1x07 - Masked

« Older   Newer »
  Share  
LauVamp9
view post Posted on 26/12/2011, 19:26




Io sto recuperando ma come al solito vedo che le altre due moschettiere stanno dormendo sotto l'albero di Natale...
Sempre più convinta che Kevin non ha neanche letto la trama dei libri!!!
Però è appassionante...mi piace!!! e Jake è proprio bello!!!!
Certo che Cassie è proprio una svegliona...
Anch'io voglio una festa di halloween cosi!! e cmq anche qui come in tvd ci sono feste ogni due gg!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/1/2012, 22:58




Donna di poca fede, ho visto due episodi in una sola sera!

comunque, quoto tutto quello che hai scritto e aggiungo...

GOOOOOOOOOOOO DIANA!!!!!!! TIENI DURO!! NON FARTI COMMUOVERE DALL'EYELINER SBAVATO DI ADAM!!!

ok sfogo finito!

Chissà cos'è successo alla nonnina! creeeeeepy!

p.s. certo che Cassie, vestita da ape assassina....vogliamo parlarne??????? -.-''''''''''''''''''''''''''''''
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 8/1/2012, 18:27




CITAZIONE (chemical_sara @ 7/1/2012, 22:58) 
GOOOOOOOOOOOO DIANA!!!!!!! TIENI DURO!! NON FARTI COMMUOVERE DALL'EYELINER SBAVATO DI ADAM!!!

ok sfogo finito!

Sai che mi viene in mente ogni volta che parli di Adam in arte eyeliner sbavato???
Quello che fa la pubblicità (orrenda) della coconuda...

Video

CITAZIONE (chemical_sara @ 7/1/2012, 22:58) 
p.s. certo che Cassie, vestita da ape assassina....vogliamo parlarne??????? -.-''''''''''''''''''''''''''''''

Più che Halloween mi sembrava un'altra festa...tutte con vestitini sobri! Da brave ragazze ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 8/1/2012, 18:47




ahahah uguale!!!!!!

sto vedendo l'ottavo ;)
 
Top
annavampiro
view post Posted on 19/1/2012, 19:10




ahahah infatti tutti vestititni supoer corti!ke poi il 31 ottobre fa anke abbastanza freddino....hanno le caldane!
via ragazze vi sto raggiungendo piano piano
si completamente differenti dal libro!scusate ma io il fratello di nick non lo sopporto per nulla!!!è un idiota!
mi è dispiaciuto per il signor wilson!!mi stava simpatico?
ma ki avra colpito la nonna?sempre i cacciatori?il babbo di cassie???o il babbo di diana?
 
Top
5 replies since 6/11/2011, 17:43   17 views
  Share