Eccomi

« Older   Newer »
  Share  
casanova71
view post Posted on 22/11/2011, 16:00




Spero di non sbagliare sezione. Neppure ricordavo d'essermi scritta l'anno scorso comunque non mi ero ancora presentata. Ho 40 anni e mi chiamo CASANOVA :D ma sono una donna. Premetto che non conosco la serie nè ho letto i romanzi nonostante sia una lettrice accanita. Ma ho una zia cinquantenne fan sfegatata che ha letto tutti i romanzi della serie e così incuriosita sono finita su questo forum. Proprio ieri sono andata al cinema a vedere un altro vampiro :D e così mi sono decisa a saperne un pò di più anche perchè ho letto che questa saga è più bella di quell'altra.
Un saluto a tutti
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 22/11/2011, 16:58




Ciao, benvenuta! io sono Sara, piacere ^^

Non hai sbagliato sezione tranquilla!

Anche io ieri sono andata al cinema a vedere BD XD
Guarda non ti posso dire se una è più bella dell'altra perchè i gusti sono soggettivi. Se vuoi il mio parere, io preferisco il Diario del Vampiro. MA è un parere personale, non una verità assoluta ^^

Beh, qui potrai trovare tutte le informazioni sulla saga e sul telefilm, quindi non hai che da curiosare in giro ^^ e ovviamente dire la tua se ne hai voglia ^^

Per qualsiasi problema chiedi pure! A presto ^^
 
Top
Onor
view post Posted on 22/11/2011, 20:35




Benvenuta nel forum.

Quello che ti posso dire io e che i libri sono molto più fatastici e crudi rispetto alla serie tv. I libri possono piacere per questo, mentre la serie tv può piacere di più proprio perchè meno fantastica. Facci sapere cose ne pensi appena ti metti in pari ;)
 
Top
hil`
view post Posted on 22/11/2011, 22:50




Benvenuta, io sono Ilaria!
Anche io personalmente preferisco più il Diario del Vampiro, però come diceva Sara i gusti sono gusti, per cui..
Comunque sia, buona permanenza!
 
Top
casanova71
view post Posted on 23/11/2011, 15:45




Grazie a tutte, allora illuminatemi. 3 stagioni ma su La5 hanno dato solo la prima giusto? Dovrò arrangiarmi e cercarle su internet. Solo una cosa. Lo sfondo rosa del sito è carino però si fa fatica a leggere i commenti con il colore grigio. Non trovate?
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 23/11/2011, 16:09




Che io sappia la prima l'ha trasmessa italia 1 e la seconda sta andando su Mya. In inglese siamo alla terza...comunque qui sul forum trovi sia in italiano che in inglese ^^
Fai richiesta nelle sezioni seguendo le istruzioni e troverai tutto!

Per la skin, i colori sono predefiniti...comunque cambiamo praticamente una volta al mese, non ti preoccupare ^^
 
Top
5 replies since 22/11/2011, 16:00   44 views
  Share