Risultati 5° Contest, Vinto dalle STEFANIANE

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 6/11/2011, 21:59




Ragazze come promesso, ecco i risultati del contest!

Inizio subito postandovi il giudizio di Rose

CITAZIONE
Allora prima di tutto complimenti a tutte, i video mi sono piaciuti molto e ho apprezzato davvero tanto che qualcuno di voi avesse scartato le coppie e scelto un rapporto "d'amicizia" mettiamola cosi XD Detto ciò però per me il vincitore è stato il video su tyler e caroline in quanto mi sono piaciute molto le scene scelte e la musica. Stefan e Katherine era un video fatto davvero bene ma io ho un'insofferenza assurda per sta coppia e non li posso tollerare e tra l'altro non mi piaceva la canzone =(. Quindi in verità il mio giudizio è troppo soggettivo e preferisco che sia saretta a decidere il vincitore! Il mio è solo per esprimere il mio parere... (sperando che quell'altra non sia nella mia stessa situazione xD)

Capito la scarica barile?????????! XD Quindi, visto che la patata bollente la lascia a me, eccovi il mio giudizio...non mi picchiate XD

Inizio facendo una distinzione generale. I video consegnati sono stati 4, due per regno. Per quanto mi riguarda, faccio tantissimi complimenti a Ila, Anna, Lau e Cla per il loro impegno, la loro disponibilità, e il loro spirito di iniziativà. Non me ne vogliano le altre, ma loro si sono messe in gioco, hanno trovato il tempo di realizzare il lavoro e rappresentare le rispettive categorie...quindi non posso che complimentarmi. I video erano tutti belli, nessuno escluso. Siete state bravissime.

Ma se devo analizzare con occhio critico, non posso che dire che i due video delle Stefaniane sono meglio realizzati. E' difficile spiegare il perchè, è un insieme di cose, ma penso che guardandoli concorderete con me.

Ila hai scelto dei bellissimi momenti, però si fatica a capire l'evoluzione del rapporto Caroline - Tyler. So che tu ci hai provato, ma in questo caso alcune scene della seconda stagione ci volevano proprio.

Anna, se dal tuo traspare di più l'evoluzione del rapporto (nel tuo caso Alaric - Damon), i momenti così in sequenza tolgono un pò di impatto al video. Una colonna sonora avrebbe sicuramente aiutato.

Tra l'altro ragazze vi devo fare due appunti. Ila non hai scritto la motivazione della tua scelta XD Anna, hai superato il tempo limite del video XD sono cretinate eh, però giusto per correttezza verso le altre XD

Passiamo alle Stefaniane. Qui il compito diventa veramente arduo, perchè i video sono stupendi entrambi. E' difficile anche mantere i gusti personali fuori dal giudizio. Comunque in breve:

Lau, la tua scelta di alternare passato/presente per raccontare il rapporto Stefan/Katherine mi è piaciuta tantissimo. La canzone è azzeccatissima e quasi ti dà un'anticipazione su quello che succederà; e io a differenza di Rose, l'adoro. Se aggiungi che hai scelto la mia coppia preferita, è dura restare indifferenti. Mi viene voglia di guardare il video in continuazione xD

Clau, hai impostato il video in maniera originalissima e azzeccatissima. Inoltre il tuo commento mi è piaciuto moltissimo, perchè ha inquadrato in pieno il loro rapporto.

Per questo motivo, spero mi perdonerete se non scelgo tra i due video, è troppo dura XD

Tuttavia visto che il regno è lo stesso, non c'è dubbio che il punto vada alle STEFANIANE.

Spero di aver spiegato le mie motivazioni, ho dovuto essere breve per non scrivere un papiro...se però non vi convincono chiedete pure! Ora con calma vi aggiungo i 4 video ^^



VIDEO ANNA:

CITAZIONE
ragazze io ho fatto un video molto semplice(anche volutamente)per raccontare il r4apporto che nasce tra alaric e damon!all inizio è di vendetta da parte di alaric...ma cm sappiamo diventerà una bella amicizia!qui pero ho raccontato solo i primi momenti...qnd alaric vuole vendicarsi!
ho messo asolo la prima stagione perche sn riuscita a scaricare solo questa!
buona visione




VIDEO ILA:


Original Video - More videos at TinyPic


VIDEO LAU:

