ma che cazz, non muoio io. Matt! Matt, du testa i mao mao!
Ha distrutto i confini tra aldilà e aldiquà, liberato quella bottana di sua sorella, rischiato che ammazzasse Elena (vedi che novità tanto ci provano tutti) poi essersi immediatamente pentito, aver ricevuto na sprangata in testa (grazie Vick!) e averla fatta tornare indietro.
Tutto questo in 15 comodissimi minuti che gli sceneggiatori avrebbero potuto impiegare meglio a mio parere.
Il personaggio di Matt non mi piace, è insulso, è un umano messo lì tanto per ricordare che gli umani non sono solo gli zombie soggiogati tipo quello che ha passato Rebekah a Tyler.
Altro tasto dolente?
Sta altra testa i mao mao, perché sculetta davanti a Caroline, fa tutta la smorfiosa, gli vuole rubare la vita, e da testa i minkia (xk lui è proprio testa di minchia) che cosa fa? "Cavolo" col sorriso di chi s'è fatto, ma va buscati u pani!
In questo momento gli sbatterei la testa al muro a ripetizione, l'unico momento in cui m'è piaciuto è stato la panoramica dei suoi addominali che mischini, a loro non posso dire niente.
Nemmeno Damon era così famelico... No, ok nelle prime puntate della prima stagione... li si che era davvero :Q___ e *ROAAAAR* e camminava tipo *I'M BAD GUY* ma ora non più.
Ora ha altri impieghi, tipo fare la crocerossina. "Sei finita quasi arrosto, il minimo che posso fare e tamponarti le ferite..."
Fammi capire, arrosto ci dovevi finire tu? Ma si scemo? Mi sono sorpresa che Elena non facesse qualcosa tipo "Oh... fa male, Damon..." ma che in realtà stava a significare "Sono sexy, tu mi vuoi ed io ti voglio ma non te la do, tiè!"
Stefan. No aspetta, Ric. Che per stefan ci vuole tutto un paragrafo.
Ric... trovati un hobby porco cazzo! Ti svegli alle cinque del mattino per insegnare ad elena ad impalettare gli impalettabili e dici che non ha abbastanza forza?? Ma grazie a sta mela! Io alle cinque di mattina se mi alzo mi sento superman! Alle cinque del pomeriggio no? Un ti piaci?
Stefan.



STEEEEFAN. STEEEEFAN *me imita suono dell'inno del milan* STEEEEEFAN, STEEEEFAN.
"Tutto questo ti rende patetica non trovi?" Oh mon amour, just i love you!
Sei sexy, punto. Non c'è che dire, i vampiri senza umanità sono veramente fuoooooooori da ogni schema! E lui è... WOW
"Sapevo mi avresti preso" me dice:"Grazie a sto cazzo, è soggiogato, che t'aspettavi?"
Per quanto mi riguarda Stefan è più naturale ora che con il musone e l'accigliamento. Non dico che lo preferisco così, insomma, mi manca quel sorriso rassicurante che stava a dire "probabilmente tutti moriremo, ma io non ti lascerò mai, anche dopo la morte ti terrò tra le mie braccia, sono sopravvissuto una volta, sopravviverò due volte alla morte".


Jeremy e Anna... ma andate a cagere, siete pallosi. Si presume che i morti siano morti.

Mi sono scordata una cosa: Mason! Cazzo, sempre colpa di Matt. Lo vedi se succede qualcosa a Damon vengo in virginia e ti rompo la faccia!


altra annotazione: Klaus? :'(
per concludere

RIPPAAAAAAH

 
Top
chemical_sara
view post Posted on 22/10/2011, 11:13




Scusate, prima di tutto ho una cosa da dire

BENTORNATA TARTARUGA DELLO ZIO MASONNNNNNNNNNNN


Ecco l'ho detto, mi sento meglio xD
(poi simo il tuo commento lo leggo con calma domani che oggi sono di fretta XD) hippi hippi hippi
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 23/10/2011, 07:13




