Daniel Gillies parla del suo ritorno a MF (spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 28/1/2012, 20:44




Finalmente Daniel Gillies è tornato a Mystic Falls. Ecco cosa ha raccontato a TvFanatic.


~ ~ ~


“Il personaggio è cresciuto in popolarità, più di quanto mi aspettassi”, ha detto l’attore. “Sono morto quattro volte e sono stato risuscitato quattro volte. E’ fantastico”.

Così ora che Elijah è tornato cosa possiamo aspettarci da lui? Cosa farà visto che il fratello recentemente lo ha messo, ancora una volta, “a dormire”, come Gillies chiama il suo stato di inattività?
“Dovranno mettere da parte le loro divergenze”, ha detto la star. “Ammettiamolo, entrambi si sono traditi l’un l’altro, in qualche modo, Klaus ovviamente è stato più prolifico di Elijah, ma anche Elijah ha fatto la sua parte.”

Riferendosi specificamente all’episodio di giovedi prossimo, “Bringing Out the Dead”, Gillies ha detto che l’episodio “detterà il corso” delle prossime puntate, con “termini e parametri” stabiliti per tutti i personaggi.

Gillies spiega il rapporto di Elijah con Klaus come qualcosa di “terribilmente contraddittorio per centinaia di anni” e ha detto se c’è dell’amore nel suo personaggio, questo è stato “represso” molto tempo fa.

A questo punto, Elijah ha un appuntamento molto importante sulla sua agenda: rimettere insieme la sua famiglia.

L’attore non sa (o forse semplicemente non può dirlo) per quanto tempo resterà in giro per questa volta, ma non riusciva a smettere di essere entusiasta del cast e della troupe di The Vampire Diaries.
“Non posso dirvi quanto amo lavorare con questi ragazzi”, ha detto. “E amo veramente molto Julie Plec. E’ il capo più premuroso che abbia mai avuto … è così diplomatica, e così attenta ad ascoltarti veramente quando hai un problema.”

Che è davvero molto bello sentirlo, ma tornando a Klaus e Rebekah e Finn e Kol e …
“E’ la stagione degli originari”, Gillies ha detto ancora.

Grazie a www.thevampirediariesitaly.com
 
Top
Alisha92
view post Posted on 7/2/2012, 16:00




Sono davvero molto contenta che Elijah sia tornato sulla scena, devo ammettere che amo moltissimo il suo personaggio. D'altronde come si può sfuggire al fascino di un uomo così elegante, serio, beneducato e d'onore come lui? :wub:
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 7/2/2012, 16:23




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoro mio quanto mi sei mancato! la plec premurosa... si... perché non parliamo dei miei poveri neuroni!
 
Top
2 replies since 28/1/2012, 20:44   53 views
  Share