CITAZIONE
Bene. La coppia che ho scelto per il contest è quella formata da Stefan e Katherine.
Visto che Stefan ed Elena sono stati banditi ho optato per la doppelganger… No, ok, faccio la seria e vi spiego la reale motivazione.
Piccola premessa: arrivati a questo punto della serie gli unici personaggi che hanno un senso e mi danno emozioni sono loro due. Sia insieme che soli.
Stefan lo adoro in generale, Katherine ho imparato ad amarla dopo averla odiata parecchio.
Lui sempre pronto a salvare gli altri, pronto a difendere tutti e a cercare il buono nelle persone; lei la più grande egoista ed egocentrica persona al mondo.
Il giorno e la notte, bianco e nero…..Amore e odio.
E proprio questo che ho voluto far emergere con il mio video (spero di essere riuscita nel mio intento!!)
Ho accostato scene del lontano 1864 quando era Stefan quello trepidante d’amore per Katherine, a scene odierne quando Katherine torna a Mystic Falls e cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di Stefan, dichiarando ripetutamente il suo amore per Stefan, il quale, però, la respinge (quasi sempre non solo verbalmente!).
Tutto questo "dovrebbe" essere più comprensibile anche grazie alla canzone "I love the way you lie" che accosta il rap di Eminem al ritornello melodico di Rihanna.
Lascio a voi il video e vi auguro una BUONA visione (..spero ;) )!




VIDEO CLA:

CITAZIONE
Come da regolamento del contest spigherò cosa mi ha spinto a rappresentare Damon e Alaric. Comunque ci tenevo a spiegare il video, perché spesso quando guardo quelli degli altri non capisco il messaggio o la composizione dei vari spezzoni che lo compongono.

Non è facile dire perché mi attira questa “coppia”, sicuramente non mi andava di lavorare su una storia d'amore, anche se avrebbe fatto più effetto. Adoro Alaric e mi attira l’evoluzione del personaggio di Damon, se poi li metti insieme il mix è una bomba (almeno per me).
Quello che li accomuna e li lega sono le loro storia d’amore simili che in un qualche modo sono legate e che li farà avvicinerà.
Proprio di questo parla il video, quello che ho cercato di riportare e spiegare. Il video inizia con degli spezzoni delle loro due vite parallele, dove si può capire come sono molto simili. Passeremo ai giorni nostri e al loro incontro, si vedrà cosa lega i due protagonisti, perché si avvicineranno e alleeranno. Per poi arrivare ad un punto di svolta, spiegato da alcune citazione dei protagonisti. Nel finale ho voluto mostrare alcuni spezzoni di quello che accadrà dopo le decisioni prese dai due protagonisti (le citazioni di cui parlavo prima). Sempre da una delle citazioni che leggerete alla fine è tratto il titolo del video “Anime affini” ma per capire questo guardatevi il video

Termino affermando che mi sono divertita molto a rivedere e incollare i vari spezzoni che li riguarda, come le scene al pub, oppure alla fine ho inserito una scena molto carina dove Damon si prepara un bicchiere di sangue e poi porge una bottiglia di birra ad Alaric, il contrasto della natura dei due.

Bene spero davvero che il tutto sia comprensibile e che vi piaccia. By by

PS: io mi butterei in mezzo a quei due. Basta con i vaneggi, scusate…




 
Top
LauVamp9
view post Posted on 6/11/2011, 22:01




Tutto il rispetto per Rose ma ragazza mia...Stefan e Katherine sono una coppia scoppiettante ;)
detta la mia solita cazzata iniziale faccio i complimenti alla mia sorella Stefaniana!!!
Ora non vedo l'ora di vedere i video delle Dame!!!!!
Le coppie sono svelate ormai..mancano solo i video!!
COMPLIMENTI a tutte noi per aver partecipato al contest!!

ps. saretta, ero quasi praticamente sicura al 99% che avresti apprezzato...dai commenti alle puntate il nostro giudizio è sempre lo stesso ;)
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/11/2011, 22:33




Praticamente due corpi e un cervello! ahah xD

Comunque ho aggiunto i video nel primo post ^^
 
Top
Onor
view post Posted on 6/11/2011, 22:52




Evvai sorella un' altro punto per le Stefaniane.
Un applauso a tutte ragazze.

Se tornassi in dietro nei flash finali alternerei l' incontro fra Alaric e Isobel con quello fra Damon e Kat, solo che le ho viste adesso quest' ultime scene, va beh...

Ragazze datemi un consiglio, io sono arrivata a vedere l' episodio 2x08. Il video di Anna mi sembra di capire che è fatto con scene solo dellla prima stagione, quello di Ila per il momento non posso, perchè di quella coppia non ho visto nulla, quello di Laura???? Dovrei aspettare solo fino a gennaio... voi che dite????
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/11/2011, 22:59




nono mi sembra che lo puoi vedere! l'episodio masquerade l'hai visto? secondo me non hai spoiler...c'è solo una scena con katherine da sola, ma vista così non ti anticipa assolutamente nulla della trama. Secondo me puoi andare tranquillissima!
 