No no no NCS!!!Non ci Siamo!
1)ma che m'avete ammazzato Kat???Eh no eh??non facciamo skerzi!
2)Matt te prego impiccate che come te movi sbagli!
3)Rebekah vs Caroline bella sfida!!!Tyler sei sei asservito???no secondo me sei solo un gran cogl,,,,,ne!!!
4)Damon-Stefan sono diventati uno l'opposto estremo dell'altro ma Damon nei panni di Stefan nn ci sta proprio!!!mntre Stefan nei panni del Bad Boy ci calza perfettamente è veramente sexyyyy!!
5)Elena vi prego sopprimetela è diventata veramente pesante con questo suo sguardo languido verso Damon e poi xò continua a combattere x Stefan!!!ooooohhh sei innamorata di Damon o di Stefan scegli figlia mia xkè non si possono amare 2 xsone contemporaneamente!!!!e namoooo!oppure è x tradizione delle doppalgagnger volere 2 fratelli?visto che Kat ha messo conro Elajh e Klaus prima e Stefan e Damon dopo...ma almeno le iamava solo Stefan e intanto se la spassava anche con Damon
6)Anna e Jeremy e i morti ma x favore che cazzata!!
E in tutto ciò come al solito qualcuno sparisce:dov'è Klaus????
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 23/10/2011, 20:31




dunque...la puntata l'ho vista ieri ma come al solito mi ci vuole un pò per metabolizzare il tutto!
Quoto quasi tutto quello che ha detto Holly con qualche precisazione...

1) Katherine: se muore smetto di guardare la serie, giuro!

2) Ma scusate...la casa dei Salvatore durante la seconda stagione l'avevano ceduta ad Elena. Unica proprietaria così invitava ad entrare solo i vampiri che voleva..Com'è che quella brutta versione di KAtherine, Barbie Klaus, riesce ad entrare tranquillamente e pure a trasferirsi lì??!
Bah.......che poi, sempre lei, la insulsa biondina Lesbo Samara, che dono particolare ha che capisce quando uno gli mente o meno?! é una dei volturi o fa parte della famiglia cullen??!

Concordo pienamente con Saretta, WELCOME BACK MASON'S TURTLE!!!

Anche se sta storia dei fantasmi è proprio una cazzata...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/10/2011, 21:00




1. La cosa della casa me la sono chiesta pure io!!!!!!!!!!!!!!!!! bah, forse perchè lei è morta tecnicamente? e quindi ha perso la proprietà??? booooohh!

2. La zoccola non la reggo più.....vi prego sopprimetela insieme a Elena! Prima Stefan, poi Tyler...eh no cocca!

3. Damon mi ha fatto tenerezza con Alaric...si vede che gli manca la sua amicizia!! Però in versione zerbino non si può vedere....io rivoglio il Damon della seconda stagione! Questo non è lui, è una brutta copia dello Stefan noioso che le Delena criticavano tanto!

5. Elena....beh che dire....ha detto tutto Stefan....è patetica....lei, la sua gelosia, la sua aria da superiore....tutto è patetico!

6. Stefan....ha già detto tutto Simo....mi associo e sottoscrivo!

7. Se Kat crepa chiudo baracca e burattini e non guardo più, vi avviso!
 
Top
hil`
view post Posted on 24/10/2011, 20:53




No cioè, dire che sono rimasta a bocca aperta è dire poco...
MASON?MASOOOOON?
Ma che ca...??
Qua è una continua resurrezione!Ci manca solo che riciccia fuori pure Elijah e Jenna e stamo apposto!
E magari pure la nonna di Bonnie o Rose, tanto a sto punto non mi sorprendo più.
Che dire? Dico che ho visto la puntata ieri sera e non mi ricordo niente di tutto quello che volevo dire xD
Ah si.
KATHERINE? Nooooo vi prego fate che la versione maschile di Buffy non uccida Katherine!! ç__ç

In tutto ciò, carina la cosa che il rapporto con Damon e Elena va ad approfondirsi(I like it!) ma Damon, tesoro mio, non mi ti ammosciare eh!

