Il club del libro del forum!

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 11/1/2012, 19:45




Dunque ragazze, visto che siamo tutte delle grandi lettrici, ho pensato di "fondare" il nostro personalissimo club del libro.
Ovviamente sarà una cosa molto easy...sarebbe bello fare come nei veri club, dove si sceglie un libro da leggere, tutti lo leggono e poi se ne discute insieme. Visto che mi rendo conto che non tutti (io in primis) possono permettersi di spendere per magari un libro che non piace nemmeno, ho pensato che semplicemente ognuno di noi a turno, può scegliere un libro, spiegando perchè gli è piaciuto, o non gli è piaciuto, a chi lo consiglierebbe ecc...se poi qualcuno lo vuole comprare, prendere in biblioteca, o l'ha già letto, meglio ancora...altrimenti si passa ad altro. Mi sembrava un'idea carina, per parlare un pò tra noi di una passione che accomuna tutti.

Non ho ancora ben pensato in che sezione metterlo (sono ben accette proposte)...per ora posto in off topic.

Ditemi cosa ne pensate, e se volete iscrivervi Xd Ovviamente un club serio deve avere un presidente, un vicepresidente ecc u.u quindi dovremo fare anche le elezioni, preparatevi u.u

E' tutto per ora, fatemi sapere la vostra opinione ^^
 
Top
hil`
view post Posted on 11/1/2012, 20:44




Io la trovo un'idea stupenda **
Io sono d'accordissimo u.u
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 11/1/2012, 21:09




bene siamo già a due membri XDDD

susu fatevi avanti!! anche utenti "forestieri" xD
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 11/1/2012, 22:11




TRE membri con me!!!!!!
saretta sei un genio..ma ovviamente come poteva essere il contrario!!!
Sei la miatwin!!
Io ho appena finito di leggere un libro bellissimo che vorrei proprio consigliarvi ;)
 
Top
Onor
view post Posted on 11/1/2012, 23:43




Io ci stò, anche se non sono brava a recensire.

Penso che quando uno voglia proporre qualcosa apra un topic nella sezioni libri, oppure volevi fare qualcosa di diverso???
 
Top
hil`
view post Posted on 12/1/2012, 16:22




Anche io sto leggendo un libro che vi consiglierò assolutamente!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 12/1/2012, 19:42




cla tranquilla, non è che dobbiamo fare delle recensioni vere e proprie...è più che altro un consiglio o anche uno "sconsiglio" perchè no...poi magari viene fuori che qualcuno l'ha letto...insomma l'idea sarebbe di creare dei dibattiti. Poi potremo organizzare anche delle iniziative ecc. Comunque man mano vedremo come impostare la cosa ^^
Ne devo ancora parlare con Rose, però secondo me potremmo aprire una sottosezione in off topic...così creiamo un "nostro angolino"
 
Top
hil`
view post Posted on 13/1/2012, 20:55




ecco si una sottosezione sarebbe l'ideale u.u
 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 13/1/2012, 21:34




Mi aggrego anche io :)
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 15/1/2012, 22:25




oh anche io...leggo tantissimi libri e sono sempre alla ricerca di nuovi da leggerne..perciò la trovo un'idea stupenda :D
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 17/1/2012, 13:41




wow!!! già 6 membri!!! yeah!!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 17/1/2012, 18:07




poi apriamo una bella discussione fatta bene con i membri ecc ;)
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 17/1/2012, 21:20




ehi ehi!! *me sventola la manina da ostetrica che m'ha dato la natura* ci sono anch'io!
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/1/2012, 20:39




beneeeeeeeeeeee!

ragazze chi ha voglia di fare qualche bel banner o targhetta? sapete che io sono negata ^^'
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 22:01
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
Pro Damon
Posts:
19,366
Location:
Catania

Status:


Ciao ci sono anch'io!!!! io adoro leggere e sarei felice di entrare a far parte del gruppo!!!!
 
contact.  Top
27 replies since 11/1/2012, 19:45   114 views
  Share