Top
Onor
view post Posted on 6/11/2011, 23:04




Si si visto. Allora domani che ho tempo li vedo :lol:
 
Top
annavampiro
view post Posted on 7/11/2011, 10:31




ma che belli ragazze!e complimenti alle stefaniane!due video molto belli!
clau ma sai che volevo mettere la stessa canzone anche io?e poi mi piace molto il punto di vista che hai scelto per raccontare l amicizia tra alaric e damon!una coppia che cm vedi anche io adoro!quei due ibnsieme sn favolosi! anzi ELETTRIFRIZZANTI!
si ho usato solo scene della prima xke non riuscivo a scaricare le altre!e x di +in italiano!
hai ragione saretta x i minuti!x la colonna sonora ecc...spero di fare meglio un altra volta e soprattutto senza fratello rompipalle che invece di aiutarmi a fare qlc mi ha solo rotto!
magari datemi qualche dritta sui programmi!per me cmq vince il video DALARIC ;) ha due video su 4!
a parte gli scherzi mi piacciono anche gli altri!avete fatto delle ottimne scelte!
a ila gia l ho detto ne regno ke mi piaceva un monte il suo!
anche la mia stefaniana preferita e cioè lau ha fatto un gran video!bravissimeeeeee
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/11/2011, 10:43




anna sei stata bravissima come ho già detto sopra ;) poi è il tuo primo video, dovevi prendere la mano...io avrei fatto una schifezza al confronto ;)
 
Top
annavampiro
view post Posted on 7/11/2011, 12:58




troppo buona saretta!
mi sn divertita a provarci e qst è l importante!poi il bello di qst contest è mettersi cmq in gioco!e divertirsi!
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/11/2011, 14:20




Saretta ti detesto. Ma dimmi te se questa deve sminuire la mia valutazione scrivendo un poema. tse
 
Top
Onor
view post Posted on 7/11/2011, 15:13




Visti i video... apparte quello di Ila che vedrò appena finisco la seconda stagione.

Anna abbiamo avuto più o meno la stessa idea, tu lo hai mostrato molto dal punto di vista di Alaric.

Tra un messetto che ho più tempo, posto un tutorial sul forum per usare movie maker.

Sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa video stupendo. Di scene che non ho visto c'è ne solo una, quella in cui Kat balla... mi sembra che Stefan la raggiunge, chissa che succede... vabbe torniamo al video. Mi piace mi piace. Poi o notato che ad ogni stacco della canzone alternavi presente e passato, ovvero quando prima era Stefan e poi Kat ad amare. Che poi all' inizio fantastico, primo stacco, parte musica (ora non mi viene il nome del cantante...) e Kat che fa la sua entrata da stronza.


 
Top
LauVamp9
view post Posted on 7/11/2011, 15:37




CITAZIONE (Onor @ 7/11/2011, 15:13) 
Sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa video stupendo. Di scene che non ho visto c'è ne solo una, quella in cui Kat balla... mi sembra che Stefan la raggiunge, chissa che succede... vabbe torniamo al video. Mi piace mi piace. Poi o notato che ad ogni stacco della canzone alternavi presente e passato, ovvero quando prima era Stefan e poi Kat ad amare. Che poi all' inizio fantastico, primo stacco, parte musica (ora non mi viene il nome del cantante...) e Kat che fa la sua entrata da stronza.

Eh si in effetti era proprio quello il mio intento..alternare presente e passato..meno male ci sono riuscita!!
Ahahah, te l'avevo detto che nn c'erano molti spoiler...e cmq la scena in cui balla è sola, senza Stefan...l'ho montata io con lui che si avvicina(episodio 4, dovresti averla già vista quella scena, dove lui fa finta di baciarla e poi le pianta la verbena ;))

Grazie a tutte per i complimenti..io ho appena visto i due video delle Dame e devo dire che sono belli tutti e due..
Ila il tuo mi è piaciuto....apprezzo troppo la coppia Tyler Caroline e anche la canzone molto bella!!!!!!!!!!
In effetti dare un giudizio sulle coppie senza farsi condizionare dai proprio gusti è difficile...
Anna..come ho già detto a Cla per il suo video...quella coppia insieme spacca troppo!! Sono geniali insieme!
Non preoccuparti, seriamente come primo tentativo di video sei stata bravissima! E poi l'importante è provarci..almeno hai partecipato anche tu al contest!!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/11/2011, 18:21




CITAZIONE (;Rose @ 7/11/2011, 14:20) 
Saretta ti detesto. Ma dimmi te se questa deve sminuire la mia valutazione scrivendo un poema. tse

ma guarda questa tze! dopo che mi lascia la patata bollente ha pure da dire....basta non ti voglio più bene....voglio il divorzio!!!!!! >.<
 
Top
;Rose
view post Posted on 7/11/2011, 19:41




già ottenuto!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 7/11/2011, 20:04




ma no non puoi senza che io firmi le carte >.< avvocatooooooooooooooooooooooooooooo!
 
Top
21 replies since 6/11/2011, 21:51   96 views
  Share