Ah no poi: carino Tyler in versione "Salve, sono il robot/lupo mannaro/vampiro di Klaus e ne vado fiero"
MA STAI BBRUCIATO FIGLIO!
Ambè, ambè, qua le cose si fanno strane, e le morte spuntano come i funghi e si odiano a vicenda. Bello!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 25/10/2011, 11:43




CITAZIONE (hil` @ 24/10/2011, 21:53) 
No cioè, dire che sono rimasta a bocca aperta è dire poco...
MASON?MASOOOOON?
Ma che ca...??
Qua è una continua resurrezione!Ci manca solo che riciccia fuori pure Elijah e Jenna e stamo apposto!
E magari pure la nonna di Bonnie o Rose, tanto a sto punto non mi sorprendo più.

Ila purtroppo sono quasi sicura di questo..torneranno tutti allegramente dall'aldilà!
A questo punto direi che anche se Katherine è morta (spero non sia così altrimenti mi rifiuto di guardare ancora tvd) tornerà come fantasma pure lei!
Ma che stronzata...
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 25/10/2011, 13:51




Okk noto che Elena e Damon si sono avvicinati veramente troppo!
SOno sicura che ci sia ancora del vecchio Stefan in lui! Sono stelena, ma quando Elena alla fine lo ha colpito se lo meritava!
Alaric ancora arrabbiato con Damon mi fa morire dalle risate!
REbekah continuo ad odiarla sempre di più, ed è colpa sua se tyler si comporta cosi!
Povero jeremy, chi scegliera tra il vecchio amore e il nuovo? ahahahah Povero!
Matt che crede ancora alle stronzate che dice la sorella, dovrebbe conoscerla!
MAson???? stavo vedendo la scena di jeremy e anna e ho pensato "ora vuol dire che compariranno tutti qll morti"
e poi compare mason ahuahauaahuah omg!
 
Top
hil`
view post Posted on 26/10/2011, 19:57




CITAZIONE (LauVamp9 @ 25/10/2011, 12:43) 
CITAZIONE (hil` @ 24/10/2011, 21:53) 
No cioè, dire che sono rimasta a bocca aperta è dire poco...
MASON?MASOOOOON?
Ma che ca...??
Qua è una continua resurrezione!Ci manca solo che riciccia fuori pure Elijah e Jenna e stamo apposto!
E magari pure la nonna di Bonnie o Rose, tanto a sto punto non mi sorprendo più.

Ila purtroppo sono quasi sicura di questo..torneranno tutti allegramente dall'aldilà!
A questo punto direi che anche se Katherine è morta (spero non sia così altrimenti mi rifiuto di guardare ancora tvd) tornerà come fantasma pure lei!
Ma che stronzata...

Si guarda devono trovare una buona spiegazione senò mi rifiuto di accettare una cosa del genere!
 
Top
holly_stelena
view post Posted on 27/10/2011, 11:24




CITAZIONE
Sono stelena, ma quando Elena alla fine lo ha colpito se lo meritava!

scusa miry ma non sono daccordo....No perchè sai fossi stata in Stefan gli avrei rinfacciato come fa Elena volta gabbana che cioè scusa se t'ho salvato da una makkina dentro un fiume lasciando morire i tuoi zii/genitori!!!oh a bella ma 'n do vivi???mo fai tutta la cazzuta xkè lo vuoi salvare xò ti vuoi infilare nel letto di Damon????eh daje no!
 
