1 x 06 - Wake

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 24/12/2011, 19:13




ma...questo telefilm, bello è bello ma con i diari delle streghe centra sempre meno!!!
Adesso anche i cacciatori di streghe?!?!?!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/1/2012, 22:51




So che avevi perso le speranzeeeeeeee! ma sono tornata muahahahaahah!!!

Allura! Partiamo dal presupposto che, il fratello di Nick è un bel vedere...ma mooooolto bello! La mia domanda è, perchè invece di far interpretare Nick a tizio, e farlo crepare dopo 5 puntate, non hanno introdotto direttamente costui, come Nick?
Lo so, non hai capito niente del discorso xD

A parte ciò...vedo che erano tutti affranti per la morte del povere Nick (a parte Melissa)....

Diana finalmente ha tirato fuori gli attributi! certo, c'è voluto il padre di Adam per svegliarla...ma sempre meglio di niente!
Adam non lo reggo più...lui e il suo eyeliner mi hanno stufato...idem cassie...vi dirò..alla fine le due che mi piacciono di più sono Faye e Diana! Proprio l'opposto dei libri!
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 8/1/2012, 18:21




Non ci credo, sono commossa!!
Ce l'hai fatta!!!
Ho capito il discorso su Nick che doveva essere Jake.. e sono della stessa idea?! Lo scopo della morte imprevvisa che non esiste nei libri e l'arrivo del fratello che non esiste pe fare la storia con Cassie, tanto valeva attenersi di più al libro!!

La mia preferita è in assoluto Faye!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 12/1/2012, 18:05




raga ma io nomn riesco a trovare link funzionanti uffi
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 12/1/2012, 18:36




Anna..quello che ho postato io funziona!
Cmq altrimenti vai qui..funzionano tutti..(forse solo megavideo ogni tanto nn va)

www.piratestreaming.com/serietv/the-secret-circle.html
 
Top
annavampiro
view post Posted on 12/1/2012, 19:10




ok sono riuscita a vedere la puntata finalmente!!!
a me il fratello mi fa cagare!!!e poi da quando una strega si unisce ai cacciatori??vendicare la sua famiglia???caro jake guarda ke sn morti anke i genitori degli altri ragazzi!!!
brava diana!!
cmq lau i cacciatori di streghe c erano anke nei libri
 
Top
6 replies since 6/11/2011, 17:41   19 views
  Share