Mi presento. Io sono Kikka!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 28/1/2012, 13:14
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
Pro Damon
Posts:
19,364
Location:
Catania

Status:


:hi: : Ciao a tutti sono Kikka. Sono arrivata quì dal Word of Volturi quindi come potete intuire amo quella famiglia italiana. I miei preferiti di quella famiglia sono Alec e Jane. Ho scoperto the Vampire diares dopo aver finito di leggere l asaga di Twilight. Ho letto quasi tutti i libri mi manca l'ultimo ma spero di rimediare presto. Mi sono appassionata alla storia ed ancora di più al telefilm che adoro e aspetto ogni settimana con ansia. Sono team Damon, è inutile che vi spieghi il perchè se ce ne sono tante di fan di Damon è facile intuirlo. Spero di potervi conoscere e parlare presto. :hi: :
 
contact.  Top
hil`
view post Posted on 28/1/2012, 16:06




Benvenuta!
Io sono Ilaria, e anche io amo Damon da..beh. sempre **
Buona permanenza! Ho visto che hai fatto richiesta per i regni, le admin ti abiliteranno il prima possibile! (;
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 28/1/2012, 20:33




Benvenuta, io sono Sara, piacere ^^

vado ad abilitarti immediatamente ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 21:41
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
Pro Damon
Posts:
19,364
Location:
Catania

Status:


Ciao ragazze grazie per il benvenuto!!!!!:wub:
 
contact.  Top
Onor
view post Posted on 28/1/2012, 23:46




Benvenutissima nel forum.

Su su dai ammettilo un pò ti piace anche Stefan ;)

Fra i Volturi la mia preferita è Jane...
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 23:54
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
Pro Damon
Posts:
19,364
Location:
Catania

Status:


Grazie per il benvenuto!Certo non posso dire che Stefan sia da buttare tutt'altro ma sinceramente Stefan lo preferisco più nei libri( in quelli che finora sono arrivata a leggere) che nel telefilm. Nel telefilm non posso impedirmi di essere team Damon :P su Jane, beh che te lo dico a fare guarda il mio avatar ;)
 
contact.  Top
Onor
view post Posted on 29/1/2012, 00:13




Sai che per me è il contrario, cioè Stefan lo adoro sempre e ovunque, mentre Damon lo preferisco nel libro che nel telefilm, Ian apparte si intende :lol:
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 00:19
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
Pro Damon
Posts:
19,364
Location:
Catania

Status:


certo Ian è Ian! Io l'adoro da sempre e devo essere sincera a volte penso di essere influenzata per la preferenza del team da lui :woot: ma che posso farci? :lol:
 
contact.  Top
hil`
view post Posted on 29/1/2012, 14:59




Ahaha, concordo, Ian è Ian, lo adoro da quando avevo 12 anni,che lui era un naufrago di Lost.
Certo, poi sapere che avrebbe interpretato il mio personaggio preferito è stato WOW *ò*
 
Top
8 replies since 28/1/2012, 13:14   51 views
  Share