3×12 The Ties That Bind

« Older   Newer »
  Share  
;simo-chan*
view post Posted on 21/1/2012, 08:37




WELCOME BACK ELIJAH!!! ma quanto mi sei mancato ciccino?!! ma quanto?! quanto?!?!

ok poi Klaus ti amo, sposiamoci *w* la parte più bella della puntata per me è stata quando Klaus becca Damon nella casa delle streghe e mentre loro sono tutte incazzate nere e lo colpiscono con i loro poteri cazzutissimi da streghe cazzutissime quali sono, lui gli spiega in parole semplici che gli farà un culo quanto una casa a tutti i loro discendenti XDD ahahah i love you lovely!!!

Damon ok quel faccino che hai fatto a inizio puntata? dico... ma molla elena!! Ok, poi non è che potresti smetterla di andare in giro a farti narcotizzare di verbena? come dice lei mister!

Stefan... cooooos'era quel pugno?! Altro che Klaus, io ti faccio una faccia quanto l'Italia. Però non ti capisco, la tua umanità com'è combinata, accesa spenta non lo capisco proprio!!

Caroline, Tyler e Mr.Forbes anche detto Daddy! Che carini, padre e figlia a maltrattare Tyler, *.* E Tyler che sembra pronto a soffrire le pene dell'inferno per Care, è la cosa più graziosa del mondo XD

Elena...com'è che nessuno da mai un cazzotto a te?!

Bonnie, quindi tua madre è scappata eh? Beh, chissenefrega mi interessi poco XD

Alaric e signora?! Che carini, o forse no. Questa mi spaventa. Chissà come deve essere per Stefan guardare sua moglie che si sbaciucchia un suo collega?
Beh, sarà come quando Sookie sta con Eric e il povero attore che interpreta Bill Compton, sta lì a guardare D:

ok e poi? Ah si....

ELIJAAAAAAAAAAAAAAAH!!! WELCOME BACK DARLING!!

 
Top
Barbo_Miry
view post Posted on 21/1/2012, 23:05




*.* che puntata
Finalmente un momento Stelena! E quand oStefan ha picchiato Damon ahahahah
è tornato elijiaaaaaaaa chissa che accadrà e come si comporterà...
La dottoressa continua a non convincermi, e nn mi piace con Alaric!
Mi dispiace x tyler, ma dalla scorsa puntata mi è proprio sceso!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 24/1/2012, 16:53




ahhhh bello elijia "mi sono perso qualcosa"??fantastico!ihihihihih
ma ki ha tolto il pugnale visto ke damon non poteva???ora klaus hai un frtatello molto inca cn te...ci manca solo il risveglio di rebeka e i culo twe lo fanno loro se le streghe non te l hanno fatto
la dottoressa non mi piace e alaric si è fatto imbambolare!!!sei sicuro ke ti abbia detto tutta la verita?
bastava ke gli dicessi solo del sangue di damon...nonimportava l anello!!!e poi in tre stagioni non c era mai stata alle riunioni del consiglio!!!...sembra quasi la dottoressa ke stava cn lex in smallville
ma il padre di acroline cm pensa di difendersi da tyler???
la mamma di bonnie ....no comment
stefan pero deciditi o stai acceso o stai spento...secondo me perdere elena non è una gran cosa e anke tu damon...-hai me scusa ke te en fai di una pallosa cm lei???
 
Top
Onor
view post Posted on 24/1/2012, 18:09




Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi ho raggiunte. Non ci credo... e sto anche per commentare prima delle twin.
Anna perchè dici che Damon non poteva estrarre il pugnale??? Lo ha fatto prima di consegnare le bare.

Coraggioso Tyler a chiamare il padre di Caroline, credo sia stata la mossa giusta, anche se soffrirà parecchio.

Che carino Damon a controllare la possibile ragazza dell' amico.
Meredith usa il sangue per guarire, Alaric ne è quasi estasiato.
Nuooooo ma che fa gli dice subito dell' anello.C'è pure il bacio.
Non so cosa pensare di questa storia, speravo che il personaggio di Meredith fosse introdotto nella storia e nel cast ma questa non mi convice.

Cosa pensavano le due amichette di allontanarsi e non essere inseguite???
La mamma di Bonnie non mi convince, mi puzza, non credo alla storia che ha raccontato.

Bella chiaccherata fra Stefan e Elena...
*Musichina di Stefan*
"Ho baciato Damon"
attimi di panico, impassibile??? Non credo. Ferito direi. L' amore sta tonando in se.
"non avrei dovuto rapirti... o superato il limite"
"tu sei meglio di lui... di entrambi"
Io direi il contrario tesoro.

Ed ecco un bel cazzoto a Damon da parte di Stefan, ma lui è astuto e cambia argomento. Cosa abbiamo qui? Un bel pugnale e da dove viene???

Elijaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Favoloso, ci mancavi, grande mossa da parte di Damon.

Secondo me nella bara c' è la madre di Klaus...
 
Top
LauVamp9
view post Posted on 24/1/2012, 20:27




ma sorellaaaaa nn ci credo!!! Hai commentato addirittura prima di me e hai recuperato in pochissimo!!
The vampire diaries è proprio una droga!!

Bene..adesso tocca a me!!
Come al solito vado con ordine!

1) Caroline - Tyler - Daddy. Il papà di Caroline non mi aveva fatto una bella impressione alla sua prima comparsa ma ora devo ricredermi, vuole davvero aiutare sua figlia e Tyler?! Un gesto davvero inaspettato..questo si che è amore!!

2) Alaric - Meredith. Io non so perchè ma ce li vedo bene questi due insieme è solo che nn capisco il ruolo di lei..resterà per tanto o è l'ennesima delusione amorosa per Alaric?!

3) Bonnie e sua mamma. ahahahah ma non solo è inutile lei, pure la mamma...la famiglia Bennet non vale nulla!! ahahah

4) Damon. quel pugno in faccia ti sta da dio anche se alla fine ti sei fatto perdonare liberando o meglio, resuscitando Elija!! piccola nota per Anna, il pugnale uccide il vampiro che pugnala un altro vampiro ma di estrarlo non si è mai parlato!

5) Stefan - Elena. OH come sono felice..per un attimo ho rivisto il mio vecchio, romantico e perfetto Stefan! Elena gli ha spezzato il cuore questa volta..la sua umanità sta tornando!! Yuppie!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 24/1/2012, 21:55




Si hai visto che puccioso??!! Sta tornando e quella lo ferisce. Cioè solo perchè a tentanto di buttarti sotto un ponte non ti puoi buttare nelle braccia di un' altro.

Anchio non capisco bene il ruolo di Meredith, cioè per tenerla a lungo nella serie ci vuole di più che il ruolo di una dottoressa che per guarire gli altri vuole usare sangue di vampiro. Boh... speriamo bene, sopratutto per Ric e perchè mi dispiacerebbe se buttassero via il nome di Meredith solo per una comparsuccia.
 
Top
annavampiro
view post Posted on 25/1/2012, 15:48




infatti ragazze!cmq clau sei stata velocissima a recuperare quasi due serie!wow

io pensavo ke il pugnale potesse uccidere anke quando viene estratto....ma ora ke mi fai ragionare sarebbe stata una cavolata!!!

ahahah effettivamente la mamma di bonnie non è quella ke viene da chiamare "mamma" e non mi piace...ed è piu stupida della figlia
 
Top
7 replies since 20/1/2012, 16:23   71 views
  Share