Top
CristineDark
view post Posted on 28/10/2011, 11:23




Salve ragazze... Sta capitando solo ame o si è già verificato? Non riesco a scaricare gli episodi 5 (rimosoo) e 6 (partono altri link)... Potete dirmi qualcosa? Grazie!!!!
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 28/10/2011, 11:59




CITAZIONE (holly_stelena @ 27/10/2011, 12:24) 
CITAZIONE
Sono stelena, ma quando Elena alla fine lo ha colpito se lo meritava!

scusa miry ma non sono daccordo....No perchè sai fossi stata in Stefan gli avrei rinfacciato come fa Elena volta gabbana che cioè scusa se t'ho salvato da una makkina dentro un fiume lasciando morire i tuoi zii/genitori!!!oh a bella ma 'n do vivi???mo fai tutta la cazzuta xkè lo vuoi salvare xò ti vuoi infilare nel letto di Damon????eh daje no!

che si vuole infilare nel letto di damon è sbagliato e si sa
ma in quel momento stefan se lo meritava xke lei sta cercando di aiutarlo e sentirsi dire patetica avrebbe rotto a chiunque
 
Top
annavampiro
view post Posted on 11/11/2011, 16:38




ragazze avete gia detto tutto voi!
matt lo stistemo io per le feste!è veramente un burattino nelle mani di tutti...umani e soprannaturale
credere a quella stupida della sorella?anche se qualcosa di buono ci poteva stare!ma tanto si è capito che non importa uccidere elenqa ma solo klaus per fermare il tutto!tanto klaus che l elena sia viva o morta non se ne fa nulla
infatti in quella casa entranio cani e porci anche ki nn è stato invitato da elena!mah....
tyler inizia a starmi sulle palle!e rebeka la odio!
spero ke jeremy dica a bonnie che anna è tornata!qst storia nn ha alcun senso...ho capito ke si era aperto un varco x vicky ma lei era stata rikiamata dal fratello micva possono uscirci tutti se no funziona cm per la cripta
damon ma che hai???????????non essere cosi pappamolle!
mi sèiace vederlo triste x alaric e la loro amicizia!
no dai katerine nn me la toccate se no spacco tutto
 
Top
Onor
view post Posted on 23/1/2012, 18:37




Nuooooooo, siete tutte cattive povero Matty. E normale che volesse ancora la sorella accanto, purtroppo Viky per restare doveva rispettare un patto. Ecosì gli ha detto addio.
Questa storia devo ancora capirla, ma tutti i morti tornano??? Che diavolo sta succedendo. Pure Mason, così rendono tutto troppo esagerato.

Che dolci Jeremy e Anna, quanto mi dispiace. La cosa triste e che lei e bloccata lì, ma come mai??? Finiscono così i vampiri morti, o ci sarà un'altra spiegazione?
Addio Bonnie, tie tie. In effetti i morti non si battano, ma esserne gelosi non ne esci più, avresti rivali da per tutto, e chi lo fa uscire più di casa.

Ma è passato solo un anno?! Sembra una vita.
Voglio anchio vivere con Alaric, con i suoi insegnamenti, lo adoro.

Stefan... beh mica lo abbandono nel momento del bisogno, mi va bene anche così.
Salva Elena che si butta, lei ne è quasi sorpresa, però e normale visto che la deve conservare per Klaus e non certo morta.
La scena finale con loro e Alaric è stata stupenda, lui che fa il tosto "sei patetica" (evvai Stefan) e lei che lo impaletta e Alaric che sorride.

Elena gelosa di Damon... non commento ormai.

Dal personaggio di Rebecah mi aspettavo di meglio, ci spero ancora. In effetti chissa come riesce ad entrare in casa.

Tyler non mi ha mai convinto, mi iniziava a piacere con Caroline. Sarà davvero "asservito" oppure e solo il vecchio Tyler che sta riaffiorando.
Dai dai che io rivoglio Matt e Caroline.

Kat non può morire così, non scherziamo. C'era qualcosa che non andava in quel vampiro, secondo me è ancora più antico di Klaus, probabilmente loro sono ispirati a lui.

 
Top
14 replies since 21/10/2011, 18:21   106 views
  Share